Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Elvis e' un po' duro, il "moderno" kit open bolt ha un buffer in gomma che previene, nel mio caso almeno, quello di uno SCAR della primissima ora convertito in Open Bolt, la rottura del fondo del calcio; il kit di modifica per il primo caricatore e' compreso nel kit, che costa si' sui 70 euro. Ogni kit aggiuntivo e' sui 5 euro, se non si trova qui c'e' la Cina, per pacchi piccoli non ci sono problemi grossi di dazi e iva. I caricatori in vendita adesso sono solo open bolt, quindi niente ulteriori spese particolari.

Messo il kit, il meccanismo dello SCAR e' affidabilissimo, carrier su due guide, due stop per il nozzle... se ti piace il fucile, considerato che c'e' chi spende bei soldi solo per avere il famigerato "ratech custom livello 1" per alcuni WE, che tirate le somme non e' niente di speciale, con il massimo rispetto, beh 70 euro per un kit che comprende anche l'outer barrel... in pratica mezzo fucile... secondo me sono soldi ben spesi.
    Ultima modifica di Shub; 18/11/2014 a 08:28

Spina
    Club
    imercenari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Elvis e' un po' duro, il "moderno" kit open bolt ha un buffer in gomma che previene, nel mio caso almeno, quello di uno SCAR della primissima ora convertito in Open Bolt, la rottura del fondo del calcio; il kit di modifica per il primo caricatore e' compreso nel kit, che costa si' sui 70 euro. Ogni kit aggiuntivo e' sui 5 euro, se non si trova qui c'e' la Cina, per pacchi piccoli non ci sono problemi grossi di dazi e iva. I caricatori in vendita adesso sono solo open bolt, quindi niente ulteriori spese particolari.

Messo il kit, il meccanismo dello SCAR e' affidabilissimo, carrier su due guide, due stop per il nozzle... se ti piace il fucile, considerato che c'e' chi spende bei soldi solo per avere il famigerato "ratech custom livello 1" per alcuni WE, che tirate le somme non e' niente di speciale, con il massimo rispetto, beh 70 euro per un kit che comprende anche l'outer barrel... in pratica mezzo fucile... secondo me sono soldi ben spesi.
    ok...quindi mi consigli di prenderlo????settanta euro mi sembra una cifra tranquilla,calcolando che dopo ho un fucile funzionale.
    l unica cosa e non sbagliare ad ordinare il kit open bolt!!!!

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

@fcdlc: Ciao, già visto e provato, non è quello il problema!

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    @fcdlc: Ciao, già visto e provato, non è quello il problema!
    il dentino che ingaggia il bolt stop e' consumato sui caricatori che non funzionano ?

Spina L'avatar di columbus
    Club
    Task Force 141

Predefinito

@fcdlc: no, sono tutti nuovi! l'unica cosa che mi viene in mente, e che proverò a fare, è sostituire la minuscola molla del bolt catch, e sostituirla con una più morbida

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao ragazzi! Vi pongo anche io una domanda (anzi vorrei chiedere un parere a tutti quanti..)

Come ben sapete ieri mi è arrivato il famigerato M4 GHK, solo che ho riscontrato un problemino.
    Inserendo il caricatore (fa parecchia fatica) ad otturatore chiuso, il gas 'sfiata' dalla canna.. ma il problema non si presenta non appena si va ad armare la replica o inserendo il caricatore a replica già armata o con otturatore arretrato...

Io penso di aver già indiviuato il problema, ma vorrei sentire un pochino il parere di tutti. Ho paura che il lower per un motivo X sia un pochino troppo stretto (forse per l'abbondante verniciatura come suggerito dal buon fcdlc), e non vorrei che il lower spinga di quel poco il caricatore verso il percussore, che a sua volta apre di un pelo la valvola e fa sfiatare il fucile dalla canna... difatti il problema non si presenta a percussore armato (e di conseguenza arretrato).

Fcdlc mi ha consigliato di provare a limare l'interno del lower, perchè probabilmente già erano strette le quote originali e ora con la verniciatura ancora di più... oppure di 'aspettare' e fare un pò di rodaggio al fucile, nella speranza che con l'uso il lower si 'rilassi' un pochino.

Questo scherzo lo fa sia con il suo STANAG originale, sia con altri STANAG che avevo in casa e pure con il caricatore G5 (che fatalità sembra entrare con meno fatica nel lower).

Volevo chiedervi, è normale che un fucile 'sfiati' inserendo un caricatore senza che la replica sia armata? Magari è una caratteristica dell'M4 che non sapevo, ma non credo..
    Ultima modifica di =Elvis89=; 29/11/2014 a 17:33

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da =Elvis89= Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Vi pongo anche io una domanda (anzi vorrei chiedere un parere a tutti quanti..)

Come ben sapete ieri mi è arrivato il famigerato M4 GHK, solo che ho riscontrato un problemino.
    Inserendo il caricatore (fa parecchia fatica) ad otturatore chiuso, il gas 'sfiata' dalla canna.. ma il problema non si presenta non appena si va ad armare la replica o inserendo il caricatore a replica già armata o con otturatore arretrato...

Io penso di aver già indiviuato il problema, ma vorrei sentire un pochino il parere di tutti. Ho paura che il lower per un motivo X sia un pochino troppo stretto (forse per l'abbondante verniciatura come suggerito dal buon fcdlc), e non vorrei che il lower spinga di quel poco il caricatore verso il percussore, che a sua volta apre di un pelo la valvola e fa sfiatare il fucile dalla canna... difatti il problema non si presenta a percussore armato (e di conseguenza arretrato).

Fcdlc mi ha consigliato di provare a limare l'interno del lower, perchè probabilmente già erano strette le quote originali e ora con la verniciatura ancora di più... oppure di 'aspettare' e fare un pò di rodaggio al fucile, nella speranza che con l'uso il lower si 'rilassi' un pochino.

Questo scherzo lo fa sia con il suo STANAG originale, sia con altri STANAG che avevo in casa e pure con il caricatore G5 (che fatalità sembra entrare con meno fatica nel lower).

Volevo chiedervi, è normale che un fucile 'sfiati' inserendo un caricatore senza che la replica sia armata? Magari è una caratteristica dell'M4 che non sapevo, ma non credo..
    Prova a dividere in due il fucile upper e lower, prendi il lower e infila il caricatore e guarda che cosa succere al firing pin, se tocca, misura con un calibro l' alloggiamento del caricatore se i "rettangolo" superiore è uguale a quello inferiore il problema magari è il firing pin troppo lungo e puoi risolvere con una molata, altrimenti è storto di fabbrica l' alloggiamento o come detto c' è troppa vernice in alcuni punti e il caricatore rimane storto

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da il_dome Visualizza il messaggio
    Prova a dividere in due il fucile upper e lower, prendi il lower e infila il caricatore e guarda che cosa succere al firing pin, se tocca, misura con un calibro l' alloggiamento del caricatore se i "rettangolo" superiore è uguale a quello inferiore il problema magari è il firing pin troppo lungo e puoi risolvere con una molata, altrimenti è storto di fabbrica l' alloggiamento o come detto c' è troppa vernice in alcuni punti e il caricatore rimane storto
    Il caricatore è ok, nel senso che si infila giusto... il fatti è che il lower è bello stretto e si fa una faticaccia sia ad infilare che a togliere il caricatore, e va a finire che il percussore tocca la valvola premendola quanto basta per far sfiatare il fucile. Ora come ora non mi sento di limare nulla, perché sul G5 non ho questo problema, anzi è liscio come l'olio e i caricatori si infilano/sfilano con grandissima facilità....

Temo che abbiano abbondato con la vernice, perché il gruppo scatto ovviamente è tutto nuovo..

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Tutto fuorché normale, magari posta qualche foto... Cmq Dark è un guru, difficile trovare altre magagne cui non abbia già pensato lui. Proviamo con le foto. La verniciatura cui ti riferisci è ulteriore rispetto al fucile out of the box? Fatta tu o cmq fatta fare?

Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Tutto fuorché normale, magari posta qualche foto... Cmq Dark è un guru, difficile trovare altre magagne cui non abbia già pensato lui. Proviamo con le foto. La verniciatura cui ti riferisci è ulteriore rispetto al fucile out of the box? Fatta tu o cmq fatta fare?

Inviato dal mio Moto G sul modulo in orbita di Molnija intorno ad Alheka III.
    Eh immaginavo..

Nono shub, guarda il fucile è nuovissimo di pacca, mi è arrivato solo ieri. La verniciatura è omogenea, nel senso che è uguale sia all'esterno che per l'interno.. ovviamente non fatta da me.

Visto che me lo chiedi posso fare di meglio, che ne dite di un video?
    Potrei farlo con il lower aperto, e anche chiuso...

Comunque mi dà parecchio fastidio il fatto che i caricatori si infilino e si sfilino con una fatica assurda..

Pagina 63 di 81 primaprima ... 1353616263646573 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.