Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Curelin Visualizza il messaggio
    ripeto, aftermarket non mi sembra. ha il caratteristico odore che hanno le buffetterie in dpm issued. e qui anche gli esperti potranno confermare!
    Perdonami... che odore ha la buffetteria issued?? Io conosco fin troppo bene l'odore di stantio che prende a volta la cordura, indipendentemente dalla sua origine!!

Il vest in questione è quasi sicuramente aftermarket. Le fettucce nere non mi pare siano mai comparse su buffetteria issued, così come la sacca di compressione. Anche l'etichetta così piccola e nera lascia ben pochi dubbi sulla provenienza...

Poi beninteso, sembra proprio un bel pezzo, issued o meno!! Non vi fasciate la testa sulla provenienza... Il materiale aftermarket, specie se dal buon rapporto qualità/prezzo, è molto diffuso!!

@ Ballo: i pantaloni trop sono il mod. anni 80!!
    Ultima modifica di lorenzo19823; 06/09/2011 a 16:20

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.