No, tranquillo, tutta la serie Diemaco è oggetto di sfrenato desiderio da queste parti.. c'è chi si è fatto incidere i gusci, chi ha cercato in giro pezzi real steel e chi ha distrutto 4 ASG "sbagliate" per tirarne fuori una corretta![]()
No, tranquillo, tutta la serie Diemaco è oggetto di sfrenato desiderio da queste parti.. c'è chi si è fatto incidere i gusci, chi ha cercato in giro pezzi real steel e chi ha distrutto 4 ASG "sbagliate" per tirarne fuori una corretta![]()
Guardando qualche foto di una 10ina di anni fa (A-Stan) posso dirti che come patch applicate ai giacconi erano piuttosto scarni... Immancabili "bananine" ma sporadiche commando dagger triangolari e ancor più rare quadrate! Un arctic windproof smock vecchio tipo sarebbe perfetto per un setuo del genere...
Ultima modifica di lorenzo19823; 01/01/2012 a 15:17
lo smock se non sbaglio dovrei già averlo, devo solo recuperarlo dallo zaino di un mio amico, anyway, è la risposta che mi servivagrazie mille ancora e buon anno a tutto il FC
![]()
il S95 dovrebbe esser corretto no?roba troppo moderna (o troppo vecchia) non va bene!!
@tenmich grazie mille per la dritta, e dire che stavo per scartare a priori quelli a falda lunga![]()
ottimo Peerson!
che tipo di attacco ha?
Ciao a tutto il BSFC! Mi sto avvicinando anch'io al british style (anche se molto lentamente più che altro per questioni legate al lavoro...) ed ho una domanda da porvi, esistono varianti del plce vest customizzati "lefthanded"? Ho cercato qua su Sam ma a parte la recensione del vest non sono riuscito a trovare altro...grazie e buon 2012 a tutti!![]()
Niente di issued per ovvie ragioni, ma potresti fartelo modificare ad hoc!!
La butto li, ma lo snugpak xocet, si è mai visto?
Ciao.