Pagina 281 di 408 primaprima ... 181231271279280281282283291331381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,801 a 2,810 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LEONHART2 Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei sapere secondo voi qual è la replica migliore di vsr tra well e bar 10.grazie.
    leggi bene tutto quello che trovi in questo 3d di riassunto nato apposta per voi "Niubbi."
    https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro

se non trovi risposta li allora forse potrai chiedere qualcosa.. ovviamente non deve esser stato scritto in altro 3d. altrimenti la tua domanda verrà candellata direttamente dai mod..

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   vsr 10 .jpg 
Visite: 5 
Dimensione:   127.1 KB 
ID: 78170
    domanda niubba: ho preso un'ottica, e assieme aveva già degli anelli.. volevo sapere come si fa a sapere quali devo prendere?? e se prendo quelli bassi non è che rischio che l'ottica tocchi la canna esterna?? oppure una ha un diametro troppo piccolo??

attualmente dovrei avere quelli medi da 25mm, qui questi dovrebbero andar bene:
    Royal - Anelli Ottica 25mm Bassi Cod. M2009
    Anelli bassi per ottica da 25mm. Attacco weaver.
    € 6,00 (iva inclusa)
    Ultima modifica di Brian; 06/02/2011 a 19:37

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Sul VSR fino ad una 40 puoi usare i bassi, oltre devi passare ai medi. Gli alti li usi solo con lenti da 56.

Per gli altri fucili la cosa dipende dal fucile. Sull'M14, se smonti la tacca di mira riesci a farci entrare una 40 con anelli bassi senza reticolo illuminato, altrimenti sei contretto ad andare sui medi, ma questo con la slitta KA che è la più bassa. Con la Marui che è più alta dovresti poter usare i bassi anche senza smontare nulla.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Daffy Visualizza il messaggio
    Sul VSR fino ad una 40 puoi usare i bassi, oltre devi passare ai medi. Gli alti li usi solo con lenti da 56.

Per gli altri fucili la cosa dipende dal fucile. Sull'M14, se smonti la tacca di mira riesci a farci entrare una 40 con anelli bassi senza reticolo illuminato, altrimenti sei contretto ad andare sui medi, ma questo con la slitta KA che è la più bassa. Con la Marui che è più alta dovresti poter usare i bassi anche senza smontare nulla.
    ok.. io ho entrambe 40, sia vsr che m14.

sul vsr ci passa ancora un dito tra ottica e canna esterna quindi dovrebbe andare bene quella che ho postato sopra..
    mentre sull'm14 che ho slitta G&P o G&G non ricordo, forse andrebbe a filo.. quindi tengo quelle che ho.. anche perchè sono buone.. mentre sul vsr le ho alte e scandenti e a sto punto me le prendo basse.. =)

ps grazie mille..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

può essere... avevo messo dentro i primi pallini che ho trovato... adesso provo con quelli "buoni"

---------- Post added at 18:27 ---------- Previous post was at 18:18 ----------

grazie mille... ho appena risolto
    adesso però ho un altro problema... appena arretrata l'asta d'armamento spesso si sgancia il pistone senza che prema il grilletto. Ho letto che ciò può essere dovuuto o al dente che tiene il pistone oppure al pistone stesso. Esiste un modo home made per aggiustare il dente?
    Ho letto questa discussione, ma senza foto non ci ho capito nulla
    https://www.softairmania.it/threads/...blema-bar10-jg

Club
    N.O.V.

Predefinito

ciao, ho un problema con il mio bar10, in pratica alcune volte non carica il colpo e se sparo, si sente un suono sordo come se il pallino ostruisse la canna, se carico nuovamente escono 2 pallini... monto un gommino firefly e gruppo hopup marui

Club
    Non affiliato

Predefinito

Non l'hai specificato, quindi suppongo che dai per certo che non è un problema di BB. Perchè altrimenti 90% è a causa dei BB di marca non adeguata (leggasi ciofeche)

Club
    N.O.V.

Predefinito

però non ho capito come ha fatto

Club
    Non affiliato

Predefinito

beh come ha fatto lui è un buon modo, anche se prima devi accertarti che pure tu hai il dentino consumato

Club
    Non affiliato

Predefinito

per controllare il dentino semplicemente smonti tutto

per ripararlo, da quanto ho capito, essenzialmente lui ci ha ficcato dentro un chiodo che poi ha cercato di sagomare uguale al dentino sano...o almeno credo

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.