Visualizza i risultati del sondaggio: Sei favorevole alla pubblicità su SAM di Tornei ed Eventi che prevedano l'utilizzo di

Chi ha votato
999. Non puoi votare questo sondaggio
  • - SI, sono favorevole alla promozione...

344 34.43%
  • - NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...

655 65.57%
Pagina 44 di 113 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 1123

Discussione: L'OverJ e SAM: chiarimoci le idee

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andreagtr Visualizza il messaggio
    Ma guarda che devi votare solo se vuoi essere informato tramite pubblicità degli eventi, non ti viene chiesto di verificare la legalità degli stessi è chiaro???
    Ci ero arrivato, ma come faccio ad esprimermi su una cosa di cui non ne conosco la legittimità?

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vyper Visualizza il messaggio
    Ma in questo caso Mr.Old vuole sapere se votando SI magari vota un accorgimento di SAM che è illegale o no....
    Quindi ha tutto il diritto di saperlo ed esprimersi in un secondo momento con il suo voto.
    Comqune parere personale secondo me non è illegale prestare un carabina ad un'amica sotto la tua continua supervisione!
    Ripeto che è compio dello staff verificare la legalità degli eventi, non nostra!

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma non spetta nè a te nè agli altri utenti stabilire e far rispettare un eventuale illegalità!
    Ci sono i redattori e tutto lo staff di SAM che sono sicuro prima di chiederci un voto si è super informato sulla legittimità degli eventi!! Punto.
    Maa vaaaaaa????
    Eccolo qua un altro essere mitologico, a parte il fatto che appartengo allo staff di SA, .....per caso hai letto qualche cosa che faccia supporre io sia un rappresentante della legge?
    O che io sia preposto a farla rispettare......?
    Parliamoci chiaro, io al ns. giochino non ci voglio rinunciare , perciò esprimo il mio parere come mi pare e piace , chiaro ? Avvocatucolo da strapazzo!
    Punto, punto e virgola e due punti.
    Ultima modifica di Teflon; 18/05/2011 a 14:08

Soldataccio L'avatar di THE LOVER
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma qualcuno dei redattori ha mai parlato di repliche full-auto superiori al Joule?? credete che vogliano pubblicizzare attività illegali??
    state scherzando o avete solo travisato l'argomento???
    E... ma infatti nel mio messaggio ho fatto anche il minimo riferimento a persone come mod e redattori o al fatto che venissero usate repliche a raffica...!? NO!
    Questi argomenti li hai tirati fuori tu.
    Forse non hai letto bene quello che avevo scritto quando mi hai quotato scrivendo quello di cui sopra...
    Io ho solo CHIARITO IL CONCETTO DI COSA SIA LEGALE E COSA NO per tutti coloro che non hanno letto/capito le leggi riguardo il SOFT-AIR ampiamente discusse anche in altri 3D.
    Ed in altri post ho anche espresso il mio parere che gare di tiro con armi con potenza inferiore a 7,5 J ovviamente sono permesse, rispettando le vigenti regolamentazioni, MA a mio parere sono iniziative che vanno separate dal SOFT-AIR, che termina quando si oltrepassa 1J di potenza, quindi quando mi si chiede se a mio parere vanno pubblicizzate qui, io dico NO. Potrei dire SI se si costruisse un'area apposita del forum dove si parla di questi eventi extra soft-air (così come ce ne sono altre che non trattano l'argomento soft-air)

Ad ogni modo, credo che siamo d'accordo, solo non ci si è fraintesi.

Una buona giornata
    Ultima modifica di THE LOVER; 18/05/2011 a 14:10

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Maa vaaaaaa????
    Eccolo qua un altro essere mitologico, a parte il fatto che appartengo allo staff di SA, .....per caso hai letto qualche cosa che faccia supporre io sia un rappresentante della legge?
    O che io sia preposto a farla rispettare......?
    Parliamoci chiaro, io al ns. giochino non ci voglio rinunciare , perciò esprimo il mio parere come mi pare e piace chiaro , avvocati ologramma da strapazzo?
    Se fai parte dello staff perchè non riporti il topic sulla domanda iniziale invece di alimentare l'OT???
    Poi senza offesa ma sei un tutor non un redattore o altro, chi apre il sito o forum ha il DOVERE di rispettare la legge e farla rispettare!!
    Da webmaster te lo dico! Prova ad aprire un sito, e leggiti i regolamenti su cui spunti la casellina amico mio!
    Poi il parere puoi esprimerlo fino a quando vuoi! come io del resto!

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Predefinito

votato no, il nostro softair italiano è underjoule..
    tutto il resto non è softair, ma altro tipo tiro dinamico..

Spina L'avatar di ivaldi85
    Club
    Sunday Warriors

Predefinito

se il tiro con armi di qual si voglia genere è ristretto in un luogo prestabilito senza rischio per le persone non vedo quale problema ci sia... se però si parla di ASG che superano il J questo è un altro problema!! Per legge le ASG non possono superare una certa potenza, con l'utilizzo di ASG troppo potenti si va contro una legge chiara che comporta anche gravi accuse a livello penale! quindi non vedo problemi alla sponsorizzazioni di tornei che prevedono tiri con armi che superano il J, l'importante che non ci sia il tiro con ASG fuori J perchè cosa illegale....

dovrei fare una richiesta..
    ma non si può scindere fra ASG ed armi da tiro perchè c'è una bella differenza.....
    Ultima modifica di ivaldi85; 18/05/2011 a 14:15

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    Ci ero arrivato, ma come faccio ad esprimermi su una cosa di cui non ne conosco la legittimità?
    teoricamente è l'amministratore che deve controllare l'idoneità delle inserzioni, non noi!
    Anche se vengo smentito... credo che comunque parte dello staff sappia e rispetti questi "accorgimenti"

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:06 ----------

Leggetevi la domanda,
    L'argomento che, invece, intendiamo sottoporre alla vostra attenzione, riguarda quelle gare che prevedono durante il loro svolgimento l'utilizzo di armi overJ fornite dall'organizzazione

ARMI, ossia il termine corretto!! niente di illegale a mio avviso!!

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

teoricamente è l'amministratore che deve controllare l'idoneità delle inserzioni, non noi!
    Anche se vengo smentito... credo che comunque parte dello staff sappia e rispetti questi "accorgimenti"
    infatti ho chiesto... se mala e gli altri mettono annunci del genere, sapendo che partecipando ad eventi simili, non si infrange nulla, allora sono per il SI! Grazie dell'attenzione!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da THE LOVER Visualizza il messaggio
    E... ma infatti nel mio messaggio ho fatto anche il minimo riferimento a persone come mod e redattori o al fatto che venissero usate repliche a raffica...!? NO!
    Questi argomenti li hai tirati fuori tu.
    Forse non hai letto bene quello che avevo scritto quando mi hai quotato scrivendo quello di cui sopra...
    Io ho solo CHIARITO IL CONCETTO DI COSA SIA LEGALE E COSA NO per tutti coloro che non hanno letto/capito le leggi riguardo il SOFT-AIR ampiamente discusse anche in altri 3D.
    Ed in altri post ho anche espresso il mio parere che gare di tiro con armi con potenza inferiore a 7,5 J sono permesse, rispettando le vigenti regolamentazioni, MA a mio parere sono iniziative che vanno separate dal SOFT-AIR, che termina quando si oltrepassa 1J di potenza.

Ad ogni modo, credo che siamo d'accordo, solo non ci si è fraintesi.

Una buona giornata
    Chiarissimo, infatti non ho assolutamente tirato fuori io la bizzarra idea delle repliche illegali!

Pagina 44 di 113 primaprima ... 3442434445465494 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

balestra

nerf

http:www.earmi.itarmilanciasiringhe.htm

biathlon-softair

C:UsersAndreaDesktopNERF

barget

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.