cerca su KHMontagna (montagna in inglese)....
sono maledetti quei pezzi, procuratene un paio per sicurezza, che se ti si rispezzano poi son duri da trovare![]()
domanda: sapete che amperaggio è il fusibile originale del g36 JG?
domenica ho montato una lipo 2200mAh 7.4V 20c e dopo un paio di raffiche ho bruciato il fusibile (prima girava con una 1100 8,4 cinese e no problem). morale, non avendo ricambi ho giocato senza fusibile...
ora ho ordinato dei fusibili da 20A, dovrebbero reggere la lipo vero? tenendo conto che il mini tamiya porta max 15A il fusibile da 20A non dovrebbe avere problemi?
Dovrebbe essere da 25A, quando arrivo a casa controllo
Rettifico ... di fabbrica 20A
Il problema è che le Lipo hanno un picco di corrente maggiore rispetto le normali NICD e NIMH,quindi puoi cuocere tranquillamente tutti i fusibili da 20
Mettigliene uno da 25.
Domanda a tutti
Solo l'unica persona sulla faccia della terra,che innestando i caricatori accoppiati,gli si sganciano subito dopo pochi metri?
In entrambi i miei G36,l'innesto blocca caricatore non tiene.
soluzioni?non ditemi,gioca con un solo caricatore,perchè nei gibernaggi,entrano solo a coppie
Grazie per le dritte sui fusibili..
Caricatori che marca? a me capita accoppiando l'originale ad un royal, hanno dimensioni leggermente diverse e mi fa smadonnare non poco. può dipendere da quello?
puoi fare la prova ad accoppiarli "manualmente": metti uno spessore tra i caricatori, nastro isolante e vedi se tiene. se tiene il problema è lo stesso mio.