Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62

Discussione: Circuito gare sniper

Soldataccio L'avatar di one_shot
    Club
    non affiliato

Predefinito Circuito gare sniper

mi piacerebbe trovare molta adesione per questo topic, vedremo.........

come già postato in un altro topic sarebbe bello trovare il favore di tanti sniper e spotter per cercare di organizzare un circuito di gare solo per noi......... " sniper spotter " intendo eh...

secondo me si potrebbe partire da:

1 numero di sniper spotter interessati all'iniziativa

2 relativi team che supporterebbero i propi sniper nell'organizzare la propria singola gara

3 numero massimo di gare

4 regole base generali per rendere omogenee le valutazioni, potrebbero esserci scenari differenti ma i criteri per attribuire punteggi e penalità devono per me essere uguali

5 la durata non deve essere inferiore a 24 ore

che ne dite ? ci proviamo ?

aspetto riscontri

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di controbuio
    Club
    LACEDEMONI

Predefinito

hai il mio appoggio one shot...
    anke organizzativo...
    purtroppo nn potrò viaggiare molto ma farò quel ke posso...

sono d'accordo su tutti i punti tranne l'ultimo... anke game di 8/12 h secondo me si possono fare...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da eternia
    hai il mio appoggio one shot...
    anke organizzativo...
    purtroppo nn potrò viaggiare molto ma farò quel ke posso...

sono d'accordo su tutti i punti tranne l'ultimo... anke game di 8/12 h secondo me si possono fare...

il problema tempo assilla sempre troppo il team sniper spotter.........

io sarei per fare al massimo 2 o 3 obj e molto tempo per cercare di dare la più ampia possibilità al team ss di gestirsi come meglio crede e fare si che la difesa sia davvero impreparata.

ci deve essere un coordinatore generale che stabilisce le eventuali finestre di ingaggio ma che non avvisi la contro sull'obj...... il coordinatore serve solo per evitare accavallamenti di team ss.

la differenza la devono fare altre cose tipo:

precisione sul bersaglio
    contro intercettata
    tempo impiegato per finire la gara
    tempo impiegato per completare singolo obj
    dettagli informazioni rilevate

insomma di cose ce ne sono un sacco............

secondo me sarebbe bello darci una scadenza per vedere se ne vale la pena oppure no, tipo:

entro fine agosto...... numero di team ss interessati e relativi team disponibili ad organizzare la gara

entro settembre regole generali di oni singola gara, tipo:

numero massimo di obj
    buoni e penalità
    linee guida a cui ogni organizzatore si deve ottenere
    ecc ecc

entro ottobre calendario gare

entro novembre ultimi dettagli

a dicembre la prima gara..........

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

non è male come idea..anzi, sarebbe una buona cosa.. :d

purtroppo xrò, trovare i team ke supportino un intero torneo x soli sniper/spotter non è semplice..

inquanto, x molti, passare una 24h(tempo minimo x una manifestazione credo ) a dar la caccia al nulla è una noia totale.. :s
    ci vuole una forte passione x la simulazione, non il solo piacere di tirare bb ..

ps: magari è o.t., cmq ricordo ke durante la sniper raid del novembre 2004 organizzata dai raiders ed excalibur di bari, molti della contro si annoiarono proprio x questo..
    addirittura non uscendo nemmeno in pattuglia..

e fecero male
    xkè beccammo, col mio coppio e altri due, una coppia ss incauta ke mangiava del buon tonno..così buono ke fu l'odore a fregarli rivelandone la posizione

fu l'unica raffica tirata durante tutto il sabato e la domenica..ma fu bellissimo :d
    decisi allora di dedicarmi meglio a questo ruolo

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

dimenticavo..

magari da quello ke hai scritto come discriminante x la valutazione, eliminerei il conteggio del tempo
    e aggiungerei cose tipo:

- silenziosità nell'avvicinamento al bersaglio..quanto sono stati silenziosi..
    - rintracciabilità o meno della coppia mentre sparano..quindi relativo al rumore dei fucili..
    (ovviamente x queste due ci vuole uno o + arbitri sempre presente sull'obj )
    - compilazione range card..almeno nelle parti ke possono riguardare il sa :d
    - ecc..

altre idee??

ps: volevo vedere di organizzare una specie di gara 24h x ottobre/novembre..club e impegni permettendo..
    vi tengo aggiornati se si fa nulla..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

il mio sito è sempre disponibile per fare pubblicità a questi incontri...
    supporto e condivido pienamente l'idea di one shot sui pochi obiettivi da prendere lasciando ampi spazi di manovra e scelta al team sniper...

Recluta
    L'avatar di IenaPlinskin
    Club
    Tunnel Rats

Predefinito

grande idea!
    sarebbe molto bello e interessante, ma forse se rimandiamo la conversazione a settembra avrà più visibilità!!
    intanto hai gettato l'amo per quelli che ci sono, che hanno un'estate per farsi venire idee e proporre la cosa ai team... che ne dici?

sarebbe molto bello riuscire ad organizzare un circuito!!

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

sono d'accordo con iena, a settembre avrai sicuramente più adesioni.
    comunque io credo che ci siano pochi partecipanti ai tornei dedicati perchè a quei pochi che ci sono non tutti possono andare per i più svariati motivi, distanza, tempo, spesa, spotter/sniper mancante, ecc...
    come sappiamo esistono molteplici realtà di sa, e alcune devono ancora svilupparsi molto...
    l'unità sniper/spotter è in fase di affermazione qui in italia, diamo tempo al tempo e lavoriamoci su senza fretta.

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

ma io purtroppo non ho spotter...... nn potete farmi questo no!

ah un altra cosa......accettereste 2 quindicenni?

Club
    non affiliato

Predefinito

infatti ho gettato l'amo........

però bisogna pur partire

se entro agosto riusciamo ad avere in linea di massima chi è interessato a giocare, a settembre vederci, forse per novembre fine anno qualcosa viene fuori.

l'esperienza in sardegna e dai battlemech è stata davvero notevole, un sacco di operatori per pochi team ss,

per me ci dovrebbe essere anche una classifica per la contro, in modo che anche loro siano stimolati nel fare il loro lavoro.

Pagina 1 di 7 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10custom
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.