- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Ultima modifica di Brian; 18/05/2011 a 13:06
Quindi dici che i redattori incitano all'illegalità? si chiama calunnia lo sai??
---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 13:05 ----------
Brian se in questi tornei ti danno una replica monocolpo registrata non c'è nulla di illegale! pensate con la vostra testa invece di seguire i ragionamenti degli altri!!
andrea, sarai mica un po' nervosetto? ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto adesso? stai sereno due secondi, mi sembri agitato
detto seriamente, non in modo provocatorio o da presa in giro, rilassati.
e chi ha mai detto che i redattori incitano all'illegalità?
ho solo messo per iscritto il mio pensiero...se vuoi fare pubblicita per un torneo dove di usano armi per il tiro al bersaglio,registrate ovviamente,non la fai tramite un forum che tratta di soft air e dove l'overj è vietato in primis.
se questa è calunnia denunciatemi.![]()
Hai ragione! Odio profondamente la gente che scatena polemiche alterando l'intro della discussione!
Questa caccia alle "streghe" obbligatoria in tutti i 3D! Poi quelli che dicono NO perchè è così e basta, o perchè la legge dice così!
Senza aver mai letto niente!!! E' assurdo! per quello gli italiani sono presi in giro in tutto il mondo! Per l'ignoranza!
---------- Post added at 13:15 ---------- Previous post was at 13:14 ----------
Tu hai detto che ci veniva chiesto di scegliere di pubblicizzare o meno fucili "modificati!" non rimangiamoci le cose!!
un'arma registrata nei soliti >1j e <7.5J non la puoi catalogare come "overjoule", nel senso che è un'altra cosa, uno strumento atto ad altre cose, non uno strumento da softair ma inadatto al softair perchè sopra al limite consentito.
Sparare alla sagoma è consentito? Si. E' garantito che il ciufile a 5j ipotetici non vada a spasso per il campo in mano ad un idiota? Si. Bene, fine della storia.
Allora le bombe da disinnescare le mettiamo nei tornei di elettronica?
O.T.........mi sovviene una considerazione.......ma le nostre assicurazioni espressamente dedicate alla pratica del softair........valgono anche nel caso in cui accidentalmente, durante un torneo dove si pratichi il tiro alla sagoma con giocattoli OJ, ACCIDENTALMENTE SI PROVOCHI UN DANNO DURANTE TALE PROVA? IO DICO DI NO. FINE O.T.
Killa ha capito quello che scrivevo già 10 pagine o 20 fà!
La scenografia non fa parte del SA ma lo abbellisce inmaniera stupenda (secondo me)
Allora non possiamo usare nemmeno le jeep, dato che giochiamo Softair e non facciamo fuoristrada....
Se si può abbellire il gioco legalmente perchè non farlo??
Guarda andavi alla grande fino alla frase fiale...
Se mi dite:"non vorrei vedere NIENTE che non sia soft-air, o pubblicità di articoli del medesimo campo, qui su SAM", allora sono d'accordissimo, ma non che mi si viene a dire :"un fucile da softair modificato è illegale" etc etc etc solo per andare OT!
C'è pur MILITARIA & REAL STELL, vuoi eliminare pure quella sezione???
---------- Post added at 13:23 ---------- Previous post was at 13:22 ----------
Questo è parlare!! Concessioni, non privazioni !!