Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Kam...proprio uguale all'ultimo evento che hai fatto in Irlanda...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

beh effettivamente il mastro birraio era un obj segreto, un pò scomodo da raggiungere, 8 km di inzuppamento nella brughiera, 3 sagome da abbattere 6 ore di appostamento su una cazzo di isoletta in mezzo al lago, funestato da stormi di caccia TIEZANZARE ad ogni angolo più ovviamente tutto il resto del torneo..se è stato cosi mi sono perso un gran torneo.
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/07/2012 a 20:51

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    blackoutstc caorle

Predefinito

Pensavo di parlare con persone un pò più serie di quelle presenti nelle altre sezioni di questo forum, però mi sa che mi sbagliavo ....

@McMirko:
    Piccola precisazione ... "la birreria era il campo base" sponsor dell'evento ... L'Area (o per i tecnici, che poi tecnici non sono, AO) poteva essere l'intera regione veneto ma ci siamo limitati 1600Kmq.

Poi, qui non si parla di una MISSIONE SNIPER, ma di una GARA SNIPER (ovviamente per softgunner). Il fatto che citi airstrike e quant'altro, non fa altro che confermare la prima frase che ho scritto.

STANDARDIZZARE SIGNIFICA ANCHE QUELLO. Nella realtà un esame sniper NON PREVEDE quasi nulla di quello che hai citato (e te lo dico non per sentito dire), e siccome io sto parlando di standardizzare un RUOLO e non le missioni (in modo da non avere in campo bimbiminchia che pensano di essere sniper solo perchè hanno acquistato un BA), GRADIREI avere dei post replay "SERI", che possano aiutare gli interessati allo snipinig a capirci di più.

Se posto qui, dopo anni, è perchè pensavo (vedendo alcune discussioni interessanti), di aver trovato qualcosa più vicino alla realtà, e magari darvi il mio contributo per migliorare questo RUOLO. Se non vi interessa, perchè pensate di essere già arrivati, continuate pure nei vostri giochetti ... airstrike (poi se mi mandi la procedura JTAC corretta STD NATO, con codici di autenticazione e laser per le CAS, magari ne possiamo parlare).

P.S. Prima di parlare impara a leggere i Book e sopratutto presenziare agli eventi .... PSx2: Leggiti il debriefing su Soft Air Dynamics ... Che sono rimasti entusiasti cito testuali parole: "Era un decennio che non vedevo qualcosa del genere". Per la TOP SOF di Ottobre, stanno facendo a gara i redattori di questa rivista per venire giù ... non aggiungo altro !!!

@Hell Boy:
    Non è difficile, basta volerlo come abbiamo fatto noi. E' una cosa che deve nascere dentro chi lo sniping lo vive per davvero per quello che è ... Sono sicuro che è fattibile con il tempo. Sai chi farà la differenza? Chi lo vuole veramente. I vincitori della TOP SNIPER 2012, con cui sono costantemente in contatto, si son cuciti la Patch SNIPER sul capo che più indossano nei game, e sono sempre con la maglia TOP SNIPER CANDIDATE, non perchè sono oggetti belli da mostrare, ma perchè si sentono i primi di un possibile futuro migliore nel campo sniper.
    Invece di colpire con una Close Air Support, loro hanno effettuato, come nella realtà, la prova di mimetismo e tiro finale, costruendosi la ghille sul posto, strisciando di giorno per 900metri ed arrivando al tiro non sotto ai 250mt dagli osservatori, muniti di binocoli e telemetri svarosky .
    Comunque su Sky periodicamente danno un programma chiamato Addestramento Estremo, alcune prove fatte nella TOP SNIPER sono visibili li (inclusa quella di mimetismo parimenti al reale). Ps: Tale programma tenetelo per buono ... anche se mancano parecchie prove, che per ovvi motivi non possono essere pubblicizzate.

@kamchaaka:
    potresti pensare di cecchinare con la cerbottana oltre che con le freccette ... INFORMATI prima di parlare !!! (e rammento la prima frase)
    Invece di andare in Irlanda, vivi gli eventi di un certo livello in Italia, che spendi meno !!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

mah?? non siete voi che avete organizzato il primo,"pretendente" Berget italiano..quello in un camping..su un isola..in laguna?
    Non era per quello e i ripetuti flame, che non postavi più??
    io con un pedigree del genere, eviterei di parlare, di eventi Sniper e non di Livello , con gente come McMirko.
    Avere la fila dei redattori di SAD..cosa è una minaccia??
    Ultima modifica di kamchaaka; 08/07/2012 a 20:54

Club
    blackoutstc caorle

Predefinito

Pensavo di parlare con persone un pò più serie di quelle presenti nelle altre sezioni di questo forum, però mi sa che mi sbagliavo ....

@McMirko:
    Piccola precisazione ... "la birreria era il campo base" sponsor dell'evento ... L'Area (o per i tecnici, che poi tecnici non sono, AO) poteva essere l'intera regione veneto ma ci siamo limitati 1600Kmq.

Poi, qui non si parla di una MISSIONE SNIPER, ma di una GARA SNIPER (ovviamente per softgunner). Il fatto che citi airstrike e quant'altro, non fa altro che confermare la prima frase che ho scritto.

STANDARDIZZARE SIGNIFICA ANCHE QUELLO. Nella realtà un esame sniper NON PREVEDE quasi nulla di quello che hai citato (e te lo dico non per sentito dire), e siccome io sto parlando di standardizzare un RUOLO e non le missioni (in modo da non avere in campo bimbiminchia che pensano di essere sniper solo perchè hanno acquistato un BA), GRADIREI avere dei post replay "SERI", che possano aiutare gli interessati allo snipinig a capirci di più.

Se posto qui, dopo anni, è perchè pensavo (vedendo alcune discussioni interessanti), di aver trovato qualcosa più vicino alla realtà, e magari darvi il mio contributo per migliorare questo RUOLO. Se non vi interessa, perchè pensate di essere già arrivati, continuate pure nei vostri giochetti ... airstrike (poi se mi mandi la procedura JTAC corretta STD NATO, con codici di autenticazione e laser per le CAS, magari ne possiamo parlare).

P.S. Prima di parlare impara a leggere i Book e sopratutto presenziare agli eventi .... PSx2: Leggiti il debriefing su Soft Air Dynamics ... Che sono rimasti entusiasti cito testuali parole: "Era un decennio che non vedevo qualcosa del genere". Per la TOP SOF di Ottobre, stanno facendo a gara i redattori di questa rivista per venire giù ... non aggiungo altro !!!

@Hell Boy:
    Non è difficile, basta volerlo come abbiamo fatto noi. E' una cosa che deve nascere dentro chi lo sniping lo vive per davvero per quello che è ... Sono sicuro che è fattibile con il tempo. Sai chi farà la differenza? Chi lo vuole veramente. I vincitori della TOP SNIPER 2012, con cui sono costantemente in contatto, si son cuciti la Patch SNIPER sul capo che più indossano nei game, e sono sempre con la maglia TOP SNIPER CANDIDATE, non perchè sono oggetti belli da mostrare, ma perchè si sentono i primi di un possibile futuro migliore nel campo sniper.
    Invece di colpire con una Close Air Support, loro hanno effettuato, come nella realtà, la prova di mimetismo e tiro finale, costruendosi la ghille sul posto, strisciando di giorno per 900metri ed arrivando al tiro non sotto ai 250mt dagli osservatori, muniti di binocoli e telemetri svarosky .
    Comunque su Sky periodicamente danno un programma chiamato Addestramento Estremo, alcune prove fatte nella TOP SNIPER sono visibili li (inclusa quella di mimetismo parimenti al reale). Ps: Tale programma tenetelo per buono ... anche se mancano parecchie prove, che per ovvi motivi non possono essere pubblicizzate.

@kamchaaka:
    potresti pensare di cecchinare con la cerbottana oltre che con le freccette ... INFORMATI prima di parlare !!! (e rammento la prima frase)
    Invece di andare in Irlanda, vivi gli eventi di un certo livello in Italia, che spendi meno !!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da artig Visualizza il messaggio

@McMirko:

@Hell Boy:

@kamchaaka:
    ti si è rotto il disco??

Club
    blackoutstc caorle

Predefinito

no cerco solo di parlare concretamente in un forum pubblico, dove ognuno pò dire la sua, sempre che la cosa da dire sia sensata !!!

Il disco vi si è rotto a voi !!! ma da parecchio tempo "GURU" del softair ... infatti grazie ai vostri pregiudizi, sono 15 anni che questo sport è in declino ...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

scusa tu da quanto lo pratichi?
    perchè 15 anni fa io giocavo alla grande, anche 10 anni fa, anche 8 anni fa, con le prime MILSIM..pure 5 anni fa..ed infine..anche un una settimana fa, ho visto gente divertirsi, sicuro che sia il nostro softair, che sia in declino e non il tuo, che non abbia le basi giuste per decollare??

Club
    blackoutstc caorle

Predefinito

Kam guardati intorno ...
    anche noi giochiamo bene !!! ma poi incontri i club e nel dopo partita, la discussione finisce con "una volta, senza i bimbiminchia si giocava meglio" ... ecco "colpa dei cinesi ...." ... caxxate la colpa è di chi li fa giocare, solo per fare numero nel club o coprire posti in un evento.... e dimmi se sbaglio !!!

alla tua domanda rispondo: Non ho mai praticato softair, come anche non ho mai fatto il militare !!!

Cmq è possibile che su SAM ogni qual volta che si parla di una argomento, si finisce a rissa !!? ... non è cambiato niente durante questa mia assenza !!!
    Il titolo di questo TOPIC è il "Ruolo del Cecchino", non "L'angolo delle stonxate", quindi da buon frequentatore di forum, faccio le vedi dei moderatori ... attenetevi e scrivete cose utili al prossimo !!! tutto qui

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

veramente alle nostre dopo partite, discutiamo su come ci siamo mossi, sulle gag capitate, su come gli altri siano stati piu furbi...quelle discussioni che citi...le svolgiamo qui..perché sono presenti i Bimbominkia e Nonnominkia che NON SONO INVITATI sui nostri campi..opps, (AO, come dicono quelli tecnici) ma che qui possono misurarsi..e farsi misurare, ed alcuni finiscono per essere mancanti, figuriamoci sui campi.

Pagina 39 di 44 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.