Pagina 331 di 414 primaprima ... 231281321329330331332333341381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,301 a 3,310 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio
    A breve arriverà al mio fornitore in città il "Vsr10Tactical" o "GOL" quello che sembra un Vsr10 long barrel però della Well.. vi farò sapere di più! Sopratutto per quelli che come me si chiedono se il calcio sia compatibile con il ricevitore\Outbarrel del Vsr10 cosi da customizzarlo ancora un pò il nostro ciufilozzo !
    be.. non è nulla di così strano.. è un vsr10 well mb03 a cui hanno cambiato calcio.. quindi la compatibilità dovrebbe essere assicurata.. dico dovrebbe perchè non ho provato o visto com'è dentro..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    be.. non è nulla di così strano.. è un vsr10 well mb03 a cui hanno cambiato calcio.. quindi la compatibilità dovrebbe essere assicurata.. dico dovrebbe perchè non ho provato o visto com'è dentro..
    beh se la meccanica è la stessa.....

ragazzi, ho una domanda che mi è venuta in mente domenica scorsa....ma voi usate le cinghie sui vostri fucili?
    perchè.....io per ora ne ho messa una a 3 punti(mai indossata....la uso solo per tenere il fucile in spallla durante le pause game-area colpiti)
    ma a volte mi sembra più un peso(o un altro modo per agganciarsi ai rovi ) che altro....

nomad88
    Visitatore

Predefinito

ciao scusate la niubbodomanda ho anche usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di specifico....
    allora se ho un bar10 della golden bow e voglio cambiarci l'hop up, vanno tutti bene? anche un normale hop up marui per esempio? ho letto che ci sono degli hop up specifici ma non si trovano piu in commercio. come posso fare?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    beh se la meccanica è la stessa.....

ragazzi, ho una domanda che mi è venuta in mente domenica scorsa....ma voi usate le cinghie sui vostri fucili?
    perchè.....io per ora ne ho messa una a 3 punti(mai indossata....la uso solo per tenere il fucile in spallla durante le pause game-area colpiti)
    ma a volte mi sembra più un peso(o un altro modo per agganciarsi ai rovi ) che altro....
    già.. stessa cosa.. solo per trasposto.. pure sull'm14.. li il peso è doppio e non ho il bipiede per l'appoggio a terra. ahha

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

Quote Originariamente inviata da nomad88 Visualizza il messaggio
    ciao scusate la niubbodomanda ho anche usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla di specifico....
    allora se ho un bar10 della golden bow e voglio cambiarci l'hop up, vanno tutti bene? anche un normale hop up marui per esempio? ho letto che ci sono degli hop up specifici ma non si trovano piu in commercio. come posso fare?
    non smetterò mai di dirlo.. questa è e sarà sempre la bibbia del buon sniper, soprattutto se dotato di vsr: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro =)
    ps. il gommino se non cambi gruppo HU deve esser dedicato VSR..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    già.. stessa cosa.. solo per trasposto.. pure sull'm14.. li il peso è doppio e non ho il bipiede per l'appoggio a terra. ahha

---------- Post added at 16:15 ---------- Previous post was at 16:14 ----------

non smetterò mai di dirlo.. questa è e sarà sempre la bibbia del buon sniper, soprattutto se dotato di vsr: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro =)
    ps. il gommino se non cambi gruppo HU deve esser dedicato VSR..
    grazie
    per ora terrò la mia cinghia royal....tanto non pesa nulla

brian quella guida non la si può mettere in evidenza in qualche modo?....come la "niubbo sniper arena"......

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie
    per ora terrò la mia cinghia royal....tanto non pesa nulla

brian quella guida non la si può mettere in evidenza in qualche modo?....come la "niubbo sniper arena"......
    magari.. ce da dirlo a un MOD.. =) se vuoi contattalo.. =)

nomad88
    Visitatore

Predefinito

grazie brian è quel ''dedicato'' che mi da fastidio ma pare che ho risolto

Club
    X C.O.S.

Predefinito

beh....esistono i gruppi hop up per vsr con i quali puoi montare canna e gommino HP per AEG....
    ma 60 e passa euro di gruppo, più altri 40-50 euro di canna non valgono un pò di sbattimento per cercare il gommino dedicato per VSR(tra l'altro si trovano facilmente, soprattutto i KING ARMS...)

Spina
    Club
    forastici

Predefinito

salve raga mi sto da poco avvicinando al mondo dello sniper e vorrei sapere qual'è il miglior fucile low cost BA

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

quanto puoi spendere?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.