Dovrebbe arrivare entro il fine settimana, padrone e pantaloni sono in due posti diversi in questi giorni...
![]()
l'etichetta che hai postato wotan sembra identica come caratteri e schema a quella delle MTP (che io sapevo fossero prodotte in cina, appunto)
domandina ( lorenzo....) : per un setup foot guards , a quale periodo sarebbe più aderente questa kitlist? ( anche cambiando qualcosa , ma mi piacerebbe mantenere l'idea dell'85 ris e del plce sull'osprey armour)
osprey vest (mk-?) + plce vest
l85 rissato + acog o susat
dpm sopra , ddpm sotto o alla peggio full ddpm
basco
una vecchia ref pic che mi invogliò a suo tempo a farmi un setup , che poi non feci mai:
sotto ha l'ecba , che potrebbe essere l'alternativa all'osprey ( che però mi piaceva di più xd)
(R.I.P)
Ultima modifica di MMUV; 13/12/2012 a 14:35
Osprey (presumo tu faccia riferimento all'MKII), PLCE vest e Sa80 con RIS non vanno molto d'accordo, ma niente vieta di utilizzarli tutti insieme riuscendo a tirar fuori un setup credibile anche se poco comune!! Quindi occhio ai particolari...![]()
Nel caso volessi utilizzare un ECBA il campo si restringe al solo addestramento in patria!
Come orizzonte temporale, ti direi fine 2007-2008 per poter sfruttare il RIS (parlo di A-Stan)
Questi signori ripresi durante un'addestramento col Monte Cervino, secondo voi sono SFSG o il mountain troop di qualche squadrone di Stirling Lines?
Mi piace molto l'accoppiata mtp e chest DPM, che modello è? A me sempra un vecchio 42 con aggiunta di fastex...
urka..è il 42, che fanno alla JaysJays, è una modifica che facevano fino a 4/5 anni fa...io lo trovo Orrendo come accostamento..anche se schiarito a tal punto il 42..è quasi in Tono con la Mc.
Comunque per quanto siano Grezzi, secondo mè sono SFSG..puro sentore, non ho alcuna Clue del esercitazione.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Mi sembra che se ne sia parlato qualche tempo fa in Italian fan club o giù di lì.. ma non ricordo a quale conclusione fossero giunti..
Si ten lo so, infatti è da lì che ho preso la foto, ma non abbiamo cavato un ragno dal buco....vabbè comunque ci potrebbe scappar fuori un bel set up, visto che si parla di 2012 potrebbe starci un nacre?