Pagina 332 di 414 primaprima ... 232282322330331332333334342382 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkficuzz Visualizza il messaggio
    salve raga mi sto da poco avvicinando al mondo dello sniper e vorrei sapere qual'è il miglior fucile low cost BA
    Guida in evidenza:
    https://www.softairmania.it/threads/...ato-per-VSR-10
    risponde a tutte le domande che potrebbero venirti in mente (ovviamente per chiarirti ogni dubbio ci siamo anche noi ) e ti guida passo dopo passo...dalla scelta del fucile alle customizzazioni/modifiche

inoltre(non per farmi pubblicità ) ecco la recensione di un'ottima fucile low cost per iniziare....
    https://www.softairmania.it/threads/...pec-Golden-BOW
    buona lettura

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

potrebbe risultare una domanda Niubba.. ma:
    - il mio vsr well con canna precisione e gommino laylax e tutti gli accorgimenti possibili per migliorarlo, mi esce 95-98 m/s, e con gli 0,25 mi fa traiettorie tese, con hu al minimo..
    cosa potrebbe essere?? magari il pressore home made, come da guida, e gommino laylax (prima usavo l'originale) facciano comunque un po di pressione e quindi in realtà l'hu non è al minimo???

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

esatto...stai applicando l'HU anche con la scala al minimo. puoi verificare se noti dello spin con gli 0.20

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi!! ho un enorme problema: un amico vorrebbe prendere un ba ed il mio commerciante di fiducia ci ha consigliato un modello lowcost completo di bipede, ottica, carichino, cinghia (bha) ed ha il calcio allungabile...il prezzo è bassissimo per tutto il corredo..il problema è che non ha marca...è una replica dell'm24 a mio avviso..io ho ipotizzato fosse snow wolf (il commerciante ha detto così dopo che io ho nominato tale marca), ma, leggendo la rece qui su sam, ho notato che è differente specie per la canna..ho trovato in rete degli m24 della agm ed altri detti "taskforce", che è proprio il nome del fornitore del mio commerciante di fiducia...potete aiutarmi a capire che razza di m24 è??

Recluta L'avatar di pizza
    Club
    82nd IMOLA S.A.T.

Predefinito

ci sono 2 modelli della nuova serie M24: lo snow wolf, si riconosce per la canna cilindrica, di bassa qualità, e l' M28 della ECHO1, con canna fluted, qualitativamente migliore e compatibile con molti pezzi vsr

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    ci sono 2 modelli della nuova serie M24: lo snow wolf, si riconosce per la canna cilindrica, di bassa qualità, e l' M28 della ECHO1, con canna fluted, qualitativamente migliore e compatibile con molti pezzi vsr
    oooh grazie mille, allora sarà lo snow wolf veramente, perche non ha la canna scanalata..grazie!!! rep ovviamente

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VIASSO detto LOGAN Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi!! ho un enorme problema: un amico vorrebbe prendere un ba ed il mio commerciante di fiducia ci ha consigliato un modello lowcost completo di bipede, ottica, carichino, cinghia (bha) ed ha il calcio allungabile...il prezzo è bassissimo per tutto il corredo..il problema è che non ha marca...è una replica dell'm24 a mio avviso..io ho ipotizzato fosse snow wolf (il commerciante ha detto così dopo che io ho nominato tale marca), ma, leggendo la rece qui su sam, ho notato che è differente specie per la canna..ho trovato in rete degli m24 della agm ed altri detti "taskforce", che è proprio il nome del fornitore del mio commerciante di fiducia...potete aiutarmi a capire che razza di m24 è??
    Se è un M24, sul sito di taskforce non dice la marca e nella descrizione non si fa menzione di ottica e bipiede.
    E come dice Pizza dovrebbe essere lo snow wolf a vedere dalla canna.

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pizza Visualizza il messaggio
    esatto...stai applicando l'HU anche con la scala al minimo. puoi verificare se noti dello spin con gli 0.20
    si.. domenica proverò sul campo.. così vedo se effettivamente è così..

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Se è un M24, sul sito di taskforce non dice la marca e nella descrizione non si fa menzione di ottica e bipiede.
    E come dice Pizza dovrebbe essere lo snow wolf a vedere dalla canna.
    sì, ho controllato anche io sul sito taskforce sapete se è molto bassa la qualità o...?

nomad88
    Visitatore

Predefinito

Dio santo ragazzi. ho acquistato un bar10 g-spec dal negozio delle giovani marmotte e mi è arrivato SENZA MOLLA o almeno credo perche ancora non l'ho aperto ma non spara e l'otturatore quando tiro indietro la levanon fa nessun tipo di resistenza MA è POSSIILE? O.o

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.