Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ho visto il catalogo umarex, per prima cosa non c'è ancora traccia di quello a canna corta, poi sono indicati tre modelli, uno che dovrebbe essere poco più di un giocattolo, uno intermedio ed infine il top che è l'unico con il gear in metallo

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    infatti, se non sbaglio, la Beretta per il cambio di calibro prevede la sostituzione della canna e del castello inferiore che si porta dietro l'otturatore, e nel quale alloggiare il caricatore diverso. Alla fine si fa prima ad avere un altro fucile direttamente .
    Mi sa che ti sbagli, vedendo i video dello smontaggio il portaotturatore con la testina dell'otturatore rimane nell'upper reciever durante lo smontaggio:

https://www.youtube.com/watch?v=SGS2WAF2oAo

Al minuto 1:51

------ Post aggiornato ------

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    ho visto il catalogo umarex, per prima cosa non c'è ancora traccia di quello a canna corta, poi sono indicati tre modelli, uno che dovrebbe essere poco più di un giocattolo, uno intermedio ed infine il top che è l'unico con il gear in metallo
    Potresti mandarmi il link? Sul loro sito non ho visto nulla.

Come il gear in metallo solo nella versione top?? Ma sti tedeschi ci sono o ci fanno??

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Hai ragione, l'otturatore rimane nell'upper! A maggior ragione per cambiare calibro conviene cambiare fucile....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Piccola recensione dell'ARX dell'IWA 2013. Niente di nuovo, ma le foto rendono l'idea di com'è fatto il prototipo. https://www.airsoftodyssey.blogspot....ex-arx160.html
    Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 28/03/2013 a 09:57 Motivo: no spam.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

purtroppo l'ho visto solo in cartaceo presso il negozio

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    purtroppo l'ho visto solo in cartaceo presso il negozio
    Peccato, appena passo in qualche negozio glielo chiedo in prestito e lo scansiono al volo.

Spina L'avatar di SARACENO
    Club
    S.F.G. Imola

Predefinito

All'IWA si parlava di una sua commercializzazione a partire da gigno/luglio... penso che a partire da fine anno si avranno i primi pezzi disponibili...
    stando a quanto ho visto in un video ( se lo ritrovo lo linko subito) dovrebbero esserci due versioni, la prima piu' costosa ma anche piu realistica con il funzionamento completo di scarrellamento, la seconda piu' economica ma nn so dire altro... mmm vfc come sulla nuova serie hk416/417?

------ Post aggiornato ------

Ecco il video,

https://www.youtube.com/watch?v=k9CXvca2UOY

da metà in poi mostrano il nuovo Beretta...

Spina L'avatar di Andrea Marraccini
    Club
    Task Force 187

Predefinito

All'EXA2013 di Brescia era presente uno stand dedicato al softair dove con grande stupore ho visto due modelli dell' arx160 quello a canna lunga e quello a canna corta,dopo qualche secondo di immobilità provo ad imbracciarla. L'arx della umarex risulta ben fatta identica all'originale sia per la dimensione che per le rifiniture,avendo visto e imbracciato anche l'originale della beretta non riuscivo a distinguerle tranne che per il peso, i loghi sono quelli originali tranne che per la scritta che indica che e stato costruito dalla umarex ma non si nota neanche. Per quanto riguarda la meccanica non sono riuscito a vedere molto però ho notato piegando il calcio alcuni cavi penso per la batteria.
    Quindi arriviamo alla cosa più importante, quando questa bellezza sarà disponibile nei negozi? Ho domandato e mi hanno risposto dicendomi che dovrebbe uscire verso giugno luglio quindi dovremmo aspettare ancora un pò e per quanto riguarda il prezzo non mi hanno saputo dire niente ma parliamo sempre di umarex quindi fatevi voi due conti. Mentre con grande delusione ho potuto fare pochissime foto,per colpa mia, che mostrano soltanto i due tipi di beretta chiedo perdono per non averne fatte altre.
    Spero che vi sia stato di aiuto

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io vi dico solo che il modello in 22lr per il tiro in poligono della umarex costa 589 versione rifle.
    per la versione da softair non penso e spero per voi che non superi quella cifra.
    Ultima modifica di moses; 22/04/2013 a 22:58

Recluta L'avatar di Alan Monziani
    Club
    Sars Airsoft

Predefinito

No beh si spera che costi molto meno.....ormai hanno rotto a fare repliche ''uniche'' e poi rivenderle a prezzi ultra-esagerati solo con questa scusa

Pagina 16 di 40 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.