Come faccio a sapere fino dove tagliare la molla per portarla a un J?
Come faccio a sapere fino dove tagliare la molla per portarla a un J?
Ti fai prestare un Cronografo e tagli un pezzetto per volta finche non arrivi alla potenza che vuoi...ti consiglio di arrivare a circa 0.90J con i 0.20BBs per non avere lagne
PS: Assicurati di aver tolto tutte le perdite d'aria prima di tagliare la molla...la "bibbia" di Brian è tua amica![]()
Ma la testa del cilindro va svitata o è a pressione?
ma le guide vanno lette o basta ignorare chi ti dice che TUTTE le informazioni sono già presenti e trattate per filo e per segno?
....
e poi, senza offesa, ma basta (oltre a leggere le guide) ragionare un pò....secondo te fissano a pressione una testa di un cilindro sottoposta a continui urti da parte di una massa in movimento (pistone spnto dalla molla)?
testa del CILINDROprova a togliere la filettatura ad una testa del vsr e a fissarla con degli o-ring(come nei normali gear...conta che però le teste cilindro delle AEG hanno i buchi laterali per essere fissate al gearbox).....vediamo quanto resiste
p.s. se è per questo comunque ho scoperto che anche nei pistoni del vsr si toglie la parte superiore della testa...mi è appena rimasta in mano
Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 23/03/2012 a 15:31
Ups..pardon, è stata la fretta![]()
chiedo per prima cosa scusa, poichè l'argomento sarà stato trattato 1000 e più volte
qual ottica mi consigliereste senza spendere cifre assurde e restando nei 100 eurini?
Una Royal da 50 euro circa va più che bene....prendi una 40 di focale e scegli tu se prenderla con ingrandimento fisso(4*) o variabile (3-9*)
se vuoi qualcosa di migliore, cerca le ottiche Guarder sui vari store online...sono fatte davvero bene, ma costano un centinaio di eurozzi....