Originariamente inviata da
Daffy
mah, che sia il ruolo meno praticato posso anche crederci, è molto più facile annaffiare che giocare a colpo singolo, ma è tutta una questione di abitudine.
fare lo sniper, come disse qualcuno tempo fa, è una cosa difficilissima, è pallosissimo, è noiosissimo, soprattutto all'inizio. poi arriva un momento che capisci cosa stai facendo e ti rendi conto di come va fatto. a quel punto non hai la minima intenzione di tornare indietro. e mieti vittime a go go!
non nego che non è una cosa semplice. confrontarsi con dei fucili elettrici è spesso molto complicato, ma sapendo sfruttare altre qualità si riesce tranquillamente a bilanciare lo svantaggio. non facciamo fuoco di copertura e se non abbiamo il bersaglio chiaro nell'ottica non facciamo fuoco. ma quei 10bb sparati in una domenica sono 10 avversari eliminati.
e se qualcuno non si dichiara non ti preoccupare che il modo per farlo dichiarare lo si trova. senza voler essere troppo cattivo ho iniziato da un pò a non mirare più al busto. braccia, gambe, culo, ti assicuro che si dichiarano tutti. e poi sta anche all'abitudine e all'onestà del gruppo. se giochi nel mio gruppo e non ti dichiari la prossima volta sei libero di rimanere a casa o di trovare un'altro team perchè non ha senso giocare disonestamente. magari io mi faccio 1 km in più di strada per fare un avvicinamento e arrivarti alle spalle anche solo in una giocata domenicale e tu non ti dichiari, per me puoi tranquillamente giocare da solo perchè la prossima volta col cacchio che ti faccio giocare, e ovviamente prima della fine della giornata ho trovato il modo di farti dichiarare (un bb da 0.30 su una chiappa a 10 metri ti assicuro che fai anche l'urletto da isterica!)