Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Recluta

L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS

Predefinito

Interessante anche il nuovo prototipo del G&G ... Un GB praticamente senza fili ed elettroniche simil systema ... Fico!!! Ma sará affidabile?

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

ragazzi mi ero dimenticato di scriverlo... anch'io l'ho visto all'Exa allo stand della T&T e vi dico che ha me ha dato un impressione orrida. Le plastiche sono orribili... mi scuso anch'io per non aver fatto le foto... ma non si poteva vedere. pensavo fosse addirittura non finito... il calcio estensibile mi è rimasto in mano e inoltre non è stato possibile provarlo neanche senza pallini... giusto per provare il grilletto. cmq per me voto 4.

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    impressione orrida. Le plastiche sono orribili... mi scuso anch'io per non aver fatto le foto... ma non si poteva vedere. pensavo fosse addirittura non finito... il calcio estensibile mi è rimasto in mano
    magari era solo un prototipo.

Recluta L'avatar di ToyDD
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

io lo ripeto, ricordate il pdr ??? erano tanti pezzettini di plastica attaccati con l' attack xD quindi non diamo conclusioni affrettate prima di tirar giudizio

Spina L'avatar di Andrea Marraccini
    Club
    Task Force 187

Predefinito

Per quanto mi riguarda quello che ho visto mi è sembrato si un pò plasticosa ed il calcio faceva ridere infatti mi è rimasti in mano anche a me,ma a mio parere, e ripeto a mio parere, la replica e fedele all'originale forse ho un pò pompato quello che ho scritto ma nei particolari come i mirini abbattibili, i loghi e il fucile in se non mi sembrava cosi male.
    E' SOLO UN MIO PARERE

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Lo spero... i particolari non li ho guardati molto perchè la prima impressione che mi ha dato prendendolo in mano ( ) è stata di un fucile che mai acquistero'... Ripeto spero sia come dici tu solo un prototipo perchè non ho mai visto plastiche peggiori di quelle. avete presente le plastiche dei trattori giocattolo di pessima fattura?? peggio...

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pikes Visualizza il messaggio
    ragazzi mi ero dimenticato di scriverlo... anch'io l'ho visto all'Exa allo stand della T&T e vi dico che ha me ha dato un impressione orrida. Le plastiche sono orribili... mi scuso anch'io per non aver fatto le foto... ma non si poteva vedere. pensavo fosse addirittura non finito... il calcio estensibile mi è rimasto in mano e inoltre non è stato possibile provarlo neanche senza pallini... giusto per provare il grilletto. cmq per me voto 4.
    Quoto in toto ... plastiche inguardabili, a livello di plasticone da 30€

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    Me lo auguro per loro ... c'erano, a memoria, tre esemplari di cui uno era una scocca vuota, gli altri erano completi di meccanica e tutto, ovviamente essendo esposti dal sabato alla domenica erano gia' spaccati ...

Spina L'avatar di Pikes
    Club
    Decima Maxentia Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Quoto in toto ... plastiche inguardabili, a livello di plasticone da 30€

Me lo auguro per loro ... c'erano, a memoria, tre esemplari di cui uno era una scocca vuota, gli altri erano completi di meccanica e tutto, ovviamente essendo esposti dal sabato alla domenica erano gia' spaccati ...
    io ero li il sabato e già a guardarli si rompevano..

OT ma quando organizziamo una amichevole?? ci siamo visti dai AOF poi non ci siamo sentiti... ci sentiamo in pm

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Spina L'avatar di Lo_Sgrinch
    Club
    JJF

Predefinito

https://imageshack.us/photo/my-image...973505450.jpg/

Sapevo che facevo meglio a farla, sinceramente mi hanno fatto molto pena... cioè se erano prototipi, potevano farli anche meglio, mi hanno ucciso un po la voglia di prenderlo... Mi ricordava troppo il mio primo fucile da 40 euro preso alle bancarelle... Infatti il mio intento ero fotografare i 416C da vero invasato HK

Pagina 17 di 40 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.