Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 803

Discussione: Richiesta Info Specifiche

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    imercenari

Predefinito

Preferisco cambiare tutto l interno per farlo diventare open bolt..

Mi consigliate dove comprare il kit???i caricatori dopo questa modifica vanno cambiati???
    Grazie delle risposte

Soldataccio L'avatar di =Elvis89=
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikko Kart Visualizza il messaggio

Mi consigliate dove comprare il kit???i caricatori dopo questa modifica vanno cambiati???
    Grazie delle risposte
    Devi chiedere a chi di dovere nella sezione giusta, mi pare che nel capitolo dedicato ai WE se ne parli.
    Non è necessario cambiarli ma vanno per forza modificati se non erro (dentro il kit open bolt dovresti trovare i pezzi per un caricatore).

Comunque, se posso darti un consiglio spassionato, vendi il tuo scar e prenditi un GBB nuovo.. ne girano molti molto più performanti del tuo modello

Lo dico perché ho paura che fra kit e altre spese che potresti fare, a momenti ti prendi un fucile nuovo..

Recluta

L'avatar di fcdlc
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikko Kart Visualizza il messaggio

Grazie delle risposte
    cerca con google : " KIT CONVERSION OPEN BOLT POUR MK16 WE " lo trovi subito.

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da columbus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    approfitto del megathread per chiedere aiuto

possiedo un HK416 open bolt della WE
    ad oggi possiedo 4 caricatori, di questi uno solo riesce ad ingaggiare correttamente il bolt catch per bloccare l'otturatore a fine colpi
    inserendo il caricatore vuoto nel lower receiver ho notato che il dentino del caricatore arriva a contatto con il bolt catch, ma sembra non aver forza sufficente ad alzarlo completamente.

non saprei proprio come rimediare, qualcuno ha avuto problemi simili? nel caso come avete risolto?

saluti e forza GBBR!
    prova a vedere qui ..... Più facile che sia questa la strada da percorrere

https://youtu.be/wpL3ESLa1wU

Questa pagina è stata trovata cercando:

taiwangun

www.modGGI

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.