https://www.airsoft-obsessed.com/eli....joyurcNS.dpbs
qui c'e una mini preview di una versione un po piu in progresso coi lavori (penso sia un modello pre-commerciale)![]()
https://www.airsoft-obsessed.com/eli....joyurcNS.dpbs
qui c'e una mini preview di una versione un po piu in progresso coi lavori (penso sia un modello pre-commerciale)![]()
Ultima modifica di akus rm; 04/06/2013 a 08:37
quel tan è orrendo.... perchè nn farlo vedere nero ???
lo faranno sicuramente anche nero, concordo sul tan, non c'entra nulla, ma è il colore alternativo che ultimamente va di moda, secondo me, se dovevano scegliere un'altra colorazione, dovevano farlo in dark earth, come la versione a2 (nello specifico, quella che diedero alle sf italia se non erro, l'avevo comunque visto su delle riviste di settore.).
Più che il colore io ho avuto a che fare con quel gearbox essendo lo stesso montato sui G36 Ares di ultima gen: a meno che non si siano inventati una soluzione alternativa ha la testa cilindro dell'AUG, il guidamolla è fatto male e non è cuscinettabile, scarrellante con rimando sul pistone (quindi è da usare con high-torque e 11.1V per avere una raffica decente), il pistone non ha i denti in metallo quindi è da cambiare, grilletto a switch come l'ACR o il PDR e dovrebbe avere il bolt release.
ma diamo per scontato che il GB sarà Ares? Se è così rinuncio (ho già il Tavor e mi basta). Io speravo fosse VFC, in quel caso vale sicuramente la pena!
Non do per scontato... quello è il gearbox 3° gen della Ares: riconoscibile dalla guida per il rimando del pistone e il distanziale sopra al reggimolla.
Esteticamente mi piace molto,l'avrei preferito in nero,ma quel gearbox mi ha deluso,speravo anch'io in un gb VFC invece ci mettono un GB Ares,e va bene,sfuma anche l'intenzione di comprare questo ARX 160
io non me ne intendo tanto. E' così disastroso questo GB Ares? In ogni caso aspetterò di sapere il prezzo, magari il rapporto qualità/prezzo sarà cmq interessante.
La Ares è un terno al lotto. Il mio negoziante ha dovuto rimandare al fornitore una decina di tavor che non sparavano. Compagni di club e amici che hanno problemi non indifferenti con i Masada... Personalmente non la consiglio come marca, anzi ne sto lontano![]()
In Giappone sono già a i primi ordini online (in uscita per metà Luglio). E’ commercializzato dalla S&T, suppongo solo in Asia. Questo è quello che ho tradotto con google che mi è sembrato interessante:
Materiali: Alluminio, Nylon Fiber, CNC Machined Rail System
Gearbox: Bearing 8mm, CNC machined gears
Altro: Calcio a 4 posizioni, Bolt lock
Prezzo: Circa 300 Euro
Link: airgun-web(.)com/SHOP/2001000101627.html
In altre news, da quello che ho capito seguendo le nuove console, sembra che l’ARX 160 sia confermato nel nuovo “Call of Duty”. Ciò potrebbe voler dire un aumento della domanda (grazie a i vari ‘COD fan boys’) e magari altre compagnie potrebbero voler creare la loro copia del’ARX 160, quindi potrebbero far abbassare il prezzo della replica, o comunque creare semplicemente più scelta per il consumatore.