allora...aggiornamento giocata(agg. che metterò nella recensione)

...prima di tutto..superata la paura dell'ottica "senza tappi" ....ingaggi a distanze ravvicinate, niente di niente avevate ragione
poi ho notato un paio di cose
1) ho provato a mimetizzare velocemente il fucile(soprattutto la volata) con juta-manica di maglia verniciata.....tanto per togliere tutto quel nero....eppure, quel minimo di yuta mi impedisce di vedere bene nell'ottica...anelli troppo bassi?
io non ho mai capito bene che tipo di anelli dovrei usare....dite che degli anelli "medi" mi farebbero risolvere il problema?
2)più si sporca la canna(mai pulita ) piuù il fucile tira bene.....un foglio A3(bersaglio) a 30 metri ...sempre preso, a parte quando il pallino svolazzava per colpa del vento.
3)l'hop up è un supplizio ogni due minuti è da ri-regolare!!!! la canna si scalda? alza l'hop up...si scalda troppo? abbassa....tolgo tutto l'hop up per evitare problemi? tiro utile 20 metri...
fortuna che ora ho il gommino di ricambio della king arms....quando arriveranno gli altri pezzi monterò il tutto
4)la silenziosità...FANTASTICA!!!!!!! a 10 metri, se ci si mette di fronte al fucile si sente solo un piccolo sbuffo(se si ascolta bene...ma durante il game, radio all'orecchio e presi nell'azione non si sente nulla)
se ci si mette a lato si sente invece lo "sdeng" della molla corta....
più che altro non riesco a silenziare l'urto tra la testa cilindro e gruppo hop up...voi cosa ci mettete?