Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Io la conosco abbastanza bene, altrimenti non sarei intervenuto
    Come si comporta il fratellone in 5,56?

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Allen Visualizza il messaggio

------ Post aggiornato ------

non per citarmi, ma tempo fa avevo preannunciato che Beretta lavorava per rilasciare una replica di un suo fucile
    ora finalmente ci siamo, il fatto che sia la Umarex a distribuirlo è logico pensando a chi è l' importatore in Italia di Umarex....
    appena ho news fresche le riporterò qui.
    Adesso che ci faccio caso non lo avevo mai notato in quel film...Forse perche faceva tslmente schifo che tutto il resto è passato inosservato ehehe

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Come si comporta il fratellone in 5,56?
    Si inceppa e secondo me è troppo fragile, sopratutto il calcio regolabile, il perno che lo tiene fermo è in plastica e ad alcuni si è già rotto, persino nelle repliche è in metallo e la beretta me lo fa in plastica
    Per il resto però è un piacere passare da 5 kg a 4 scarsi

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ma no, dai il perno in plastica no!!!! Ma come c**zo si fa?

Si inceppa come, a muzzo quando gli gira, ad arma fredda, ad arma calda, in fase di inserimento della cartuccia in camera o in fase di estrazione? Oppure dopo che si è giocherellato con il comando del lato di espulsione del bossolo?

Recluta

L'avatar di Hedge83
    Club
    S.P.C

Predefinito

per noi Italiani sarebbe una rivincita Nazionalista su tutti i classici Black Rifle
    in due parole: Speriamo bene!! non voglio parlare troppo presto
    (a giudicare dalle ultima recensioni di asg Umarex sembrerebbe che in termini di realismo ci siamo proprio!!!!)

Club

Predefinito

Soprattutto in fase di estrazione, ma ho la sensazione che sia perchè sono ancora "nuovi" per esempio portare l'otturatore a fine corsa per aprire la camera si fa una fatica boia (i primi gg dovevi metterti in 2).
    Nessuno giocherella col comando per l'espulsione del bossolo, decidi da che parte metterlo e poi lo lasci così

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheRipper Visualizza il messaggio
    Soprattutto in fase di estrazione, ma ho la sensazione che sia perchè sono ancora "nuovi" per esempio portare l'otturatore a fine corsa per aprire la camera si fa una fatica boia (i primi gg dovevi metterti in 2).
    Nessuno giocherella col comando per l'espulsione del bossolo, decidi da che parte metterlo e poi lo lasci così
    Quindi non è che strappa il fondello del bossolo giusto? E' ancora una questione di durezza delle molle se non ho capito male.
    Però il perno di plastica mi sembra davvero una cazzata colossale.

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

chissà se renderanno disponibile il kit di conversione da arx 160 a 200,sarebbe una figata assurda

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Ha tutto questa voglia di smontare ogni volta mezza ASG per cambiare il lower reciever?? Stima totale, io sono talmente pigro che piuttosto ne compro 2

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Quindi non è che strappa il fondello del bossolo giusto? E' ancora una questione di durezza delle molle se non ho capito male.
    Però il perno di plastica mi sembra davvero una cazzata colossale.
    Si in pratica si, altra cagata è il tiretto d'armamento, piccolo e sottile, se non usi i guanti ti distrugge le mani

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.