Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 433

Discussione: Ruolo di Cecchino

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

se leggi questo topic trovi la risposta alla tua domanda, in ogni caso a tredici anni mi pare prestino per iniziare a giocare questo sport, ancora più difficile è trovare un'associazione che accetti membri della tua età. in ogni caso non posso che auguranti di crescere ed interagire con il softair nel miglior modo possibile, chiedi, fai domande, informati, leggi.... .

Spina L'avatar di Fire_Sniper
    Club
    Non affiliato

Predefinito

@ aleximpreza : ho già fatto una partita con risultato 4 eliminati ed impallinato giusto 5/6 volte,riguardo l'età per il club papà ha dovuto mettere solo una firmetta di autorizzazione da parte di un maggiorenne ecc..
    @ tutti altri: vi ringrazio molto per i consigli,mi state facendo appassionare ancora di più..spero di essere portato per lo sniping

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fire_sniper Visualizza il messaggio
    @ aleximpreza : ho già fatto una partita con risultato 4 eliminati ed impallinato giusto 5/6 volte,riguardo l'età per il club papà ha dovuto mettere solo una firmetta di autorizzazione da parte di un maggiorenne ecc..
    @ tutti altri: vi ringrazio molto per i consigli,mi state facendo appassionare ancora di più..spero di essere portato per lo sniping
    è un buon inizio, ma conta soprattutto quanto hai aiutato la squadra, personalmente io non punto ad eliminare più avversari possibile ma ad eliminare i capopattuglia o altri obj sensibili della squadra avversaria in modo da aiutare i miei fratelli assaltatori...

con la tua seconda affermazione dimostri un'umiltà che manca in tanti novizi, bravo, questo è lo spirito giusto per approcciarsi al sa ed in particolare allo sniping

Club
    Non affiliato

Predefinito

prima di ogni cosa ti ringrazio,secondariamente era la prima partita quindi non riuscivo a badare all'obiettivo,quindi cercavo solo di eliminare gli avversari,però posso dirti che ho salvato un mio compagno che era soppresso da un nemico frontalmente che non mi aveva visto e quindi l'ho preso di lato...

Club
    Non affiliato

Predefinito

tranquillo, non era una critica, presto comincerai a "crescere" come cecchino, scegliendo meglio l'obbiettivo, migliorando i nervi, scegliendo posizioni migliori e trovando la persona che con te gioca meglio.... se fossimo "nati imparati" non avremmo bisogno di chiedere aiuto a nessuno no?

Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto = d
    il mio compagno sarebbe lo spotter ??

Club
    Non affiliato

Predefinito

giusto = d
    il mio compagno sarebbe lo spotter ??
    lo spotter non è il tuo compagno, lo spotter è il tuo angelo custode, lo spotter sono i tuoi occhi, lo spotter sono le tue orecchie
    a parte queste esagerazioni, si, lo spotter è la persona che gioca in coppia con te e ti aiuta in quello che fai (oltre che coprirti ed individuare i bersagli) personalmente sono convinto che trovare lo spotter giusto (in fondo giochi praticamente solo con lui) sia la cosa più difficile avvicinandosi allo sniping...
    in effetti non è corretto parlare di cecchino, più che altro bisognerebbe parlare di coppia sniper/spotter...

Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero un bel problema questo..sai praticamente il club in cui dovrei entrare era formato da una 60ina di persone,poi si è sciolto e ora si sta riformando,quindi siamo ancora pochi e non credo ci sarà qualcuno disposto a fare lo spotter..

Club
    Non affiliato

Predefinito

davvero un bel problema questo..sai praticamente il club in cui dovrei entrare era formato da una 60ina di persone,poi si è sciolto e ora si sta riformando,quindi siamo ancora pochi e non credo ci sarà qualcuno disposto a fare lo spotter..
    non so come funziona per gli altri, ma io ho trovato prima uno che voleva fere lo spotter (ma era negato e abbiamo lasciato perdere) e poi il mio attuale spotter... questi quando ha cominciato voleva per forza fare il cecchino, dopo un po' di partite ho cominciato a portarmelo dietro come spotter, per insegnargli i rudimenti dello sniping, ma poi lui si è appassionato al ruolo di spotter (che svolge in modo eccellente) e così siamo diventati "coppia fissa"

Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli (e grazie per il benvenuto legionario)..ultimo piccolo dubbio..
    non posso farmelo da solo lo spotter ?? o c'è bisogno di altre cose ??

Pagina 29 di 43 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecchino

http://www.softairmania.it/threads/64738-Ruolo-di-Cecchinohttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinocecchinihttp:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinopage14cas-9lineruolovsr10customhttps:www.softairmania.itthreads64738-Ruolo-di-Cecchinop=977545&mode=threaded
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.