Pagina 200 di 220 primaprima ... 100150190198199200201202210 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 2193

Discussione: postate qui e solo qui le domande sul british style mk.2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ALGG 7°Legione

Predefinito

ragazzi mi sapete dire se c'è molta differenza di grandezza tra un rav taglia l e uno taglia m?paraclete ovviamente e non replica.grazie

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

A proposito di irlandesi, il webbing plce verde oliva è utilizzato solo da loro?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Non rispondete tutti insieme sennò faccio confusione...

Spina L'avatar di MMUV
    Club
    Argonauti softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Non rispondete tutti insieme sennò faccio confusione...

Son curioso anche io e mi accodo alla domanda del grande wotan..Soprattutto per l ' obbligo del tutto od che vige da noi argonauti potrebbe essere interessante...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   IMG_1252.JPG 
Visite: 22 
Dimensione:   18.5 KB 
ID: 176863

Qualcuno mi sa dire com'è possibile che dei pantaloni DPM siano fatti in Cina?

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Foto dell'etichetta completa?? Da quei pochi dettagli che vedo ti direi che hai per le mani una copia!!

(il made in china non sarebbe una notivà, l'attuale MTP/PCS è prodotta in Cina, senza che venga riportato però sull'etichetta)
    Ultima modifica di lorenzo19823; 10/12/2012 a 10:22

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

La foto l'ha fatta un compagno di squadra, domanderò una più completa.
    Non è che magari è un lotto del MoD prodotto comunque da contratto? Sapevo che il DPM è un pattern vietato da riprodurre ed i controlli sono molto severi...

Per la cronaca i pantaloni vengono da strikeforcesupplies. Sono rimasto colpito dalla cosa perchè so che vende sempre roba originale. Magari gli mando una mail di informazioni...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Possibile... In verità sono "rimasto" alle produzione DPM di 2/3 anni fa, con etichetta verde e senza alcun tipo di provenienza, eccezion fatta per il num. di contratto (DC2CESL/3129 per il kit S2005).

Aspetto le foto complete per valutare!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 10/12/2012 a 10:38

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per un paio di windroof, qualche anno fa son risalito ad una contratto assegnato ad una ditta polacca... quanto al fatto che il DPM sia "pattern vietato da riprodurre ecc" penso tu stia facendo confusione con lo schema MTP.. prova ne sia il fatto che letteralmente cani e porci possono creare buffetteria in DPM (anche di pessima qualità) aftermarket, mentre la stessa cosa non avviene con la MTP (sono stati creati schemi simili "commerciali", ma se lo fanno uguale, il MoD gli apre il posteriore...)
    Quell'etichetta cinese fa pensare, ma avevo già sentito in giro che, stante il sostanziale inaridimento delle fonti di surplus originale, erano comparse copie cinesi (qualcuno mi disse, un annetto fa, che ne giravano al mercatino di Livorno..). Dopo tutto, pare che nel napoletano si siano messi a replicare la mitica "verdona" dell'E.I. ... e ci sono cataste di moleskin verdi prodotti dalla Patton e compagnia bella perchè gli originali sono ormai difficili da trovare

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    ma se lo fanno uguale, il MoD gli apre il posteriore...
    Io sapevo la stessa cosa del DPM, magari ho capito male io.

In ogni caso a quanto dice il proprietario i pantaloni sono di ottima fattura e qualità, il che mi fa supporre che (forse) pure il British Army si è dovuto arrendere ai costi di produzione cinesi...
    per di più nella descrizione c'è scritto Fully IRR treated material, these are the official issued version not inferior copies!

Chiederò lumi al venditore al prossimo ordine...
    Ultima modifica di Wotan; 11/12/2012 a 10:47

Questa pagina è stata trovata cercando:

PLCE

l117a1

Rumhall

sohpc

ECBA

cn8465-99-132-1564

massellodd

gibernaggio

sfsg

RICAS

genolamcnabmeexbutilkamèdiwindproofwww.copvest.rudctatemplarelfisat60948415-99-137-9815ospreybulledc2cesl3129
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.