Pagina 321 di 414 primaprima ... 221271311319320321322323331371 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,201 a 3,210 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    esattamente quarda qui: https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro
    vorrei arrivare a 95-98m/s ovvero 0,9-0,96J visto che la variazione tra i bb è di 1m/s.. hehe
    Brian senza offesa...ogni volta mi rimandi a quella guida...ma l'ho già letta!
    ti chiedevo solo:hai aggiunto il gommino, oltre ad aver fatto lo svaso, o hai solo svasato il cilindro?
    perchè l'avevo già vista quella parte della guida...dove prima facevi le comparazioni tra i vari gommini da mettere alla testa cilindro(e dove sceglievi il gommino conico trasparente, ricordo l'immagine )
    non me ne intendo molto...ma credo che per così poco dovrebbero bastare 1-2 spire al massimo....alcuni miei compagni di club per far andare il fucile da 1.01 (proprio sfiga ) a 0.89 j hanno togliato poco

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Brian senza offesa...ogni volta mi rimandi a quella guida...ma l'ho già letta!
    ti chiedevo solo:hai aggiunto il gommino, oltre ad aver fatto lo svaso, o hai solo svasato il cilindro?
    perchè l'avevo già vista quella parte della guida...dove prima facevi le comparazioni tra i vari gommini da mettere alla testa cilindro(e dove sceglievi il gommino conico trasparente, ricordo l'immagine )
    non me ne intendo molto...ma credo che per così poco dovrebbero bastare 1-2 spire al massimo....alcuni miei compagni di club per far andare il fucile da 1.01 (proprio sfiga ) a 0.89 j hanno togliato poco
    per le spire presumo anch'io.. al max recupero con gli spessori.. =)
    ps. per il gommino, guarda l'ultimo post.. del 3d =)

non mi offendo.. ma vuol dire o che le cose che chiedi sono state aggiunte di recente o non le hai lette..

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

E questo da dove salta fuoriiiii!?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   CalcioVSrTactical.jpg 
Visite: 15 
Dimensione:   6.6 KB 
ID: 88948 mi è capitato sotto le mani presso un famoso sito italiano come "Vsr Tactical della Well"... voi ne sapevate qualcosa??
    Necessito urgentemente di agenti segreti che mi diano link,in PM, su come\dove acquistare quel calcio !

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio

ID: 88948 mi è capitato sotto le mani presso un famoso sito italiano come "Vsr Tactical della Well"... voi ne sapevate qualcosa??
    Necessito urgentemente di agenti segreti che mi diano link,in PM, su come\dove acquistare quel calcio !
    se n'era già partato.. tempo fa.. non ricordo se in questo topic o altro.. si trova all'estero... se non erro..

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sryzz Visualizza il messaggio

IL "GOL" della well di cui si parla nella sezione NEWS
    io lo prenderei anche..100 euro tutto completo...

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

Grazie Delta!

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

salve gente, ho da pochissimo un Vsr well (personalizzato e controllata la tenuta e robetta varia).
    Dato che stò iniziando ora il ruolo di sniper, non so se qui su Sam è accettato l' OverJoule se il club è consenziente, solo sulle lunghe distanze e mirando esclusivamente sul dorso del bersaglio.
    Nel mio club per dare più realismo al ruolo dello Sniper, è accettato portare un BoltAction oltre il joule secondo le sopra citate regole.
    Vorrei quindi chiedervi dove poter trovare una molla da 150 o 170 ad un prezzo economico, ho provato su ebay scrivendo svariate combinazioni anche in inglese ma nulla!
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi mandi via Pm link di siti o insersioni dove trovare una molla adatta al mio scopo!
    grazie mille ragazzi!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    salve gente, ho da pochissimo un Vsr well (personalizzato e controllata la tenuta e robetta varia).
    Dato che stò iniziando ora il ruolo di sniper, non so se qui su Sam è accettato l' OverJoule se il club è consenziente, solo sulle lunghe distanze e mirando esclusivamente sul dorso del bersaglio.
    Nel mio club per dare più realismo al ruolo dello Sniper, è accettato portare un BoltAction oltre il joule secondo le sopra citate regole.
    Vorrei quindi chiedervi dove poter trovare una molla da 150 o 170 ad un prezzo economico, ho provato su ebay scrivendo svariate combinazioni anche in inglese ma nulla!
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi mandi via Pm link di siti o insersioni dove trovare una molla adatta al mio scopo!
    grazie mille ragazzi!
    beh su SAM in generale l'over è vietato...dato che i nostri giocattoli se diventano overjoule non sono più giocattoli....
    non posso darti informazioni....sorry

comunque, anche da me oggi è uscita questa discussione:
    "certo che..un fucile di precisione...e tu lo tieni a 0.7 joule.......spara meglio il mio M4"

questo è il ruolo dello sniper nel softair....i nostri svantaggi come sniper?
    abbiamo un tiro uguale agli altri fucili, inoltre siamo senza raffica
    i vantaggi?
    i nostri BA sono silenziosi, la mimetizzazione ci aiuta a non essere visti.
    punto.

io ho provato a fare lo sniper....è difficile, è brutto ambientarsi..in queste prime giocate col BA vengo preso perchè non so ancora come muovermi, come sparare ecc...
    ma è un ruolo che adoro.... ^_^

Recluta L'avatar di Hummer88
    Club
    M.I.G. -Men in green-

Predefinito

Quello dello sniper è un discorso che va preso sotto diversi punti di vista.
    Ok nel rispettare la regola del joule, su questo non ci sono dubbi! Solo che uno fa tanto e spende tanto per aumentare il realismo al massimo ma poi ci si trova questa limitazione!
    Con il club abbiamo adottato questa regola in quanto tutti devono giocare con i monofilari quindi stiamo seguendo dei ruoli più precisi che altrimenti non avrebbero senso: quindi chi ha la minimi ha finalmente un'utilità e chi fa il cecchino ha a sua volta la sua utilità! Altrimenti avremmo solo M4 e li a spararci 10000 pallini a botta!
    Un mio compagno di club mi ha appena detto che di solito il Vsr Well esce Over con la molla originale, qualcuno sa dirmi a quanto?
    E vorrei rinnovare l'invito, se possibile ad aiutarmi nella ricerca di una molla più performante.

grazie mille!

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hummer88 Visualizza il messaggio
    Quello dello sniper è un discorso che va preso sotto diversi punti di vista.
    Ok nel rispettare la regola del joule, su questo non ci sono dubbi! Solo che uno fa tanto e spende tanto per aumentare il realismo al massimo ma poi ci si trova questa limitazione!
    Con il club abbiamo adottato questa regola in quanto tutti devono giocare con i monofilari quindi stiamo seguendo dei ruoli più precisi che altrimenti non avrebbero senso: quindi chi ha la minimi ha finalmente un'utilità e chi fa il cecchino ha a sua volta la sua utilità! Altrimenti avremmo solo M4 e li a spararci 10000 pallini a botta!
    Un mio compagno di club mi ha appena detto che di solito il Vsr Well esce Over con la molla originale, qualcuno sa dirmi a quanto?
    E vorrei rinnovare l'invito, se possibile ad aiutarmi nella ricerca di una molla più performante.

grazie mille!
    le regole non le ho fatte io
    Legge italiana e legge di SAM
    NO OVER.

per il well...bah...acquistare un fucile solo per la molla over....io ho cercato a lungo il GB proprio perchè era under
    comunque, tutto scritto nella recensione
    la molla...i siti abbondano di molle over, mentre sono praticamente introvabili le under(90, 100 e 85)....pensa quanto piacere mi fa.

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.