beh se la meccanica è la stessa.....
ragazzi, ho una domanda che mi è venuta in mente domenica scorsa....ma voi usate le cinghie sui vostri fucili?
perchè.....io per ora ne ho messa una a 3 punti(mai indossata....la uso solo per tenere il fucile in spallla durante le pause game-area colpiti)
ma a volte mi sembra più un peso(o un altro modo per agganciarsi ai rovi) che altro....
ciao scusate la niubbodomanda ho anche usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di specifico....
allora se ho un bar10 della golden bow e voglio cambiarci l'hop up, vanno tutti bene? anche un normale hop up marui per esempio? ho letto che ci sono degli hop up specifici ma non si trovano piu in commercio. come posso fare?
già.. stessa cosa.. solo per trasposto.. pure sull'm14.. li il peso è doppio e non ho il bipiede per l'appoggio a terra. ahha
---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------
non smetterò mai di dirlo.. questa è e sarà sempre la bibbia del buon sniper, soprattutto se dotato di vsr: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro =)
ps. il gommino se non cambi gruppo HU deve esser dedicato VSR..
grazie brianè quel ''dedicato'' che mi da fastidio
ma pare che ho risolto
beh....esistono i gruppi hop up per vsr con i quali puoi montare canna e gommino HP per AEG....
ma 60 e passa euro di gruppo, più altri 40-50 euro di canna non valgono un pò di sbattimento per cercare il gommino dedicato per VSR(tra l'altro si trovano facilmente, soprattutto i KING ARMS...)
salve ragami sto da poco avvicinando al mondo dello sniper e vorrei sapere qual'è il miglior fucile low cost BA