- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Essere o non essere ..this is the problem!
Devo dire che amando il ruolo da sniper ..mi viene difficile giocare over joule...ma devo ammettere che non tutti hanno la coscenza di risparmiarsi un tiro da 20 metri con un ba oj invece di usare l'arma di back up.....troppi bimbi minchia..e non si puo' dire tu si e tu no..anche se in europa se non erro e' ammesso oj per tiro da sniper...comunque io voto noooo ..torneo o non torneo
in italia manca la coscienza purtroppo.
Saluti papai
skulls lecce
Se il quesito è posto in questa maniera perchè: "...alcuni eventi promossi su SAM hanno ben specificato che avrebbero messo a disposizione dei giocatori sia ASG overJ che carabine 4.5 per alcuni tiri su sagome e modellini in movimento...", mi sfugge (ma anche no) il perchè di questo sondangio.
Anzi, dovremmo segnalare i detentori di dette ASG in quanto in possesso di repliche fuori norma, come chiarito dai nostri esperti legali (ahab).
Purtroppo a noi miseri utenti spesso sfugge il Grande Disegno, vedremo a fine sondaggio che salta fuori ^^
in italia assolutamente no overJ, esistono eventi in Europa che ammettono l'overJ ma i partecipanti (non italiani) hanno ben altra cultura e responsabilità.
NO. grazie!
Ma scusate, continuate a dire che i possessori di repliche che superano il Joule sono fuori legge, ma l'avete mai letta?
Se maggiorenne e debitamente registrata, qualunque persona può utilizzare repliche a colpo singolo che superino il Joule!
Mi spiace vedere troppa ignoranza e facilità nel bandire delle INFORMAZIONI gratuite che potrebbero essere di interesse a molti!
Allora aboliamo anche il banner di pubblicità generica sottostante, in quanto non è inerente al forum softair!! Che discorsi!!
Le informazioni DEVONO essere sempre bene accette, altrimenti si cade nell'ignoranza e nell'ottusità!!
E mi permetto di citare Wiki per la definizione del softair, dove non si parla di potenza delle repliche:
Il softair o soft air o tiro tattico sportivo è un'attività ludico-ricreativa di squadra basata sulla simulazione di tattiche militari.
Il softair si distingue dalle altre attività basate sulla simulazione militare per l'utilizzo delle Air Soft Gun (in inglese letteralmente arma ad aria compressa) da cui appunto prende il nome. È caratterizzato da una grande varietà di giochi diversi che spaziano da un approccio meramente ludico ad un approccio di tipo sportivo, da un approccio ricreativo ad un approccio strategico-simulativo, comprendendo varie sfumature all'interno di questi quattro estremi. Nonostante l'apparenza bellicosa, il softair è innocuo, non violento e basato sul corretto confronto sportivo. Proprio per queste caratteristiche è ormai frequente l'utilizzo di questo gioco nell'ambito del team building, del problem solving e della formazione aziendale[1].
Ultima modifica di andreagtr; 18/05/2011 a 12:30
No , perché la legge e' legge.... e non ammette ignoranza!
No. uno strumento softair non è nato per essere superiore a 0,99...la legge è questa.
Le carabine 4,5mm possono arrivare fino a 7,5J e sono di libera vendita, CON REGOLARE INSERIMENTO NEL REGISTRO DEI DATI DEL PROPRIETARIO E IL NUMERO DI CARTA DI IDENTITA' E TALI REPLICHE VANNO USATE SOLO IN AREE PRIVATE.