Pagina 365 di 414 primaprima ... 265315355363364365366367375 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,641 a 3,650 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone

Predefinito

scusa la mia ignoranza, ma la C non sta a significare che più è alto il suo valore e più durerà la batteria anche a raffiche lunghe?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Santa Klaus Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza, ma la C non sta a significare che più è alto il suo valore e più durerà la batteria anche a raffiche lunghe?
    C e' il fattore di scarica, sta ad indicare il valore istantaneo di corrente che la batteria e' in grado di erogare.
    Per esempio la batteria che hai indicato: 1300mA a 15C = 1300*15 = 19500mA = 19,5A

Spina
    L'avatar di Santa Klaus
    Club
    I Gallici - Bressanone

Predefinito

ok, allora una 30C è piu potente... 1300*30 = 39000mAh... non è migliore?

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

ha uno spunto migliore, ma su meccaniche "robuste", su un marui non serve... o peggio accorcia la vita dell'ambaradan (anche se non in modo sensibilissimo, se consideri che c'era chi usava le 9.6V su marui di serie). Io per andare sul sicuro, prenderei una cosa da 15C, che per la meccanica in oggetto è più che sufficiente.

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Il mio marui va avanti da un bel pezzo con batterie abbastanza performanti, alterno una 2200mha e 20c con una 2000mha e 20c, sempre 7,4volt e mai un problema

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

amici G36isti, mi rivolgo a voi...
    circa un mese fa, dopo che il G36 è morto definitivamente ho deciso di prenderne un altro, sempre Golden Bow, da utilizzare come "pezzo di ricambio" per cercare di rimettere in sesto e fare tornare allo splendore di una volta il mio caro G....

ieri sono finalmente riuscito a fare i lavori...
    Esterno: cambio totale....sono rimasti solo i gusci centrali (sono affezzionati ai miei "ricordi" )
    outer/impugnatura/calcio/viti ecc...tutto cambiato

Gearbox...solita configurazione da circa 25 bb/s

Gear CA
    motore Element HS
    pistone Element trsparente
    boccole cuscinettate 7 mm
    ingranaggi GB standard
    cilindro GB standard
    pezzi di varie marche (ricambi a causa di usura /rottura) come astina spingipallino CA e selector late KA
    molla etabeta 90
    guidamolla Systema 1000

canna madbull black pyton 6.03
    hop up dream army
    pressore guarder
    ..la mia solita configurazione

monto tutto, cambio i connettri da tamiya a Deans, prova motorino......CLAC
    indovinate? GABBIA MOTORE ROTTA! la 4^ ...e questa volta era una SRC RINFORZATA......

no problem, ormai ci ho fatto la scorta...gabbia motore Army adattata e montata...perfetta!

Prova di tiro:
    fucile silenziosissimo ( e ce credo, spessoramento da favola)...
    provo con magwell M4 e caricatore bastardo che non pesca i colpi.....metto il caricatore e mi vengono sputati una decina di pallini della canna, cosa mai vista....
    saro..e ovviamente non pesca! ma già lo immaginavo...magwell G36, caricatore inserito...non esca nemmeno con quello.
    o meglio..un pallino su 3 lo pesca, ma uno lo tira dritto, uno lo tira con effetto "rallenty" (mai visto un pallino impiegare 2 secondi per fare 5 metri ) e uno lo tira stortissimo a sinistra

Hop up....
    cambio! guarder trasparente montato, ressore nuovo...
    Magwell M4.....PESCA TUTTO! ci sono rimasto malissimo...singolo, raffica, singolo doppiato...non ne salta uno!!!!! e pure col caricatore che non va....
    provo coi monofilari, perfetto...provo coi maggiorati, tutto a posto!
    felice come una pasqua monto il magwell del G36, per sparacchiare un pò....bene, non esca neanche un colpo.....magwell M4, pesca...rimetto il G36 non pesca (e dire che fino a 5 mesi fa era il contrario....)

smonto tutto, rimonto tutto...stesso problema
    anzi, ora anche col magwell M4 fa uno strano difetto
    o tira i pallini lontanissimi (e parlo di 50 metri certi...) o li tira "normalmente", a paraola discendente già a 25 metri....

tutte le prove le ho effettuate a hop up scarico...regolandolo, sono iniziati i problemi
    incepamenti, colpi multipli, colpi saltati....col magwell da M4

con quello del G36 invece inizia a sparare(mentre a hop up scarico neanche a pregarlo), anche se non bene.....

domani roverò a cambiare anche i gusci....anche se ormai ci ho nuovamente perso la speranza....
    perdonate il mio sfogo (e il relativo "articolo") ma prorio non reisco a capire cosa abbia sto fucile...
    rima outer rotta...con quella nuova si hanno ALTRI problemi
    impugnatura? anche quella cambiata...
    gabbia motore? provate GB, CA, SRC, Army e Marui.....con tutte e 5 un problema diverso ogni volta

possibile a questo punto che sia tutta colpa del gearbox?

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    amici G36isti, mi rivolgo a voi...
    circa un mese fa, dopo che il G36 è morto definitivamente ho deciso di prenderne un altro, sempre Golden Bow, da utilizzare come "pezzo di ricambio" per cercare di rimettere in sesto e fare tornare allo splendore di una volta il mio caro G....

ieri sono finalmente riuscito a fare i lavori...
    Esterno: cambio totale....sono rimasti solo i gusci centrali (sono affezzionati ai miei "ricordi" )
    outer/impugnatura/calcio/viti ecc...tutto cambiato

Gearbox...solita configurazione da circa 25 bb/s

Gear CA
    motore Element HS
    pistone Element trsparente
    boccole cuscinettate 7 mm
    ingranaggi GB standard
    cilindro GB standard
    pezzi di varie marche (ricambi a causa di usura /rottura) come astina spingipallino CA e selector late KA
    molla etabeta 90
    guidamolla Systema 1000

canna madbull black pyton 6.03
    hop up dream army
    pressore guarder
    ..la mia solita configurazione

monto tutto, cambio i connettri da tamiya a Deans, prova motorino......CLAC
    indovinate? GABBIA MOTORE ROTTA! la 4^ ...e questa volta era una SRC RINFORZATA......

no problem, ormai ci ho fatto la scorta...gabbia motore Army adattata e montata...perfetta!

Prova di tiro:
    fucile silenziosissimo ( e ce credo, spessoramento da favola)...
    provo con magwell M4 e caricatore bastardo che non pesca i colpi.....metto il caricatore e mi vengono sputati una decina di pallini della canna, cosa mai vista....
    saro..e ovviamente non pesca! ma già lo immaginavo...magwell G36, caricatore inserito...non esca nemmeno con quello.
    o meglio..un pallino su 3 lo pesca, ma uno lo tira dritto, uno lo tira con effetto "rallenty" (mai visto un pallino impiegare 2 secondi per fare 5 metri ) e uno lo tira stortissimo a sinistra

Hop up....
    cambio! guarder trasparente montato, ressore nuovo...
    Magwell M4.....PESCA TUTTO! ci sono rimasto malissimo...singolo, raffica, singolo doppiato...non ne salta uno!!!!! e pure col caricatore che non va....
    provo coi monofilari, perfetto...provo coi maggiorati, tutto a posto!
    felice come una pasqua monto il magwell del G36, per sparacchiare un pò....bene, non esca neanche un colpo.....magwell M4, pesca...rimetto il G36 non pesca (e dire che fino a 5 mesi fa era il contrario....)

smonto tutto, rimonto tutto...stesso problema
    anzi, ora anche col magwell M4 fa uno strano difetto
    o tira i pallini lontanissimi (e parlo di 50 metri certi...) o li tira "normalmente", a paraola discendente già a 25 metri....

tutte le prove le ho effettuate a hop up scarico...regolandolo, sono iniziati i problemi
    incepamenti, colpi multipli, colpi saltati....col magwell da M4

con quello del G36 invece inizia a sparare(mentre a hop up scarico neanche a pregarlo), anche se non bene.....

domani roverò a cambiare anche i gusci....anche se ormai ci ho nuovamente perso la speranza....
    perdonate il mio sfogo (e il relativo "articolo") ma prorio non reisco a capire cosa abbia sto fucile...
    rima outer rotta...con quella nuova si hanno ALTRI problemi
    impugnatura? anche quella cambiata...
    gabbia motore? provate GB, CA, SRC, Army e Marui.....con tutte e 5 un problema diverso ogni volta

possibile a questo punto che sia tutta colpa del gearbox?
    TU sei il problema.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    TU sei il problema.
    Gne gne gne sempre utile come un pavone nel deserto

e alla faccia tua...era colpa del gearbox.....
    ho cambiato tanti di quei pezzi che ho perso ormai il conto, per cosa? scoprire che il gearbox della CA in realtà ha le quote differenti dal GB.....e si parla di 1 mm di differenza

Comunque ora va....e direi che con i nuovi "upgrade" ho superato abbondantemente il limite dei 25 bb/s che mi ero imposto
    non riesco nemmeno ad usarli in singolo i monofilari

ah...la GB ne ha architettata una nuova per i fucili...
    Underjoule di fabbrica.....si, con cilindro con foro a metà per canne cortissime su un fucile a canna medio-lunga

almeno ho un cilindro per l'm4 e uno spingipallino per G36 senza buchi

p.s. a breve le foto!

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io non ho moltissima esperienza in fatto di meccaniche e configurazioni, ma ho notato che il 99% dei problemi nascono quando si mischiano troppe componenti di marche diverse... personalmente, in questo caso ritengo che sia il gruppo hop up che funziona male, come gommino andrei di Marui che non sbagli mai... e poi visto che hai un GB nuovo, parti da quello e prova ad aggiungere i pezzi si altre marche man mano... tipo la canna, prova a metterne una di serie, se funziona, metti quella di precisione... così individui cosa non lavora come dovrebbe. almeno, questa è la mia idea...

Il mio marui va avanti da un bel pezzo con batterie abbastanza performanti, alterno una 2200mha e 20c con una 2000mha e 20c, sempre 7,4volt e mai un problema
    15 o 20 fa poca differenza... i problemi nascono dalla 30C in su, se non hai una meccanica rinforzata.

---------- Post added at 08:22 ---------- Previous post was at 07:06 ----------

allora, è con sommo piacere che annuncio vobis che ho montato l'ottica sul G36.. sembrava chissà che difficile, e invece era una cavolata, riesce anche una scimmia male addestrata.

le due ottiche vicine, l'unica differenza è che la classic army NON ha la scritta, sennò sono praticamente identiche.

quella "finta" ha l'oring di gomma

maniglione con a fianco l'ottica finta

parziale reticolo nuovo

et voilà

sono molto soddisfatto, pagato poco ottenuto molto.
    Rispetto alla guida di Kame che ho molto apprezzato perchè se non era per lui col cavolo che smontavo il tutto, devo dire che l'ottica pare cambiata e non ha più il problema descritto nella guida, infatti si regola molto bene. Se qualcuno è interessato a fare altrettanto posso fornire in privato il nome del seller (non ci guadagno nulla, non sono ne un parente ne altro... è che l'ho pagata nulla e mi va di condividere l'info, tutto qui) e suggerire un paio di consigli utili per non impazzire viste le piccole differenze rispetto al vecchio modello di ottica!

saludos
    dodo
    Ultima modifica di dodo930; 05/06/2012 a 08:24

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    posso fornire in privato il nome del seller
    Dai ... la rep te l'ho gia' data, contane un altra virtuale

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.