- SI, sono favorevole alla promozione...
- NO, sono contrario a qualsiasi forma di promozione...
Maa vaaaaaa????
Eccolo qua un altro essere mitologico, a parte il fatto che appartengo allo staff di SA, .....per caso hai letto qualche cosa che faccia supporre io sia un rappresentante della legge?
O che io sia preposto a farla rispettare......?
Parliamoci chiaro, io al ns. giochino non ci voglio rinunciare , perciò esprimo il mio parere come mi pare e piace , chiaro ? Avvocatucolo da strapazzo!
Punto, punto e virgola e due punti.
Ultima modifica di Teflon; 18/05/2011 a 14:08
E... ma infatti nel mio messaggio ho fatto anche il minimo riferimento a persone come mod e redattori o al fatto che venissero usate repliche a raffica...!? NO!
Questi argomenti li hai tirati fuori tu.
Forse non hai letto bene quello che avevo scritto quando mi hai quotato scrivendo quello di cui sopra...
Io ho solo CHIARITO IL CONCETTO DI COSA SIA LEGALE E COSA NO per tutti coloro che non hanno letto/capito le leggi riguardo il SOFT-AIR ampiamente discusse anche in altri 3D.
Ed in altri post ho anche espresso il mio parere che gare di tiro con armi con potenza inferiore a 7,5 J ovviamente sono permesse, rispettando le vigenti regolamentazioni, MA a mio parere sono iniziative che vanno separate dal SOFT-AIR, che termina quando si oltrepassa 1J di potenza, quindi quando mi si chiede se a mio parere vanno pubblicizzate qui, io dico NO. Potrei dire SI se si costruisse un'area apposita del forum dove si parla di questi eventi extra soft-air (così come ce ne sono altre che non trattano l'argomento soft-air)
Ad ogni modo, credo che siamo d'accordo, solo non ci si è fraintesi.
Una buona giornata![]()
Ultima modifica di THE LOVER; 18/05/2011 a 14:10
Se fai parte dello staff perchè non riporti il topic sulla domanda iniziale invece di alimentare l'OT???
Poi senza offesa ma sei un tutor non un redattore o altro, chi apre il sito o forum ha il DOVERE di rispettare la legge e farla rispettare!!
Da webmaster te lo dico! Prova ad aprire un sito, e leggiti i regolamenti su cui spunti la casellina amico mio!
Poi il parere puoi esprimerlo fino a quando vuoi! come io del resto!
votato no, il nostro softair italiano è underjoule..
tutto il resto non è softair, ma altro tipo tiro dinamico..
se il tiro con armi di qual si voglia genere è ristretto in un luogo prestabilito senza rischio per le persone non vedo quale problema ci sia... se però si parla di ASG che superano il J questo è un altro problema!! Per legge le ASG non possono superare una certa potenza, con l'utilizzo di ASG troppo potenti si va contro una legge chiara che comporta anche gravi accuse a livello penale! quindi non vedo problemi alla sponsorizzazioni di tornei che prevedono tiri con armi che superano il J, l'importante che non ci sia il tiro con ASG fuori J perchè cosa illegale....
dovrei fare una richiesta..
ma non si può scindere fra ASG ed armi da tiro perchè c'è una bella differenza.....
Ultima modifica di ivaldi85; 18/05/2011 a 14:15
teoricamente è l'amministratore che deve controllare l'idoneità delle inserzioni, non noi!
Anche se vengo smentito... credo che comunque parte dello staff sappia e rispetti questi "accorgimenti"
---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 14:06 ----------
Leggetevi la domanda,
L'argomento che, invece, intendiamo sottoporre alla vostra attenzione, riguarda quelle gare che prevedono durante il loro svolgimento l'utilizzo di armi overJ fornite dall'organizzazione
ARMI, ossia il termine corretto!! niente di illegale a mio avviso!!