posso ancora capire il systema turbo ma, l'm120 G&P no... sarebbe come avere una Ferrari e non farci benzina perchè costa troppoe poi se metti dei suddetti motori sfondi tutto!
posso ancora capire il systema turbo ma, l'm120 G&P no... sarebbe come avere una Ferrari e non farci benzina perchè costa troppoe poi se metti dei suddetti motori sfondi tutto!
Bè l'm120 rispetto all'eg1000 è sicuramente più veloce, poi considera che i marui hanno molle molto morbide quindi un 'hi-speed vola, anche se come ho detto e come dici tu sarebbe meglio non cambiare nulla, i marui vanno da dio se mantieni tutto originale, se vuoi aumentare il rof gli ingranaggi in zama rischiano di cedere
infatti la mia unica paura era quella di mangiarmi gli ingranaggi, a parte che il fucile cosi com'è ne sono molto soddisfatto, speravo solo di potenziarlo un poco ma senza cambiare tutto.
dopo i vostri consigli ho deciso di lasciarlo cosi com'è.
grazie a tutti
Se vuoi aumentare la potenza metti una canna di precisione, magari più lunga tipo una 285-300mm che riesce a sfruttare meglio il rapporto aria nel cilindro/lunghezza canna, oltre ad aumentare la potenza per il fatto canna di precisione, io sul mio con canna da 285mm della madbull da 6,03 ho aumentato la potenza di 0,20j guadagnando anche in precisione
Resto in attesa del responso che nel caso faccio un pensierino sul maniglione
thanks, stasera mi portano la pinza per la seeger e faccio il cambio... così a occhio, ho misurato col calibro le parti esterne (diametri vari oculari) e pare che sia 1:1... speriamo non ci siano sorprese!
grazie trudy, non avevo pensato alla canna, sarà il mio prossimo acquisto.
grazie 1000
qualcuno di voi sa dove reperire il perno-molla che serve a tenere fermo il mirino del g36c?
io valuterei una batteria con meno C, un marui sta bene con le 12 - 15C, ovviamente da 7.4.