Pagina 330 di 414 primaprima ... 230280320328329330331332340380 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    uè ciccio, va che non siamo mica qua a smacchiare i giaguari o asciugare gli scogli.....
    i 60 metri li fai solo se ci metti le tue scoregge dentro lo schioppo , QUI I BA DEVONO AVERE LA STESSA GITTATA DI UNA NORMALE ASG A NORMA, qui si danno consigli e rigorosamente a norma di legge, e i consigli hanno 2 enormi pregi
    1- SONO GRATUITI e di sti tempi non è poco
    2- PUOI O NON PUOI SEGUIRLI, a te la scelta .
    ....averne di gente con esperienza come R6 che dispensano consigli .....
    per il resto , se non porti rispetto qua dentro: ti faccio bannare

se devi replicare fallo con i dovuti modi.....!
    straquoto quanto dice Teflon..
    ci hai chiesto un consiglio.. te l'abbiam dato.. e ti lamenti pure..
    fai più bella figura a far finta almeno di ascoltarli.. poi tanto nessuno va a vedere se hai fatto quanto detto da noi o no..
    chiudo.. e torniamo in topic..
    ps. ogni giorno ne salta fuori uno nuovo con sta voglia dell'OverJ..

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Giova se ti beccano i carabinieri a usare sul campo un fucile over il tono che usi mi sà che cambia

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giova8d Visualizza il messaggio
    allora sentite un attimo...un dannato fucile da cecchino non può avere la stessa gittata di un fucile d'assalto!!!!!!! non spendo 270 fottuti euro per un fucile che spara a 30 metri, sarà preciso qnt volete ma se posso spendere meno e avere pressochè le stesse prestazioni del marui a 60 metri...preferisco!!!!! e con questo chiudo.
    P.S: smettetela di fare i paladini della giustizia quando in molte altre cose non rispettate la legge! per favore.....
    ma banniamolo cazzo!!!

quest'area sta diventando...anzi lo è già...il tech center dei BA, mai una discussione costruttiva dove si può leggere e imparare qualcosa di interessante!! e ogni 5 minuti arriva il fenomeno di turno che vuole usare il BA overj!!

Ma mandiamoli a casa!!! tanto non servono, non danno valore aggiunto a questa area e fanno solo perdere la pazienza a chi potrebbe darlo...dopo ci lamentiamo come mai persone appassionate di questo ruolo non scrivono più o quando scrivono sono perdono subito la pazienza....
    Ultima modifica di McMirko; 17/05/2011 a 12:28

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    ma banniamolo cazzo!!!

quest'area sta diventando...anzi lo è già...il tech center dei BA, mai una discussione costruttiva dove si può leggere e imparare qualcosa di interessante!! e ogni 5 minuti arriva il fenomeno di turno che vuole usare il BA overj!!

Ma mandiamoli a casa!!! tanto non servono, non danno valore aggiunto a questa area e fanno solo perdere la pazienza a chi potrebbe darlo...dopo ci lamentiamo come mai persone appassionate di questo ruolo non scrivono più o quando scrivono sono perdono subito la pazienza....
    Sul perdere la pazienza ti straquoto..poi tante volte mi dico "ma si, aiutiamoli.." per scoprire poco dopo che non si sono nemmeno degnati di leggere quello che scrivi. Allora chiudo tutto e vado a fare altro..
    Quanto all'Area in se, avevo già proposto a Teflon se fosse il caso di riaprire i topic dedicati sui vari fucili, così ci evitiamo le solite domande 20 volte al giorno..

Per il ban, nonostante sia daccordo con voi, non basta questo..e comunque non risolve il problema

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti sto per comprare un J.Golden Bow VSR10G-SPEC con ottica 3-9x32 e silenziatore. Essendo il primo BA che prendo volevo sapere che ne pensate. So che c'è un'altissima probabilità che il fucile esca overjoule e volevo sapere quale molla prendere per mettere il tutto a norma (anche se per adesso non ho la possibilità di iniziare a giocare causa incidente stradale XD). Detto questo ho intenzione di iniziare a far pratica con il ruolo di sniper anche perchè giocare d assalto mi piace ma non ci esco pazzo insomma, meglio essere invisibili e letali eheheh, partendo col BA per poi passare ad equipaggiamento snipering ecc ecc, buon pomeriggio a tutti

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Allora per il golden bow g-spec c'è una recensione apposita ti consiglio di usare il tasto cerca,per il problema over se scali un po in giù le pagine si dice chiaramente come rendere una molla over j - under j basta tagliarla quel poco per portarla under ovviamente il tutto andrebbe fatto con un chrony in modo che se dopo averla tagliata ti risulta ancora over *Zak* un altro taglietto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m24 Visualizza il messaggio
    Allora per il golden bow g-spec c'è una recensione apposita ti consiglio di usare il tasto cerca,per il problema over se scali un po in giù le pagine si dice chiaramente come rendere una molla over j - under j basta tagliarla quel poco per portarla under ovviamente il tutto andrebbe fatto con un chrony in modo che se dopo averla tagliata ti risulta ancora over *Zak* un altro taglietto
    quoto

nella recensione c'è scritto tutto....

i Golden bow BAR10 di solito escono under....non so perchè
    da quel che ho potuto vedere su internet, i golden che arrivano qui in italia sono diversi da quelli americani.....tappo rosso, under joule.....a norma in pratica
    prendi da Gm...loro mi confermarono che il fucile era under, e under mi è arrivato

per la molla...
    se non vuoi tagliare la tua, puoi sempre prenderne una di ricambio
    io sono riuscito a trovare la molla da 90 della laylax, dopo mesi di ricerche, su trinity airsoft(o un negozio del genere, non ricordo bene)
    in italia ci sono pochi ricambi molle.....comunque prima di tutto compra il fucile e cronografalo...magai (come dicevo prima) è under e non hai bisogno di tagliare/comprare altro

m24
    m24 non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    quoto

nella recensione c'è scritto tutto....

i Golden bow BAR10 di solito escono under....non so perchè
    da quel che ho potuto vedere su internet, i golden che arrivano qui in italia sono diversi da quelli americani.....tappo rosso, under joule.....a norma in pratica
    prendi da Gm...loro mi confermarono che il fucile era under, e under mi è arrivato

per la molla...
    se non vuoi tagliare la tua, puoi sempre prenderne una di ricambio
    io sono riuscito a trovare la molla da 90 della laylax, dopo mesi di ricerche, su trinity airsoft(o un negozio del genere, non ricordo bene)
    in italia ci sono pochi ricambi molle.....comunque prima di tutto compra il fucile e cronografalo...magai (come dicevo prima) è under e non hai bisogno di tagliare/comprare altro
    Perfect

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ok grazie mille ragazzi, avevo già letto la recensione del BAR10G ma non ero sicurissimo fosse lo stesso moedello di quello che prenderò io, con tutte queste sigle ho fatto un pò di confusione XD

4ce
    4ce non  è collegato
    Spina L'avatar di 4ce
    Club
    A.S.D Bandini Terni

Predefinito

A breve arriverà al mio fornitore in città il "Vsr10Tactical" o "GOL" quello che sembra un Vsr10 long barrel però della Well.. vi farò sapere di più! Sopratutto per quelli che come me si chiedono se il calcio sia compatibile con il ricevitore\Outbarrel del Vsr10 cosi da customizzarlo ancora un pò il nostro ciufilozzo !

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.