il problema è che non mi sono mai cimentato in una cosa del generee anche sotto ''guida fotografica passo a passo'' temo di fare cacchiate >.< speriamo di non farne
....se apri il fucile non puoi fartelo cambiare.
invia una mail al venditore...comeè successo ad altri, questo è per colpa degli standard dicontrollo dei fucili cinesi....
probabilmente durante il "taglio" per portare la molla under...beh...si son dimenticati della molla
spiegaci bene cosa succede quando carichi...
p.s.comunque...pensa in posistivoil fucile è sicuramente under
![]()
necessito del vostro aiuto in questione di nubbiaggione in me in materia
https://www.softairmania.it/threads/...iuto-Mauser-sr
datemi una mano... che non so dove sbatte la capoccia
Mi dispiace, controlla bene, magari come dici brian è solo il pistone staccato, non aver paura ad aprirlo basta che fai con calma... Se mentre smonti senti che devi forzare su qualche cosa lascia perdere... Io le prime volte ho usato i video da you tube!!![]()
salveee ho risolto per la molla. ora vorrei chiedere un'altra cosa....sempre per il bar10 g-spec della jgolden bow: quando carico mi rimane impigliata la leva d'armamento al massimo del caricamento ovvero proprio quando si incastra e fa scattare il gruppo scatto. poi per rimandarla giu devo dargli una botta ma ovviamente non spara piu un cavolo (mio fratello s'è quasi amputato un dito lol) penso sia colpa del pistone ke è mezzo sfondato. vorrei sapere se i pistoni sono dedicati o vanno bene quelli per tutti i fucili sniper grazie :P
asd la molla semplicemente non c'eral'ho ricomprata. cmq io ho trovato in un negozio online un kit molla guidamolla e pistone in metallo. la molla è tremendamente overjoule e quindi la cestino ma il resto? dice ke è compatibile con ogni fucile. secondo voi posso comprarlo?