Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    em.. ma il mauser l'hai sistemato o è ancora originale?? perchè nemmeno il mio vsr 10 custom è così costante..
    ps. ma l'HU lo regoli.. al bersaglio con gli 0,30 arrivi teso?? il bersaglio è alla stessa altezza del punto da cui tiri??

di solito le asg tirano a 40m con 0,2g a filo J.. ma con tiro teso.. se te poi usi una compensazione tipo mortaio arrivi anche a n.mila metri.. ma questo non è lo sniper del softair.
    Come ti dicevo Brian non so che traettoria aveva il bb. Io sentivo il ting del cartello e ti dico anche che tenevo la deriva un pelo a sinistra del centro del cartello quando l'ho mancato ho strappato a destra.
    Cmq domani dovrei riuscire in una seconda prova.Vedo di procurarmi i 0,25.
    Domanda: cambia la prestazione in base alla temperatura canna?

Intanto ringrazio tutti per commenti costruttivi e non

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...ma tu l'ottica come la tari...che ad un tot di metri è regolare al centro della croce ....che è sotto e compensi in alzo...oppure che è sopra e compensi in basso......

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    ...ma tu l'ottica come la tari...che ad un tot di metri è regolare al centro della croce ....che è sotto e compensi in alzo...oppure che è sopra e compensi in basso......
    ?????
    guarda che questa assomiglia a quello che cercava di vedere cose a 30 mt ed altre a 40

regoli a "x" metri e alzi per compensare a distanze piu' lunghe .E come dice Brian se alzi alzi alzi giochi a fare il mortaio

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

....bene ...e i tuoi "x" metri....che poi sono come i miei "tot" del post ....quanto misurerebbero?

buran
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    em.. ma il mauser l'hai sistemato o è ancora originale?? perchè nemmeno il mio vsr 10 custom è così costante.
    Io ho preso il mauser well un paio di mesi fa,ho tagliato la molla per avere 1,2j,ovviamente senza strozzo,poi ho rimesso lo strozzo,ho cronografato e ho allargato lo strozzo fino ad arrivare sui o,95 e con 5 misurazioni ho picchi massimo di 3ms da 0,98 a 0,95 conosco gente che lavora con le nostre repliche che afferma che il well masuer ha la meccanica migliore tra i ba,la più resistente e senza perdite d'aria.

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Forse credo di aver capito cosa intentevi :
    E' noto che la traiettoria di un proiettile è assimilabile ad una curva di tipo parabolico , e chepoi tale curva (nel caso di azzeramento dell'arma a 200-300 m. ed oltre) , intersecherànecessariamente, la linea di mira in due punti : un primo punto (A) postoindicativamente, abbastanza vicino alla volata della canna ed un' secondo alla distanza acui è stata tarata la nostra carabina.(copiato da un mio file d'archivio scaricato da internet)

Credo che nel nostro caso non sia poi cosi applicabile vista la gittata ridotta
    Comunque accetto consigli

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

non solo...da noi c'è l'hop up che incide molto nella traiettoria e perciò nell'azzeramento dell'ottica.

Spina L'avatar di DADEAK
    Club
    BULLDOG CLUB VERONA

Predefinito

Io regolo HU che "impenna" leggermente
    la traettoria ne esce con una specie di S che ti fa guadagnare qualche metro
    Ovviamente si tratta di qualche centimetro di differenza NON faccio alzare il pallino di metri
    Per quel che riguarda la regolazione dell'ottica e' soggettivo e personale

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DADEAK Visualizza il messaggio
    Io regolo HU che "impenna" leggermente
    la traettoria ne esce con una specie di S che ti fa guadagnare qualche metro
    Ovviamente si tratta di qualche centimetro di differenza NON faccio alzare il pallino di metri
    Per quel che riguarda la regolazione dell'ottica e' soggettivo e personale
    be.. la taratura del HU va fatta in modo da avere il turo più teso possibile, senza impennamenti..
    e la taratura dell'ottica non ha interpretazione.. si può solo scegliere la distanza di "zero" a seconda della distanza media d'ingaggio.. ma il metodo è sempre quello.. quindi assolutamente non è soggettivo e tanto meno personale..

In attesa di conferma

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Appunto , l'hop up DEVE essere regolato con il tiro teso più " ottenibile" ..dal pezzo!
    Poi se uno si trova bene con le "S" faccia pure , ma in un bosco ci potrebbero essere dei problemi.!

Pagina 37 di 44 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.