Gli ingranaggi in primis. Poi, eventualmente (ma non è detto), anche il pistone.
Gli ingranaggi in primis. Poi, eventualmente (ma non è detto), anche il pistone.
ho letto un po qui sul forum e da altri post su un g36 marui per utilizzare le lipo da 11 consigliano di cambiare:
- Boccole in acciaio
- centrale e settoriale ICS
- Pistone (elementh, src verde, prometheus, marui)
- Conico Marui
- Molla guarder sp90 o sp100
- eliminazione perdite gruppo aria
- prova siringa
- spessoraggio ed ingrassaggio
mi confermate che fatte queste modifiche posso usare una lipo da 11?
Io l'avevo detto di cambiare fucile... Marui + rof alti = no buono
Intendevo dire di non fare tutte le modifiche che elenchi tu, che alla fine costano uguale a quello che dico di fare io mi sa...
Spendi 25 euro di motore classic army, e come terna prendi quella della element, che te la danno con pistone incluso e costa sui 30 euro!!! anzi, prima di comprare il motore classic army, compra solo la terna element+pistone suddetto, e la lipo,e prova!! al massimo poi, cambi pure il motore!!
ahh!! capito
cmq io un motore CA hi-torque l'ho trovato solo a 49 euro sul sito delle giovani marmotte!!
ma c'è davvero molta differenza tra una terna della element hi-speed e pistone e gli ingranaggi ics e pistone originale marui??
io ho sempre imamginato che la differenza nel rof la facesse la batteria... ho parecchio da imparare..
Aumentando i Volt della batteria, aumenta anche il ROF.
Se a questo aumento ci aggiungi anche gli ingranaggi High-speed e un motore High-speed, il ROF aumenta esponenzialmente (con tutti i rischi del caso).