Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    Voto NO più che per il presente ma per il futuro: il decreto che entra Luglio parla chiaro , gli strumenti "softair" non possono essere al di sopra del J di potenza ... sarebbe un autogol immenso per SAM.
    io voto NO proprio per questo motivo.. se per legislazione è vietato perchè noi dovremmo permetterlo???
    del resto abbiamo sempre detto anche a quelli che vogliono fare "barattoling" con i BA di prendersi una carabina da 7,5J no?!?!
    Ultima modifica di Brian; 18/05/2011 a 13:06

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    vuoi paragonare un torneo di tiro con armi oltre il joule,per la quale cè una normativa specifica con un banner pubblicitario?
    auguri
    Quindi dici che i redattori incitano all'illegalità? si chiama calunnia lo sai??

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io voto NO proprio per questo motivo.. se per legislazione è vietato perchè noi dovremmo permetterlo???
    Brian se in questi tornei ti danno una replica monocolpo registrata non c'è nulla di illegale! pensate con la vostra testa invece di seguire i ragionamenti degli altri!!

Recluta L'avatar di marswallace
    Club
    Wgb1994

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Waffe677 Visualizza il messaggio
    Ma sapete la cosa che mi fa ridere a crepapelle del 90% degli utenti che hanno commentato dopo aver votato "NO!!!1! "?

Che si riempiono la bocca con frasi come "LA LEGGE PARLA CHIARO!", "il SOFTAIR è sotto il JOULE!!!", "NEGLI ALTRI PAESI MUOIONO APERTI IN 2 A CAUSA DI QUESTA PIAGA TEMIBILE E FUNESTA" quando qui si parla di Sparare a benedette sagome di cartone, tralasciando poi il fatto che la legge sui fucili bolt action NON parla chiaro, che il softair è SI sotto il joule, ma il tiro alla sagoma no.

Quindi, benedetti figlioli, perchè postate boiate?

Io non ho intenzione scatenare nessuna feroce discussione, ma qui si mischiano le carte in tavola in maniera davvero patetica: chi parla di fucili a raffica overjoule, chi di armi vere, chi di carabine ad aria compressa da 7,5 joule, chi fa parlare chiaramente la legge (Un applauso, davvero.), chi di carne in scatola e chi di baldracche maltesi.

Pubblicizzare eventi dove qualche poveraccio è libero di sparare ad una sagoma di cartone/alluminio/plastica/bachelite/uranio impoverito con un fucile over joule. Facile no?

O siete stati tutti molestati da un cartolaio da bimbi?

Se dovesse capitarti di essere rafficato in bocca da 6 metri penso che ne riparlerai con molta fatica. E per fortuna che qui si parla di sagome, ancora 'na volta.
    Studia meglio la legge, c'è molto altro rispetto agli articoli che hai elencato tu.
    Ultima modifica di marswallace; 18/05/2011 a 13:15

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

andrea, sarai mica un po' nervosetto? ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto adesso? stai sereno due secondi, mi sembri agitato
    detto seriamente, non in modo provocatorio o da presa in giro, rilassati.

Recluta L'avatar di 3lv3n
    Club
    V.S.A.T Vinassa Soft Air Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Quindi dici che i redattori incitano all'illegalità? si chiama calunnia lo sai??

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------

Brian se in questi tornei ti danno una replica monocolpo registrata non c'è nulla di illegale! pensate con la vostra testa invece di seguire i ragionamenti degli altri!!
    e chi ha mai detto che i redattori incitano all'illegalità?
    ho solo messo per iscritto il mio pensiero...se vuoi fare pubblicita per un torneo dove di usano armi per il tiro al bersaglio,registrate ovviamente,non la fai tramite un forum che tratta di soft air e dove l'overj è vietato in primis.
    se questa è calunnia denunciatemi.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    andrea, sarai mica un po' nervosetto? ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto adesso? stai sereno due secondi, mi sembri agitato
    detto seriamente, non in modo provocatorio o da presa in giro, rilassati.
    Hai ragione! Odio profondamente la gente che scatena polemiche alterando l'intro della discussione!
    Questa caccia alle "streghe" obbligatoria in tutti i 3D! Poi quelli che dicono NO perchè è così e basta, o perchè la legge dice così!
    Senza aver mai letto niente!!! E' assurdo! per quello gli italiani sono presi in giro in tutto il mondo! Per l'ignoranza!

---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ----------

Quote Originariamente inviata da 3lv3n Visualizza il messaggio
    e chi ha mai detto che i redattori incitano all'illegalità?
    ho solo messo per iscritto il mio pensiero...se vuoi fare pubblicita per un torneo dove di usano armi per il tiro al bersaglio,registrate ovviamente,non la fai tramite un forum che tratta di soft air e dove l'overj è vietato in primis.
    se questa è calunnia denunciatemi.
    Tu hai detto che ci veniva chiesto di scegliere di pubblicizzare o meno fucili "modificati!" non rimangiamoci le cose!!

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

un'arma registrata nei soliti >1j e <7.5J non la puoi catalogare come "overjoule", nel senso che è un'altra cosa, uno strumento atto ad altre cose, non uno strumento da softair ma inadatto al softair perchè sopra al limite consentito.
    Sparare alla sagoma è consentito? Si. E' garantito che il ciufile a 5j ipotetici non vada a spasso per il campo in mano ad un idiota? Si. Bene, fine della storia.
    Allora le bombe da disinnescare le mettiamo nei tornei di elettronica?

Spina L'avatar di PITAGORA
    Club
    Non affiliato

Predefinito

O.T.........mi sovviene una considerazione.......ma le nostre assicurazioni espressamente dedicate alla pratica del softair........valgono anche nel caso in cui accidentalmente, durante un torneo dove si pratichi il tiro alla sagoma con giocattoli OJ, ACCIDENTALMENTE SI PROVOCHI UN DANNO DURANTE TALE PROVA? IO DICO DI NO. FINE O.T.

Soldataccio

L'avatar di vyper
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

un'arma registrata nei soliti >1j e <7.5J non la puoi catalogare come "overjoule", nel senso che è un'altra cosa, uno strumento atto ad altre cose, non uno strumento da softair ma inadatto al softair perchè sopra al limite consentito.
    Sparare alla sagoma è consentito? Si. E' garantito che il ciufile a 5j ipotetici non vada a spasso per il campo in mano ad un idiota? Si. Bene, fine della storia.
    Killa ha capito quello che scrivevo già 10 pagine o 20 fà!
    La scenografia non fa parte del SA ma lo abbellisce inmaniera stupenda (secondo me)
    Allora non possiamo usare nemmeno le jeep, dato che giochiamo Softair e non facciamo fuoristrada....

Se si può abbellire il gioco legalmente perchè non farlo??
    Ultima modifica di vyper; 18/05/2011 a 13:26
    Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    E poi qui su sam trovi post anche sul colore delle mutande da indossare la domenica in game, BASTA CERCARE!
    ATTENTO: SE PROVI UN SHOCK and RECOIL, NON TORNI PIU INDIETRO!!!!!!

SEMPER FIDELIS!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Guarda andavi alla grande fino alla frase fiale...
    Se mi dite:"non vorrei vedere NIENTE che non sia soft-air, o pubblicità di articoli del medesimo campo, qui su SAM", allora sono d'accordissimo, ma non che mi si viene a dire :"un fucile da softair modificato è illegale" etc etc etc solo per andare OT!
    C'è pur MILITARIA & REAL STELL, vuoi eliminare pure quella sezione???

---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:22 ----------

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Killa ha capito quello che scrivevo già 10 pagine o 20 fà!
    La scenografia non fa parte del SA ma lo abbellisce inmaniera stupenda (secondo me)
    Allora non possiamo usare nemmeno le jeep, daco che giochiamo Softair e non facciamo fuoristrada....

Se si può abbellire il gioco legalmente perchè non farlo??
    Questo è parlare!! Concessioni, non privazioni !!

Pagina 42 di 113 primaprima ... 3240414243445292 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.