Pagina 333 di 414 primaprima ... 233283323331332333334335343383 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nomad88 Visualizza il messaggio
    Dio santo ragazzi. ho acquistato un bar10 g-spec dal negozio delle giovani marmotte e mi è arrivato SENZA MOLLA o almeno credo perche ancora non l'ho aperto ma non spara e l'otturatore quando tiro indietro la levanon fa nessun tipo di resistenza MA è POSSIILE? O.o
    smontalo e facci sapere. forse si è sganciato il blocco pistone..

nomad88
    Visitatore

Predefinito

il problema è che non mi sono mai cimentato in una cosa del genere e anche sotto ''guida fotografica passo a passo'' temo di fare cacchiate >.< speriamo di non farne

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....se apri il fucile non puoi fartelo cambiare.
    invia una mail al venditore...comeè successo ad altri, questo è per colpa degli standard dicontrollo dei fucili cinesi....
    probabilmente durante il "taglio" per portare la molla under...beh...si son dimenticati della molla

spiegaci bene cosa succede quando carichi...

p.s.comunque...pensa in posistivo il fucile è sicuramente under

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

necessito del vostro aiuto in questione di nubbiaggione in me in materia

https://www.softairmania.it/threads/...iuto-Mauser-sr

datemi una mano... che non so dove sbatte la capoccia

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dario Bassi Visualizza il messaggio
    necessito del vostro aiuto in questione di nubbiaggione in me in materia

https://www.softairmania.it/threads/...iuto-Mauser-sr

datemi una mano... che non so dove sbatte la capoccia
    Le risposte ti sono state date

Spina L'avatar di RazorBlack95
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi dispiace, controlla bene, magari come dici brian è solo il pistone staccato, non aver paura ad aprirlo basta che fai con calma... Se mentre smonti senti che devi forzare su qualche cosa lascia perdere... Io le prime volte ho usato i video da you tube!!

nomad88
    Visitatore

Predefinito

salveee ho risolto per la molla. ora vorrei chiedere un'altra cosa....sempre per il bar10 g-spec della jgolden bow: quando carico mi rimane impigliata la leva d'armamento al massimo del caricamento ovvero proprio quando si incastra e fa scattare il gruppo scatto. poi per rimandarla giu devo dargli una botta ma ovviamente non spara piu un cavolo (mio fratello s'è quasi amputato un dito lol) penso sia colpa del pistone ke è mezzo sfondato. vorrei sapere se i pistoni sono dedicati o vanno bene quelli per tutti i fucili sniper grazie :P

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

salveee ho risolto per la molla. ora vorrei chiedere un'altra cosa....sempre per il bar10 g-spec della jgolden bow: quando carico mi rimane impigliata la leva d'armamento al massimo del caricamento ovvero proprio quando si incastra e fa scattare il gruppo scatto. poi per rimandarla giu devo dargli una botta ma ovviamente non spara piu un cavolo (mio fratello s'è quasi amputato un dito lol) penso sia colpa del pistone ke è mezzo sfondato. vorrei sapere se i pistoni sono dedicati o vanno bene quelli per tutti i fucili sniper grazie :P
    tutto dedicato vsr marui dev'essere..

ps. cos'aveva la molla??
    Ultima modifica di Brian; 31/05/2011 a 16:48

nomad88
    Visitatore

Predefinito

asd la molla semplicemente non c'era l'ho ricomprata. cmq io ho trovato in un negozio online un kit molla guidamolla e pistone in metallo. la molla è tremendamente overjoule e quindi la cestino ma il resto? dice ke è compatibile con ogni fucile. secondo voi posso comprarlo?

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

asd la molla semplicemente non c'era l'ho ricomprata. cmq io ho trovato in un negozio online un kit molla guidamolla e pistone in metallo. la molla è tremendamente overjoule e quindi la cestino ma il resto? dice ke è compatibile con ogni fucile. secondo voi posso comprarlo?
    io non mi fiderei.. mandami un PM.. anche un mio amico l'ha comprato da un negoziante di vr, ma si vede ad occhio nudo che non è compatibile..

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.