in effetti ricordo foto di alice dei ranger(credo) in cui il metallo era stato sostituito quasi integralmente con paracord e fascette....
in effetti ricordo foto di alice dei ranger(credo) in cui il metallo era stato sostituito quasi integralmente con paracord e fascette....
ma guarda, Octabrain...secondo me non hanno nulla da imparare. magari in passato si (2° guerra mondiale, Corea...), ma col passare degli anni, gli USA sono andati sempre più verso l'infinità di tipologie di equipaggiamenti e buffetterie, mentre gli inglesi hanno preferito poca roba, ma buona e funzionale!
stai pur certo che 'sto PLCE non ti si sfascerà mai e poi mai, qualsiasi uso tu ne faccia!![]()
Il gancino serve solitamente per agganciarci l'elmetto quando non c'è necessità di tenerlo indossato. E' un pezzetto del gibernaggio P58![]()
ragazzi che dite una plce vest in DDPM sta bene su un setup dpm scuro Woodland??
Ma c'è pure il pad ?? Dalla foto "frontale" non l'avevo notato
soluzioni interessanti comunque, non è stato assemblato da un novellino...
Il mio nuovo acquisto, pagato 20 sterle.....
caspita, piace molto anche a me, fa molto SF sul ponte in A'stan! (famosissima serie di foto...) solo che non ho mai avuto il "coraggio" di comprarlo, per paura di non usarlo ed aver buttato sterle...
io domenica vado in campo con Camel e questa ( più asg naturlamente). Se fa freddo metto lo smock e il Basebal hat nero.
ottimo ottimo, magari tra un pò me la regalo anche iose la volessi cercare, come la posso cercare?? (anche il link, in pm, del negozio dove l'hai presa, non mi dispiacerebbe ...
)
invece, volevo farvi una domanda...per un setup più recente, diciamo qualcosa utilizzato negli ultimi anni, cosa potrei prendere come vest, parlando sempre di SF??
ho visto dei plate carini in queste foto:
soprattutto l'ultima, mi fa impazzire per il grado di grezzosità!!!
in ogni caso, anche altre alternative, basta che siano issued...
Ultima modifica di Curelin; 06/10/2011 a 18:48