Secondo me l' unico modo per consumare veramente meno è ridurre la quantità di gas in uscita dal caricatore, ovviamente perdi di rinculo, ma guadagni di gas e cooldown...
Ovviamente alleggerire aiuta ma non so fino a che punto

Secondo me l' unico modo per consumare veramente meno è ridurre la quantità di gas in uscita dal caricatore, ovviamente perdi di rinculo, ma guadagni di gas e cooldown...
Ovviamente alleggerire aiuta ma non so fino a che punto

Se vuoi usare meno gas de i per forza alleggerire altrimenti non funge.
A dirla tutta alleggerire aumenta la velocità di scarrellamento e riduce il tempo di apertura valvola... riducendo di fatto il consumo.
mica per niente esiste il mollone del buffer estivo ed invernale.

Ragazzi scusate se ritiro fuori il discorso!
Ma visto che mi ci ha fatto pensare Skype... qualcuno ha mai provato questo kit?
Ebbene... ho fatto la pazzia... anzichè prendere quello della Ra-Tech, ho optato per questo (che mi sembra un tantino più 'cattivello'), la cosa che mi piace è il fatto di poter regolare il ROF semplicemente aumentando o diminuendo la lunghezza del buffer (la sua testa è filettata, basta avvitarla o svitarla).
Se nessuno l'ha acquistato, vi farò una piccola recensione corredata da filmato.. per vedere quanto cambia in termini di 'divertimento'

HELP!!
Me lo sono trovato tra i piedi ma non capisco da dove possa essere uscito. Nessun indizio!
Qualcuno sa di cosa si tratta?
Filewest

E roba aliena.. Dove te lo sei trovato