Io metterei una SP90, mettendo apposto il gruppo aria e reggimolla cuscinettato..così sei sui 0,90/0,95 J.
Io metterei una SP90, mettendo apposto il gruppo aria e reggimolla cuscinettato..così sei sui 0,90/0,95 J.
Ciao a tutti amici g36isti, durante l'ultima partita che ho giocato me ne sono capitate di tutti i colori. Innanzitutto durante un azione convulsa ho disintegrato l'ingranaggio destro che inserisce la sicura e gestisce il selettore.
Poco dopo gettandomi a terra ho colpito un sasso in pieno con il fondo dell'impugnatura, che si è rotto.
Infine il fucile ha pure smesso di sparare, e mi sono accorto smontando il gb che il perno della testa pistone è spanato, o meglio è il pistone che ha la filettatura andata, quindi dovrò ricomprare pure quelli.. ma vabbè.
Avete idea di dove reperire il piattino dell'impugnatura e l'ingranaggio della sicura?? Io non riesco a trovarli da nessuna parte, sapete se per caso ci sono componenti compatibili magari di altri fucili??
E' un JG che uso come backup oppure lo presto, quindi non vorrei spenderci molto..
Grazie mille a tutti!
hai fatto benissimo
@lordsabath
il tappo motore puoi ricostruirtelo(facendo la tamarrata in legno o in alluminio al CNC come ho fatto io)
https://i56.tinypic.com/16hjjpz.jpg
oppure cercare su Evike
per l'ingranaggio della sicura, da KHmontagna(montagna in inglese) li trovi a basso costo,comunque il kit completo di selettori lo trovi in giro(anche da Evike, così puoi ordinare tappo e ingranaggi assieme)
da KHM sinceramente non so da dove spediscano![]()
tempi....da 2 a 3 settimane(per esperienza,di 3 ordinati uno è arrivato in 10 giorni, uno in 14 e l'altro è fermo in dogana..in arrivo comunque)
da evike non ho mai ordinato, ma penso che i tempi siano quelli
per i pezzi di ricambio comunque non devi temere, arrivano bene impacchettati e senza problemi![]()
Raga oggi durante un game mi si blocca il selettore e mi fa solo raffica e sicura e quando metto la raffica spara da solo senza che io prema il grilletto ! Poi dopo che mi arrangio visto che mi succede durante il game bello e buono si aggiusta da solo e funziona alla perfezione come prima ! Devo preoccuparmi o è solo un problema da niente ?
Di solito si incricca il singolo, risolvibile spostando il selettore e tirando una breve raffica. Ma che spari da solo mi sembra meno normale.
Hai controllato se dentro non ci sia un japponito che mentre assemblava l'asg ci si è incastrato dentro?
A parte gli scherzi ne ho visto qualche altro g36 con il tuo stesso problema,non li ho aperti ma credo sia colpa dei nuovi cut off...
Se inizia a sparare da solo è perché il contatto che chiude il circuito si inscastra tra le lamelle. Se ti ricapita sarebbe meglio aprirlo e magari metter un filo di grasso (occhio che dev'esser conduttore) sulle lamelle.