non l'ho mica misurato io, sul sito LO DANNO (loro) specificamente ad 1 j, dopo non so; potremmo fare un pulmino di gente interessata ed andare in negozio da loro a misurare, così ci scappa pure una birra
non l'ho mica misurato io, sul sito LO DANNO (loro) specificamente ad 1 j, dopo non so; potremmo fare un pulmino di gente interessata ed andare in negozio da loro a misurare, così ci scappa pure una birra
non vorrei dire una cavolata, ma mi sembra che in germania ci sia un limite di età, sotto i 16 anni (o 18 non mi ricordo) possono giocare ma sotto mezzo j , sopra non anno il limite...sentito da un'amico di un club tedesco...
esatto sopra il mezzo joule in germania non sono più asg ma armi a basso potenziale offensivo, come da noi superare il joule
quello l'ho capito. ma per quanto ne so io è proprio così la legge SENZA DISTINZIONE d'età, poi se le cose sono cambiate da due anni a questa parte, meglio per i crucchi![]()
Arx 160 Umarex è apparso sul sito "softairgames" al prezzo di 149 euri. Ma al momento non lo danno disponibile....comunque intanto c'è....
mhm notizia succosa, sembra il modello di fascia intermedia ed è pure con il prezzo al di sotto di quello che annunciavano in germania![]()
Quali dovrebbero essere le differenze tra sportline e competition?