Gentili utenti,
chiedo info a proposito dell'Inokatsu super bolt 2011, è adattabile al G&P WOC m4a1? Sembra ben più lungo anche togliendo il contrappeso, qualche idea? Grazie
Gentili utenti,
chiedo info a proposito dell'Inokatsu super bolt 2011, è adattabile al G&P WOC m4a1? Sembra ben più lungo anche togliendo il contrappeso, qualche idea? Grazie
ragazzi ciao a tutti mi chiamo federico..ho acquistato uno scar della we a gas scarrellante...lo pagato pochissimo da un mio amico ma oggi lo provato per i joule e ho fatto i primi tre colpi a 0.9j e gli altri tutti a 1.2 j non so come regolare la potenza...al negozio non sanno come si fa e mi dispiacerebbe non usarlo essendo overj!!!!
grazie..se potete darmi delle nozioni ve ne sarei grato ciao a tutti
Mi presento subito e poi approfondiamo il discorso scusami
oddio sono troppo ignorante .....che vuol dire???sei il primo che mo spiega forse bene le cose...sei gentilissimo
Se tiri indietro l'otturatore , cosa vedi nella camera di scoppio ?? Un tubo color ottone o nulla ??
Infatti, fcdlc ti chiede questo proprio per capire prima di tutto di che versione si tratta il tuo fucile.. da li poi saprai cosa fare..![]()
Se tolgo il caricatore vedo una canna in ottone dove al suo interno scorre un asta argentata
Hai la versione closed bolt o brasstube..... La valvola Npas per la tua versione la trovi da safara ...... Ma sono soldi buttati, la tua replica ha ( ed avrà sempre ) problemi di hop up.
L'unica soluzione sarebbe quella di comperare il kit OPEN bolt e la valvola npas per OPEN bolt...... Li puoi trovare da airsiftentrepot in Francia .....