Ho cambiato cilindro, testa e testa pistone... Il dubbio è se nel cilindro avrei dovuto mettere un po' di grasso?
si, c'è quello specifico per cilindri (testa pistone), la guarnizione così a secco è meglio non metterla![]()
Brico sta per bricofer???
Confermo...prendi il grasso siliconico dell'arexon io ho sempre usato quello per i gruppi aria e mi sono sempre trovato benissimo, comunque c'è una discussione dove se parla ampiamente
------ Post aggiornato ------
https://www.softairmania.it/threads/16947-Ingrassare-lubrificare-le-nostre-asg
Si lo so ma il problema è che dopo che ho cambiato il GA non va... Cioè sembrerebbe che la batteria non riesce a muovere tirare indietro il pistone...
Mmm... Consigli???
ricollegato tutto bene? (non so se il motore ce lo hai saldato o con i faston)
messo bene l'anti reversal?
la batteria è carica?
fa qualche rumore o proprio è morto (se si guarda il fusibile)?
hai cambiato anche la molla?
il pistone scorre bene?
rimessi per bene gli spessori?
prima anche io usavo il grasso siliconico, ma secondo me impasta troppo, ora sto provando quello della lonex apposito per cilindri... ma dove lavoro ho visto che usano un grasso bianco apposito per guarnizioni, che non impasta per niente ed è altamente scorrevole (si usa sulle elettrovalvole)
domandona:
nessuno sa dove trovare l'outer barrell per l'E? (il pezzo che regge l'hop up e la canna al corpo del fucile)
mi si è rotto il mio della Classic Army, e non mi riesce trovarlo nemmeno a san marino, pare che non lo facciano come ricambio :/ (ed è in zama...)
l'ho visto su un sito di un negozio di milano, ma 40€ mi pare esagerato, con 100 piglio un cinesone e glielo levo!!!
Ultima modifica di link_89; 20/01/2013 a 21:38