Pagina 365 di 434 primaprima ... 265315355363364365366367375415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Recluta

L'avatar di Omombra
    Club
    I° M.A.S. - I° Montallegro Air Soft

Predefinito

Io metterei una SP90, mettendo apposto il gruppo aria e reggimolla cuscinettato..così sei sui 0,90/0,95 J.

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito Tappino impugnatura e ingranaggio selettore

Ciao a tutti amici g36isti, durante l'ultima partita che ho giocato me ne sono capitate di tutti i colori. Innanzitutto durante un azione convulsa ho disintegrato l'ingranaggio destro che inserisce la sicura e gestisce il selettore.
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 03-2456007 alle 09.56.49.jpg 
Visite: 12 
Dimensione:   25.1 KB 
ID: 132437

Poco dopo gettandomi a terra ho colpito un sasso in pieno con il fondo dell'impugnatura, che si è rotto.

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Schermata 03-2456007 alle 09.55.14.jpg 
Visite: 8 
Dimensione:   18.5 KB 
ID: 132438

Infine il fucile ha pure smesso di sparare, e mi sono accorto smontando il gb che il perno della testa pistone è spanato, o meglio è il pistone che ha la filettatura andata, quindi dovrò ricomprare pure quelli.. ma vabbè.

Avete idea di dove reperire il piattino dell'impugnatura e l'ingranaggio della sicura?? Io non riesco a trovarli da nessuna parte, sapete se per caso ci sono componenti compatibili magari di altri fucili??
    E' un JG che uso come backup oppure lo presto, quindi non vorrei spenderci molto..
    Grazie mille a tutti!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessun club per ora

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    cerca su KHMontagna (montagna in inglese)....
    sono maledetti quei pezzi, procuratene un paio per sicurezza, che se ti si rispezzano poi son duri da trovare
    grazie l'ho ordinati 3 pezzi! poi costano poco

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Swat79 Visualizza il messaggio
    grazie l'ho ordinati 3 pezzi! poi costano poco
    hai fatto benissimo

@lordsabath

il tappo motore puoi ricostruirtelo(facendo la tamarrata in legno o in alluminio al CNC come ho fatto io )
    https://i56.tinypic.com/16hjjpz.jpg

oppure cercare su Evike

per l'ingranaggio della sicura, da KHmontagna(montagna in inglese) li trovi a basso costo,comunque il kit completo di selettori lo trovi in giro(anche da Evike, così puoi ordinare tappo e ingranaggi assieme)

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    hai fatto benissimo

@lordsabath

il tappo motore puoi ricostruirtelo(facendo la tamarrata in legno o in alluminio al CNC come ho fatto io )
    https://i56.tinypic.com/16hjjpz.jpg

oppure cercare su Evike

per l'ingranaggio della sicura, da KHmontagna(montagna in inglese) li trovi a basso costo,comunque il kit completo di selettori lo trovi in giro(anche da Evike, così puoi ordinare tappo e ingranaggi assieme)
    Sei un mago!!!
    Ma più o meno quanto vogliono di spedizioni questi negozi che mi pare di aver capito sono americani? Come tempistiche?

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lordsabbath Visualizza il messaggio
    Sei un mago!!!
    Ma più o meno quanto vogliono di spedizioni questi negozi che mi pare di aver capito sono americani? Come tempistiche?
    da KHM sinceramente non so da dove spediscano
    tempi....da 2 a 3 settimane(per esperienza,di 3 ordinati uno è arrivato in 10 giorni, uno in 14 e l'altro è fermo in dogana..in arrivo comunque)

da evike non ho mai ordinato, ma penso che i tempi siano quelli

per i pezzi di ricambio comunque non devi temere, arrivano bene impacchettati e senza problemi

Spina L'avatar di midwayskorge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Raga oggi durante un game mi si blocca il selettore e mi fa solo raffica e sicura e quando metto la raffica spara da solo senza che io prema il grilletto ! Poi dopo che mi arrangio visto che mi succede durante il game bello e buono si aggiusta da solo e funziona alla perfezione come prima ! Devo preoccuparmi o è solo un problema da niente ?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Di solito si incricca il singolo, risolvibile spostando il selettore e tirando una breve raffica. Ma che spari da solo mi sembra meno normale.

Spina L'avatar di hell boy
    Club
    sturmtruppen rc

Predefinito

Hai controllato se dentro non ci sia un japponito che mentre assemblava l'asg ci si è incastrato dentro?
    A parte gli scherzi ne ho visto qualche altro g36 con il tuo stesso problema,non li ho aperti ma credo sia colpa dei nuovi cut off...

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Se inizia a sparare da solo è perché il contatto che chiude il circuito si inscastra tra le lamelle. Se ti ricapita sarebbe meglio aprirlo e magari metter un filo di grasso (occhio che dev'esser conduttore) sulle lamelle.

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.