scusate, come l'arx full metal?! l'arx è tutto in polimeri, di metallo ha solo la canna e l'otturatore... -_-
hanno fatto solo la versione a canna lunga alla fine. ç_ç
ti dirò io sono un M4fanatico, i fucili miei e di mio figlio sono tutti M4, per cui come gusti forse sono ancora più radicale di te... per questo motivo il Beretta non rientra fra i miei canoni estetici... però comincia a non farmi più così schifo come qualche tempo fa...
------ Post aggiornato ------
hochwertiges Polymergehäuse.... si hai ragione Moses nella fretta avevo visto Metall
Ultima modifica di jonny60; 04/07/2013 a 15:17
Stranamente in questa discussione tematica sull'ARX160 mi sento solo. Nel senso che mi sento l'unico a cui il fucile piaccia. A me è sempre piaciuto fin dalle prime foto spia, prima che lo dessero per la fase di sperimentazione e non vedevo l'ora che uscisse da softair. Sarà anche l'amor patrio per cui, essendo italiano, lo apprezzo ancora di più ma uasi quasi lo ordino dal sito germanico così sono il primo ad averlo.
Aggiornamento:
No non è ancora disponibile, è in fase di pre-ordine.
Ultima modifica di dvd331; 04/07/2013 a 15:05
Leggendo la traduzione che google fa delle recensioni non sembrano essere il parere di uno che l'ha acquistata. Sembra un giudizio generico sulle caratteristiche dell'arma, magari viste nella versione prototipo. Tra l'altro sono datate aprile, quindi l'arma non era sicuramente ancora sul mercato.

Il modello ARX 160 Sportsline ha 2 recensioni datate di Aprile:
"Ottima ASG, buona da imbracciare, buona precisione e facile da usare"
"Fucile maneggevole, con ottimo caricatore maggiorato, voto 5/5"
Il modello ARX 160 EL ha una recensione, voto 3/5 datata 02.06.2013
"Aumentare il prezzo per 100€ solo per alcune piccolezze e il Blowback lo trovo esagerato.. dovrebbe esserere un po´piú potente o avere qualche pezzo di ricambio. Per il resto é un´arma maneggevole, che peró si é giá rotta perché l´ho prestata a un amico che non l´ha trattata bene. Appena ho di nuovo i soldi me lo ricompro "
Dell'arma ne parlano bene alcuni miei amici alpini, anche se dopo 350/400 colpi la guancetta fonde... Per la replica vedremo le prime recensioni straniere.