Pagina 42 di 112 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1116

Discussione: British Equipment Pics Mk.2

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

E' troppo grezzo, mi piace un botto... è da studiare, trovete info so curioso di sapere dove e chi lo ha utilizzato!! xD

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

direi close protection o aircrew...

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Assomiglia molto al CP vest che ho io...quiindi secondo me è un modello precedente...ci sta tutta.

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

notizia raccattata online, ad aprile e terminata completamente la produzione di materiale DPM per il mod, rimane in produzione esclusivamente il materiale DDPM e MTP...

per ce gia da diversi mesi penuria di plce webbing e goretex dpm, che stanno diventando difficili da trovare nuovi...sembra che anche alcune misure di abbigliamento DDPM stiano diventando difficili da trovare...

una scelta poco inteligente, almeno a mio avviso...per esempio l'us army ha adottato la multicam per l'afghanistan come OCP...ma in parallelo sta selezionando un sostituto per la UCP che deve essere fornito sia in versione boschiva che desert (la marpat e il probabile vincitore del concorso)...perche finito l'afghanistan si accorgeranno che la MTP potrebbe non funzionare in tutti gli ambienti...

di questo si e gia accorto l'us army che ha dichiarato che la multicam non funziona a dovere, se non tutti i pezzi di equipaggiamento indossati dal militare non sono in questo pattern mimetico...roba inaudita, se raffrontata per esempio alla resa delle buffetterie di vari colori sulle "vecchie" woodland, tridesert, dpm, ddpm etc...

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco ufficializzata una notizia che girava già da un po' negli ambienti del surplus

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

MALEDIZIONE...! non vado pazzo per l'mtp...

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

Ma quindi è meglio fare incetta di DPM ???

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

tanto per confermare la dismissione futura:

https://www.telegraph.co.uk/news/new...-in-China.html

dice che le DPM saranno dismesse entro il 2016 e passeranno tutti all MTP... sono "designed in UK - Made in china"... speriamo bene...

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Credo che a questa notizia le aziende tipo Arktis, SASS Service, Tac Gear, etc. che producono materiale aftermarket in DPM si fregheranno le mani...

Cosa credete che vorranno gli uomini in vista di un dispiegamento/exercise in posti tipo Kenya, Zambia, Brunei, America Latina, Cipro, oppure per addestramenti invernali in UK o Norvegia...?
    In questi posti: MTP sucks...

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Io spero vivamente che si rendano conto che è una cosa inaudita ... Si tenevano la DPM e l'MTP la lasciavano come mimetica per teatri medio-orientali, secondo me fanno una bufalata investendo interamente su quel pattern che oltretutto non mi garba più di tanto... a conti fatti però, provvederò a farmi qualche altro completo in DPM...

Scandaloso

Pagina 42 di 112 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

noorloos-se

underwear

karrimor

l110a1

6094k

80957585

falklands

pvs21

noorloos

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.