Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

andrea, sarai mica un po' nervosetto? ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto adesso? stai sereno due secondi, mi sembri agitato
    detto seriamente, non in modo provocatorio o da presa in giro, rilassati.

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    andrea, sarai mica un po' nervosetto? ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto adesso? stai sereno due secondi, mi sembri agitato
    detto seriamente, non in modo provocatorio o da presa in giro, rilassati.
    Hai ragione! Odio profondamente la gente che scatena polemiche alterando l'intro della discussione!
    Questa caccia alle "streghe" obbligatoria in tutti i 3D! Poi quelli che dicono NO perchè è così e basta, o perchè la legge dice così!
    Senza aver mai letto niente!!! E' assurdo! per quello gli italiani sono presi in giro in tutto il mondo! Per l'ignoranza!

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    e chi ha mai detto che i redattori incitano all'illegalità?
    ho solo messo per iscritto il mio pensiero...se vuoi fare pubblicita per un torneo dove di usano armi per il tiro al bersaglio,registrate ovviamente,non la fai tramite un forum che tratta di soft air e dove l'overj è vietato in primis.
    se questa è calunnia denunciatemi.
    Tu hai detto che ci veniva chiesto di scegliere di pubblicizzare o meno fucili "modificati!" non rimangiamoci le cose!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.