Pagina 355 di 434 primaprima ... 255305345353354355356357365405 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,541 a 3,550 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Beh, almeno tu riconosci i tuoi limiti. Ed é una gran cosa.
    SAM è piena di neofiti che, senza avere la più pallida idea di cosa comporti aprire una replica, lo fanno ugualmente e poi vengono disperati a chiedere aiuto in Tech-Center.
    Anche il loro è un modo come un altro per imparare "sul pezzo" (ma anche perchè molti non hanno la possibilità di portare la propria replica a farla sistemare da qualcuno) come riparare la propria replica ma, molto spesso, è controproducente.

Comunque parti dal presupposto che comprare una replica o un gear-box più o meno blasonati non ti esclude dal fatto di metterci le mani comunque. Anzi, molte volte, questi prodotti necessitano comunque di modifiche per poter funzionare al meglio. Perciò, se vuoi fare una cosa del genere e non hai problemi economici, compra un gear-box già assemblato (magari non un low-cost), sostituiscilo a quello che hai e, dopo aver stabilito che funziona bene, apri quello che hai tolto e comincia a smanettarci sopra.
    Se invece il gear-box che monti ora non ti da problemi e ti ritieni soddisfatto delle sue prestazioni, potresti fare il contrario: ti compri un altro gear-box assemblato low-cost e fai pratica su quello. Quale maggior sicurezza di avere comunque un gear-box funzionante se fai qualche cazzata su quello dove ci hai messo le mani??
    Pensaci.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Grazie e' una cosa a cui nn avevo pensato... ora pero' mi rimane il problema del g36 golden bow over joule...e per eliminare il problema devo per forza di cose aprire il gearbox...ho sempre cercato di prendere asg di buona marca per evitare di aprire tutto e per essere sempre nei limiti di legge...questa volta mi e' capitata un'occasione e mi sono trovato con un giocattolo bello, economico,ma over joule!In piu' il modello in questione mi ha sempre attirato tantissimo per la sua versatilita'...e' leggero e il puntamento e' facile e immediato...se dovessi prenderne uno nuovo voi cosa consigliate rimanendo sui 200 euro?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Ma sempre G36?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

si si ora mani mi sono fissato!e mi pento di nn averlo preso prima in considerazione!

Club
    TESTUDO

Predefinito

L'unico G36 sicuro che sia sotto il Joule è il Marui ma, di contro, ha una meccanica delicata. Gli ingranaggi Marui sono famosi per la loro fragilità e, prima o poi, sarai costretto a metterci le mani comunque. A questo punto potresti andare su un CA che, almeno ultimamente, arriva nei rivenditori nel Joule ed è abbastanza affidabile.
    Tutto il resto del molto low-cost è un salto nel buio (come hai notato).

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

A quanto sò io i caricatori dovrebbero avere la stessa grandezza e spessore , non importa la marca. La marca influisce solo nella " meccanica " del caricatore. Comunque potresti riportarlo dal negozio dove lo hai comprato per ulteriori chiarimenti... lascio la parola agli esperti!

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nico_Venom Visualizza il messaggio
    ciao sono un felice possessore di un g36c della xinghe e devo dire che dopo 5 game all'attivo con quel fucile non posso che parlarne bene. recentemente ho comprato dei carcicatori aggiuntivi un classic army e un paio cinesi (jgong o dboys). Con quelli cinesi nessun problema mentre il classic army proprio non vuole sapere di entrare nel fucile, quando provo ad inserirlo la leva dello sgancio caricatore si muove come se qualcosa andasse a cozzare contro e anche guardandolo da sopra mi sembra che il CA sia un po troppo grosso rispetto agli altri 3 (xinghe compreso). E' un problema che altri hanno mai avuto? o è il CA ad essere fuori misura?
    pensavo di iniziare a limare il ca fino a farlo entrare..
    ero venuto per trovare qualche info e ti trovo diretto

il mistero è semplice credo, per quello che ho provato i CA non ballano dentro il receiver. devi solo dargli un po' più di spinta avanti quando lo inserisci (niente di esagerato), la leva di retenzione deve fare "lo scatto".
    Procedi per passi:
    1) prova ad inserire il caricatore tirando la leva di sgancio
    1true) se entra è come dico io - end
    1false) le quote dello xinghe (?) non sono compatibili con i classic army

2a) me lo rimandi e amen - end
    2b) provi a limare un pochettino

2b-1) se avessi intenzione di limare usa un po' di gesso che ti aiuta a vedere i punti di contatto

ndr. il caricatore l'ha preso da me sul mercatino

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito compatibilità gruppo hop-up marui

Buongiorno a tutti.
    Credo che questa sezione del forum sia la più adatta per porre la mia domanda, cui ho tentato di cercare risposta nel forum, senza però trovarne di esaustive....
    Possiedo un G36 MARUI, cui si sono rotti alcuni componenti del gruppo hop-up.
    Di conseguenza ne sto cercando uno di ricambio.
    Ho letto che il gruppo CLASSIC ARMY è compatibile con il marui.... ma ci sono altre marche il cui gruppo è compatibile con il marui ??
    Per esempio, nel mercatino ho trovato un gruppo JG (Jin Gong) , ma non sono sicuro di poterlo montare sulla mia ASG...
    Qualcuno mi può aiutare ??

mile grazie

Club
    TESTUDO

Predefinito

Nicò, il G36 Marui ha la "T" dell'hop-up nel carterino dove infili i caricatori e, il resto, attaccato al gruppo canna.
    Quello che ho visto sul mercatino è il "clone" di quello che hai, quindi va bene.

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

ottimo Lucià, grazie !!
    Chettedevodì.... è il mio primo G36, e la prima volta che lo smonto....
    comunque.. il dubbio m'era venuto proprio perchè mi ricordo che l'imbocco della T del marui non era compatibile con caricatori diversi dal marui...

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.