bhe' ma il tuo coguar pareggia il conto!
grazie veramente, asg e vest non devono essere stati leggeri con quel caldo..
bhe' ma il tuo coguar pareggia il conto!
grazie veramente, asg e vest non devono essere stati leggeri con quel caldo..
visto che siamo in argomento microfoni....mi hanno proposto un "Selex CT5 speaker unit. With overt earpiece", il problema è la richiesta 400£. Secondo voi è un prezzo giusto?
![]()
bhè il vero reenactor non guarda il prezzo ma il pezzo!!![]()
Mi sembra altino , a me ne avevano proposto uno a 250 sterle. Poi sono quegli oggetti che , per la loro rarità.. se trovi il tizio che non ha fretta di vendere, o paghi o se lo tiene..ma 400 è tanto.. Poi, opinione personale: se avessi un an/pcr su cui montarlo così com'è ( se ci va , il connettore sembra quello ) allora forse li spenderei , ma se dovessi modificarlo come il ct1, a quel prezzo no davvero..
Ultima modifica di MMUV; 03/07/2012 a 19:40
Interessante avvistamento ieri nel Basso Piemonte.. il "solito" squilibrato, non sazio dell'importazione di un FV432 qualche mese fa, ha deciso di passare a qualcosa di più "particolare".. un Alvis Stormer (qui i dati tecnici principali https://en.wikipedia.org/wiki/Alvis_Stormer) nella versione con antiaerea, equipaggiato con 8 missili Starstreak (https://www.military-today.com/missiles/stormer_hvm.htm).
Un bel giocattolo già di suo (privato ovviamente di una barcata di equipaggiamenti sensibili quali il sistema di guida laser e le ottiche relative).. dall'uso incerto, visto che a differenza di una versione da trasporto truppe, non lo si può certo utilizzare come mezzo per portare in giro la gente (sarebbe carino appurare se il sistema di alzo e brandeggio è rimasto intatto, ma dubito..)
E' lì come richiamo per i clienti ma, come tutto il resto (probabilmente anche i parenti, facendo l'offerta adeguata) è in vendita.. solo che non te lo consiglio.. le storie che girano sul suo conto in zona non sono proprio indice di specchiata onestà commerciale
![]()
qualche oggettino nuovo, aspettando il resto (e confidando nella buona fama delle poste inglesi!)
ho anche completato la MTP in versione PCS, ma il boonie di serie è veramente orrendo, ho ripiegato sull'aftermarket...
ti stai dando agli acquisti grossi eh??![]()
BElla roba!!Se cerchi l'Osprey MKIV, è disponibile in pre-order sul sito del produttore (Solo Int.)
![]()