dannati venditori che non hanno voglia di cambiarti la molla
cambia cilindro e vedi come va![]()
p.s. non parlate di potenza,vi prego.....non ho ancora risolto il problema del il mio G36 che spara a 0.6 j senza perdite d'aria...con una Etabeta custom![]()
a proposito...non avreste consigli anche per me?![]()
non ho cilindro bucato(da trapano intendo, il buco a 3/4 ce l'ha)
pistone SRC verde, testa pistone Golden Bow con o-ring maggiorato
nessuna perdita d'aria
cilindro GB
molla Etabeta Custom a passo variabile
hop up Madbull blu
canna Balck python madbull 6.03
testa cilindro...credo sia ancora una Golden bow(chiusa, ripeto NESSUNA perdita d'aria)
spingipallino Classic army se non sbaglio
....motori e altra meccanica non credo interessino...
...che devo fa? il fucile spara , e anche bene (mai usato l'hop up....25-30 metri di tiro dritto me li fa, arriva anche a 40-50 tirando a palombella), ma passare da 0.86 a 0.6 j dopo aver cambiato astina spingipallino ....
e ho un problema anche con la cavetteria...cambiato il motorino con uno HS, la batteria non ce la faceva a far girare il fuciel....cambiati tutti i cavi con cavi argentati, girava bene
l'altro giorno provo a sparare....fucile inchiodato...????? stacco il gear, collego la batteria direttamente al gear(sapete che ci sono i cavi da gear a gruppo HP, poi dal gruppo al paramano...) e il fucile riparte...
la ricollego al paramano e la raffica è lenta...come se i cavi avessero perso la loro conduttività....possibile? devo di nuovo cambiare tutto?
ah...appena mi si rimperà qualcosa(il pistone SRC non ce la fa quasi più...dopo un anno e mezzso di raffiche...) cambierò alcuni pezzi....boccole cuscinettate, pistone alte velocità Classic Army......cambierò il gear box(avete letto bene) dato che il mio si regge per miracolo....
.....mah....il mio fucile migliore che si comporta così
beh...se dici di aver trattato male la batteria...(e e sono 2 anni che lo usi), probabilmente se ne sta andando....
cambiala con una 8.4
per una 9,6, dovremmo sapere cosa monta il gear box...a proposito, a quanto ti esce?