Si sganciano dal G36,non fra di loro
Si sganciano dal G36,non fra di loro
succedeva anche a me....con 2 caricatori Golden Bow....troppo pesanti per restare agganciati
prova a limare il dentino di aggangio del caricatore , per dar modo alla leva dello sgancio-caricatori di agganciare meglio(limare ovviamente la scanalatura che va ad agganciare sul dente...non limare per togliere materiale)
no so dirti con altre marche, perchè da quando un mio compagno mi ha fatto cadere i car accoppiati dal tavolino non ho più i perni d'aggangio...e ho solo 3 caricatori
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 22/02/2012 a 17:10
@max
uno solo tiene,ma non ha un bell'innesto forte e deciso.
Ed ho caricatori marui,JG,uno src e due classic army
@xCOS
Ora proverò a limare un pò il tutto
io una foto la gradirei, i miei tengono bene ma mi hai fatto venire la curiosità XD
eccoti le foto, spero si capisca
qua è il "dopo" (ho passato diverse mani di spray al silicone, i segni della carta vetro si vedono molto poco)
in pratica devi limare in questo modo
(in questa foto ho messo un pezzo di cartavetro per far vedere dove limare)
così lasci più spazio al dente di aggancio del receiver, che aggancia meglio
il caricatore in alcuni casi potrebbe ballare se hai limato troppo....basta un pezzettino di nastro davanti e sei a posto
azz mi son dimenticato di risponderti
grazie per le foto
mmm è giunta l'ora di cambiare la molla al mio g36c della jg per ora ho cambiato l'hophup (guarder) e ho fatto registrare il motorino!che molla mi consigliate di mettere? sono propenso per una SP100 voi che dite?