Pagina 315 di 434 primaprima ... 215265305313314315316317325365415 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,141 a 3,150 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

dannati venditori che non hanno voglia di cambiarti la molla
    cambia cilindro e vedi come va

p.s. non parlate di potenza,vi prego.....non ho ancora risolto il problema del il mio G36 che spara a 0.6 j senza perdite d'aria...con una Etabeta custom
    a proposito...non avreste consigli anche per me?
    non ho cilindro bucato(da trapano intendo, il buco a 3/4 ce l'ha)
    pistone SRC verde, testa pistone Golden Bow con o-ring maggiorato
    nessuna perdita d'aria
    cilindro GB
    molla Etabeta Custom a passo variabile
    hop up Madbull blu
    canna Balck python madbull 6.03
    testa cilindro...credo sia ancora una Golden bow(chiusa, ripeto NESSUNA perdita d'aria)
    spingipallino Classic army se non sbaglio
    ....motori e altra meccanica non credo interessino...

...che devo fa? il fucile spara , e anche bene (mai usato l'hop up....25-30 metri di tiro dritto me li fa, arriva anche a 40-50 tirando a palombella), ma passare da 0.86 a 0.6 j dopo aver cambiato astina spingipallino ....

e ho un problema anche con la cavetteria...cambiato il motorino con uno HS, la batteria non ce la faceva a far girare il fuciel....cambiati tutti i cavi con cavi argentati, girava bene
    l'altro giorno provo a sparare....fucile inchiodato...????? stacco il gear, collego la batteria direttamente al gear(sapete che ci sono i cavi da gear a gruppo HP, poi dal gruppo al paramano...) e il fucile riparte...
    la ricollego al paramano e la raffica è lenta...come se i cavi avessero perso la loro conduttività....possibile? devo di nuovo cambiare tutto?

ah...appena mi si rimperà qualcosa(il pistone SRC non ce la fa quasi più...dopo un anno e mezzso di raffiche...) cambierò alcuni pezzi....boccole cuscinettate, pistone alte velocità Classic Army......cambierò il gear box(avete letto bene ) dato che il mio si regge per miracolo....

.....mah....il mio fucile migliore che si comporta così

Quote Originariamente inviata da brezza Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti e buona pasqua (anche se in ritardo ), possiedo fieramente un g36c jg (g608) da circa 2 anni e ho notato che spara i pallini con meno frequenza (credo che si dica rof, scusatemi ma devo apprendere ancora i termini più tecnici), non me la sento di cambiare ingranaggi o motore nel gear box perchè non ne ho mai smontato uno, quindi, potrei risolvere il problema comprando batterie nuove? (le mie non le ho trattate benissimo), se mettessi batterie con maggiore voltaggio (da 8.4 a 9.6) il rof aumenterebbe?, riscontrerei problemi di pescaggio?
    mi affido a voi
    beh...se dici di aver trattato male la batteria...(e e sono 2 anni che lo usi), probabilmente se ne sta andando....
    cambiala con una 8.4
    per una 9,6, dovremmo sapere cosa monta il gear box...a proposito, a quanto ti esce?
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 27/04/2011 a 11:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho il cronografo, la casa costruttrice dice 95 m/s e in molte recensioni viene detto che è over quando lo compri (circa 1,2j), del gear box so solo che che il pistone è forato a 3/4 o qualcosa del genere.
    posterò più avanti le caratteristiche del gear box (le devo cercare)

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

non ho il cronografo, la casa costruttrice dice 95 m/s e in molte recensioni viene detto che è over quando lo compri (circa 1,2j), del gear box so solo che che il pistone è forato a 3/4 o qualcosa del genere.
    ...come "le devo cercare" ?
    aprilo
    non è così difficile, bastano un miino di manualità e di pazienza....

ise
    ise non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ise
    Club
    Red Phoenix (Vimercate)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    p.s. non parlate di potenza,vi prego.....non ho ancora risolto il problema del il mio G36 che spara a 0.6 j senza perdite d'aria...con una Etabeta custom
    a proposito...non avreste consigli anche per me?
    non ho cilindro bucato(da trapano intendo, il buco a 3/4 ce l'ha)
    pistone SRC verde, testa pistone Golden Bow con o-ring maggiorato
    nessuna perdita d'aria
    cilindro GB
    molla Etabeta Custom a passo variabile
    hop up Madbull blu
    canna Balck python madbull 6.03
    testa cilindro...credo sia ancora una Golden bow(chiusa, ripeto NESSUNA perdita d'aria)
    spingipallino Classic army se non sbaglio
    ....motori e altra meccanica non credo interessino...

...che devo fa? il fucile spara , e anche bene (mai usato l'hop up....25-30 metri di tiro dritto me li fa, arriva anche a 40-50 tirando a palombella), ma passare da 0.86 a 0.6 j dopo aver cambiato astina spingipallino ....
    se alla prova siringa la tenuta è perfetta... il problema è più "avanti", cioè tra spingipallino e hopup

hai detto che hai cambiato asta spingipallino? è uguale a quella che avevi prima? sicuro che sia quella per gb di 3a generazione?

e ho un problema anche con la cavetteria...cambiato il motorino con uno HS, la batteria non ce la faceva a far girare il fuciel....cambiati tutti i cavi con cavi argentati, girava bene
    l'altro giorno provo a sparare....fucile inchiodato...????? stacco il gear, collego la batteria direttamente al gear(sapete che ci sono i cavi da gear a gruppo HP, poi dal gruppo al paramano...) e il fucile riparte...
    la ricollego al paramano e la raffica è lenta...come se i cavi avessero perso la loro conduttività....possibile? devo di nuovo cambiare tutto?
    non è che han perso conduttività, ma sicuramente c'è qualche punto in cui non passa granchè... dovresti anche riuscire ad individuarlo perchè dovrebbe essere il punto che si scalda di più lungo i cavi

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

penso proprio che tu abbia ancora tutto originale... basta saper la marca in quel caso

comunque prova un'altra batteria innanzitutto... magari quella vecchia oramai è "spompata"

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    ...come "le devo cercare" ?
    aprilo
    non è così difficile, bastano un miino di manualità e di pazienza....
    ho paura di fare un paciugo, l'ho preso da un sito: gearbox di terza generazione stantard marui, ha gli ingranaggi in acciaio ben spessorati, molla m120, il cilindro è in ottone e varia a seconda del'anno di produzione. Le boccole sono in nylon da 6mm, teste pistone e cilindro in plastica con oh ring antivuoto, il motore è il classico hi torque della jg

---------- Post added at 12:05 ---------- Previous post was at 12:05 ----------

però credo che il mio abbia le boccole in metallo

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ise Visualizza il messaggio
    se alla prova siringa la tenuta è perfetta... il problema è più "avanti", cioè tra spingipallino e hopup

hai detto che hai cambiato asta spingipallino? è uguale a quella che avevi prima? sicuro che sia quella per gb di 3a generazione?
    non è che han perso conduttività, ma sicuramente c'è qualche punto in cui non passa granchè... dovresti anche riuscire ad individuarlo perchè dovrebbe essere il punto che si scalda di più lungo i cavi

---------- Post added at 12:00 ---------- Previous post was at 11:59 ----------

penso proprio che tu abbia ancora tutto originale... basta saper la marca in quel caso

comunque prova un'altra batteria innanzitutto... magari quella vecchia oramai è "spompata"

prova siringa compreso spingipallino non ha proprio perdite( o meglio...aveva proprio un filino d'aria in perdita...niente di che)...ed escludo che la molla si sia snervata così tanto(anche perchè come gittata è praticamente uguale alle altre AEG)
    l'astina sinceramente non so di che marca è....prima montavo una Systema, rotto il dentino di aggancio con la molla di ritorno.
    ora ho messo.....o la Gb di scatola, o una Classic army nera...non ricordo proprio
    è che mi sembra troppo strano ....perdo più di 0.2 joule.....ma in prestazioni non perdo nulla, anzi guadagno rof(motore nuovo)....sfida alle leggi della fisica?
    comunque, per 3^ generazione, sicuro

per i cavi...so che nel paramano c'è un punto dove i cavi sono leggermente schiacciati(se vi è capitato di smontare almeno una volta il gruppo canna/hp dal frontale, capite che intendo)....
    ci devo dare un'occhiata dici?

grazie comunque

Club
    X C.O.S.

Predefinito

ho paura di fare un paciugo, l'ho preso da un sito: gearbox di terza generazione stantard marui, ha gli ingranaggi in acciaio ben spessorati, molla m120, il cilindro è in ottone e varia a seconda del'anno di produzione. Le boccole sono in nylon da 6mm, teste pistone e cilindro in plastica con oh ring antivuoto, il motore è il classico hi torque della jg

però credo che il mio abbia le boccole in metallo
    Cancella uno dei due post doppi....non serve uppare
    ingranaggi...ben spesssorati? non credo....non sono spessorati malissimo, ma non sono messi neanche bene.
    molla 120? fucile over(da aprire) oppure con perdite d'aria (aprire, cambiare molla, tappare perdite e chiudere)
    cilindro in plastica? non credo proprio....
    boccole...sono diverse.....

non serve mettere le specifiche di un'altro gear box...ci servono quelle del TUO!
    altrimenti, l'unica cosa che posso dirti è :"montaci la batteria che vuoi" . ....

Club
    non affiliato

Predefinito

al momento non ho il fucile (sono fuori casa) c'è un'altro metodo che non includa lo smontaggio dello stesso? (non ho mai provato a smontarne uno)

Club
    Non affiliato

Predefinito

C'è la guida su come smontarlo, se la segui passo passo è semplicissimo l'importante è fare tutto con calma e con gli strumenti giusti.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Stewe85 Visualizza il messaggio
    C'è la guida su come smontarlo, se la segui passo passo è semplicissimo l'importante è fare tutto con calma e con gli strumenti giusti.
    ho dato un'occhiata, potrei provare a farlo con un mio amico un po più pratico di me (così magari imparo anche qualcosa), visto che al momento non ho sotto mano nè fucile nè amico mi chiedevo se vi era un'altro modo per capire se è possibile metterci la batteria?, ho visto alcuni video e il rof aumentava di molto, ma a sto punto mi chiedevo: se gli ingranaggi si muovono più velocemente aumenta il rischio di rompere qualcosa?

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.