Pagina 201 di 220 primaprima ... 101151191199200201202203211 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io sapevo la stessa cosa del DPM, magari ho capito male io.

In ogni caso a quanto dice il proprietario i pantaloni sono di ottima fattura e qualità, il che mi fa supporre che (forse) pure il British Army si è dovuto arrendere ai costi di produzione cinesi...
    per di più nella descrizione c'è scritto Fully IRR treated material, these are the official issued version not inferior copies!

Chiederò lumi al venditore al prossimo ordine...
    Riesci a recuperare una foto dell'etichetta intera?? Son curioso ora...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Dovrebbe arrivare entro il fine settimana, padrone e pantaloni sono in due posti diversi in questi giorni...

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

l'etichetta che hai postato wotan sembra identica come caratteri e schema a quella delle MTP (che io sapevo fossero prodotte in cina, appunto)

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

domandina ( lorenzo....) : per un setup foot guards , a quale periodo sarebbe più aderente questa kitlist? ( anche cambiando qualcosa , ma mi piacerebbe mantenere l'idea dell'85 ris e del plce sull'osprey armour)

osprey vest (mk-?) + plce vest
    l85 rissato + acog o susat
    dpm sopra , ddpm sotto o alla peggio full ddpm
    basco

una vecchia ref pic che mi invogliò a suo tempo a farmi un setup , che poi non feci mai:
    sotto ha l'ecba , che potrebbe essere l'alternativa all'osprey ( che però mi piaceva di più xd)

(R.I.P)
    Ultima modifica di MMUV; 13/12/2012 a 14:35

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Osprey (presumo tu faccia riferimento all'MKII), PLCE vest e Sa80 con RIS non vanno molto d'accordo, ma niente vieta di utilizzarli tutti insieme riuscendo a tirar fuori un setup credibile anche se poco comune!! Quindi occhio ai particolari...
    Nel caso volessi utilizzare un ECBA il campo si restringe al solo addestramento in patria!

Come orizzonte temporale, ti direi fine 2007-2008 per poter sfruttare il RIS (parlo di A-Stan)

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Questi signori ripresi durante un'addestramento col Monte Cervino, secondo voi sono SFSG o il mountain troop di qualche squadrone di Stirling Lines?
    Mi piace molto l'accoppiata mtp e chest DPM, che modello è? A me sempra un vecchio 42 con aggiunta di fastex...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

urka..è il 42, che fanno alla JaysJays, è una modifica che facevano fino a 4/5 anni fa...io lo trovo Orrendo come accostamento..anche se schiarito a tal punto il 42..è quasi in Tono con la Mc.
    Comunque per quanto siano Grezzi, secondo mè sono SFSG..puro sentore, non ho alcuna Clue del esercitazione.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi sembra che se ne sia parlato qualche tempo fa in Italian fan club o giù di lì.. ma non ricordo a quale conclusione fossero giunti..

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    Osprey (presumo tu faccia riferimento all'MKII), PLCE vest e Sa80 con RIS non vanno molto d'accordo, ma niente vieta di utilizzarli tutti insieme riuscendo a tirar fuori un setup credibile anche se poco comune!! Quindi occhio ai particolari...
    Nel caso volessi utilizzare un ECBA il campo si restringe al solo addestramento in patria!

Come orizzonte temporale, ti direi fine 2007-2008 per poter sfruttare il RIS (parlo di A-Stan)
    Grazie , provvidenziale come sempre..

Recluta L'avatar di smile81
    Club
    ASD ASCU

Predefinito

Si ten lo so, infatti è da lì che ho preso la foto, ma non abbiamo cavato un ragno dal buco....vabbè comunque ci potrebbe scappar fuori un bel set up, visto che si parla di 2012 potrebbe starci un nacre?

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.