E' che in mancanza di patata.. le idee sublimano...
Frenk vai tranquillo... quand'ero alle medie ero filo-irlandese e pensavo che quelli dell'IRA fossero dei duri e puri combattenti per la libertà... poi (trascinato dal DPM) ho cominciato ad interessarmi a vedere le cose anche da un altro punto di vista. Oggi.. ti posso solo dire che in quella terra tanti ideali, da una parte e dall'altra, hanno dovuto convivere con nefandezze di ogni genere. Forse da qualche anno ci sono delle speranze in più per tutti.. ma ci vorrà ancora tanto tempo

Portale
 Portale Lo staff
 Lo staff

Originariamente inviata da yoni
 Originariamente inviata da yoni

è un'imbottitura sintetica trapuntata con disegno a rombi, piuttosto datata e non proprio comodissima, disponibile in formato panta, gilet, smock. Non segue il corpo manco per sbaglio ed è fatta con i peggiori materiali sintetici reperibili in commercio negli anni 70/80. però per decenni si è usato quello.. (e da qualche parte c'è una mia rece, come liner del Parka Falklands)
 è un'imbottitura sintetica trapuntata con disegno a rombi, piuttosto datata e non proprio comodissima, disponibile in formato panta, gilet, smock. Non segue il corpo manco per sbaglio ed è fatta con i peggiori materiali sintetici reperibili in commercio negli anni 70/80. però per decenni si è usato quello.. (e da qualche parte c'è una mia rece, come liner del Parka Falklands)
 vorresti andare a giocare con dei preziosissimi panta 68 ???
 vorresti andare a giocare con dei preziosissimi panta 68 ???  Ma io ti querelo !!
 Ma io ti querelo !!  
			 ... io per le giornate di allenamento piu fredde ripiego su di un paio di pantaloni in dpm olandesi che sono notevolmente piu spessi degli S95 "buoni"...
... io per le giornate di allenamento piu fredde ripiego su di un paio di pantaloni in dpm olandesi che sono notevolmente piu spessi degli S95 "buoni"...