Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 399

Discussione: Umarex ARX 160

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

I gusti sono soggettivi, vi chiedo un po' più di rispetto per i Beretta victims come me . Io questo fucile lo trovo bellissimo e sarà mio sicuramente! Se voi lo trovate orrendo, io per voi ho cmq massimo rispetto, fratelli! Cmq mi sembra più da Starship Troopers il TAR 21, esteticamente parlando, questo alla fine è un fucile convenzionale, in polimeri, un po' arrotondato.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

ehm... io amo l'arx 160 ma ho anche il tavor lungo dell'ares

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da smoke67 Visualizza il messaggio
    ehm... io amo l'arx 160 ma ho anche il tavor lungo dell'ares
    La mia non voleva assolutamente essere una critica al TAVOR, voglio che non ci siano equivoci. Facevo solo commenti sull'avveneristicità della linea.

Spina
    Club
    DarkHawk di Vittorio Veneto (TV)

Predefinito

scherzavo

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Sapete, non saprei quale, tra i due modelli che dovrebbero uscire scegliere; reputo che in una ASG il cambio rapido della canna sia inutile, in quanto, cambiata la canna va cambiato anche il cilindro e a meno di non avere un GB tipo systema, we o il nuovo G&P, non vedo l'utilità di cambiar canna al volo e dover pagare bei soldoni per qualcosa che non mi servirà.
    Idem con lo scarrellamento, si è figo, aumenta il realismo, ma è sempre un meccanismo in più che potrebbe rompersi e che non è strettamente necessario al funzionamento della ASG.

Se la differenza tra i due modelli dovesse concentrarsi solamente su queste due caratteristiche allora opterei sul modello "base".
    Se invece cambiassero anche i materiali, le finiture, i comandi, allora potrei optare per quello di fascia più alta per poi rimuovere il meccanismo di scarrellamento, nel caso fosse possibile farlo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. Fiamme Cremisi - Legio Tarenti

Predefinito

ricordate che oltre il cambio canna rapido, ha anche lo smontaggio rapido senza bisogno di attrezzi! una manna per noi meccanici!

Spina L'avatar di VincenzoBoss
    Club
    Non affiliato

Predefinito

non vedo l'ora di averlo tra le mie mani stupendo!!

Spina
    Club
    Army of Pain

Predefinito

2 parole: sarà mio!!!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simoneX Visualizza il messaggio
    ricordate che oltre il cambio canna rapido, ha anche lo smontaggio rapido senza bisogno di attrezzi! una manna per noi meccanici!
    Non sarebbe nemmeno il primo caso nella storia delle ASG, anche il G36 si smonta (quasi) senza attrezzi, anzi, mi meraviglio che la Beretta non abbia copiato il sistema "magwell" proprio del G36, per passare dai caricatori stanag a quelli da AK, vero è anche che in teoria, a meno di magheggi tecnici a me sconosciuti cambiando calibro, oltre alla canna andrebbe cambiato anche l'otturatore o perlomeno la testina.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    " cambiando calibro, oltre alla canna andrebbe cambiato anche l'otturatore o perlomeno la testina.
    infatti, se non sbaglio, la Beretta per il cambio di calibro prevede la sostituzione della canna e del castello inferiore che si porta dietro l'otturatore, e nel quale alloggiare il caricatore diverso. Alla fine si fa prima ad avere un altro fucile direttamente .

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

arx160

umarexARX-160ARX-16
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.