- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Quindi dici che i redattori incitano all'illegalità? si chiama calunnia lo sai??
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------
Brian se in questi tornei ti danno una replica monocolpo registrata non c'è nulla di illegale! pensate con la vostra testa invece di seguire i ragionamenti degli altri!!
e chi ha mai detto che i redattori incitano all'illegalità?
ho solo messo per iscritto il mio pensiero...se vuoi fare pubblicita per un torneo dove di usano armi per il tiro al bersaglio,registrate ovviamente,non la fai tramite un forum che tratta di soft air e dove l'overj è vietato in primis.
se questa è calunnia denunciatemi.![]()
O.T.........mi sovviene una considerazione.......ma le nostre assicurazioni espressamente dedicate alla pratica del softair........valgono anche nel caso in cui accidentalmente, durante un torneo dove si pratichi il tiro alla sagoma con giocattoli OJ, ACCIDENTALMENTE SI PROVOCHI UN DANNO DURANTE TALE PROVA? IO DICO DI NO. FINE O.T.
L'assicurazione cambia da ente a ente, da compagnia assicurativa a compagnia!
Noi del nostro club abbiamo l'assiucrazione che ci copre OGNI QUALVOLTA pertecipiamo ad una manifestazione (cioè anche normali domeniche di gioco) e copre dai danni a se stessi (caviglie storte, fratture etc - toccatina d'obbligo) e a terzi (ma senza specificare niente di niente)!
Questo non vuol dire che si utilizzano repliche/strumenti OJ!
Bene, mi rincuori, io erroneamente pensavo che se uno presentava all'assicurazione per il dovuto risarcimento un referto da danno da piombino per fucile ad aria compressa il perito assicurativo potesse fare 2 più 2..........lo so che e una estremizzazione ma credo molto nella legge Murphy..........grazie fratello!