Pagina 310 di 414 primaprima ... 210260300308309310311312320360410 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,091 a 3,100 su 4140

Discussione: Niubbo sniper arena

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

6.5?????
    orco....è più precisa la cannuccia della mia BIC allora
    ....devo incominciare a rivedere le priorità dei pezzi da cambiare

....ah, aggiornamento...me ne sono accorto solo ora.
    uno dei due anelli porta cinghia si è svitato(è quello sul calcio...ieri l'avrò appoggiato un paio di volte a terra...)
    FORTUNA che me ne sono accorto ora. non avrebbe mai resistito alla tensione di una cinghia agganciata al fucile.
    adesso mi studio qualcosa da farci

Spina L'avatar di mitch osta
    Club
    non affiliato

Predefinito

no non mi serve una canna nuova non adesso, tira da dio
    quoto il tuo discorso sul fatto che fare delle canne di ricambio peggiori di quelle che montano i fucili usciti dalle scatola non ha senso

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mitch osta Visualizza il messaggio
    dop tutte queste discussioni sulla canna interna del bar 10 g ho deciso di armarmi di calibro e misurare quella del mio bar 10 ( versione pro sniper)
    ed è venuto fuori che è da : 6.5 mm!
    tenete conto che non avendo il calibro elettrico il mio occhio può sbagliare quindi diciamo 6.5- 6.6
    probabilmente hai un calibro che nn è abbastanza accurato visto che bisogna misurare due cifre dopo la virgola..
    poi con il calibro su un diametro così piccol penso sia difficile fare una misura perfetta.. (essendo un clindro, penso sia difficile misurare esattamente il punto più largo.. si rischia di misurare sempre qualcosa meno..)

---------- Post added at 18:21 ---------- Previous post was at 18:20 ----------

no non mi serve una canna nuova non adesso, tira da dio
    quoto il tuo discorso sul fatto che fare delle canne di ricambio peggiori di quelle che montano i fucili usciti dalle scatola non ha senso
    come detto ad altri.. su cosa ti basi per affermare ciò?? che cosa hai usato per il confronto?? l'hai portato al J??

Club
    non affiliato

Predefinito

x c.o.s. avendo tu un bar 10 g non essendo un marui non sarà mai un marui quindi la canna originale è molto improbabile che sia mogliore di quella che produce il fucile "originale"

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

brian avendolo portato al joule avendo fatto delle migliorie homemade all'hop up la differenza si vede dal fucile che era appena uscito dalla scatola
    ( scusate avevo sbagliato a scrivere il messaggio con le misure e l'ho editato)
    Ultima modifica di mitch osta; 18/03/2011 a 19:25

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

x c.o.s. avendo tu un bar 10 g non essendo un marui non sarà mai un marui quindi la canna originale è molto improbabile che sia mogliore di quella che produce il fucile "originale"[COLOR="Silver"]
    ne dubito...ancher un low cost può superare un marui, se "lavorato" bene
    ma passare da 6.08 a 6.50...azz...mezzo millimetro!
    e ce credo che mi tira storto

Club
    non affiliato

Predefinito

dopo che si sono fatte tutte le modifiche che Brian ha elencato nella sua guida si che si equivalgono
    e poi farsi le cose da soli senza comprare pezzi aftermarket da quella sensazione di vittoria...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

x c.o.s. avendo tu un bar 10 g non essendo un marui non sarà mai un marui quindi la canna originale è molto improbabile che sia mogliore di quella che produce il fucile "originale"

---------- Post added at 19:23 ---------- Previous post was at 19:22 ----------

brian avendolo portato al joule avendo fatto delle migliorie homemade all'hop up la differenza si vede dal fucile che era appena uscito dalla scatola
    ( scusate avevo sbagliato a scrivere il messaggio con le misure e l'ho editato)
    la canne del marui non so quanto siano nel vsr, forse 6,04 quindi il JG avrà un 6,08
    infatti sugli elettrici si passa dai 6,11 dei low cost ai 6,08 degli high cost.

un fucile JG con solo le modifiche home made non potrà mai arrivare a livelli del marui.. e a meno che non cambi gommino (king o superiore) canna (6,03 o inferiore) e pistone con air break marui.. non lo raggiungerai per precisione e silenziosità..
    ps. poi ovvio che da prima a dopo aver effettuato le modifiche home made sembrerà un altro fucile.. ma per dire che è precisissimo e silenziosissimo devi metterlo a confronto con un marui, nello spesso posto, nello stesso momento e con la stessa persona.. in modo da limitare al massimo gli elementi che potrebbero alterare la valutazione e farla in modo più oggettivo possivile..

ps. il mio vsr well custom, posso dire che è meglio di un gspec marui originale.. ma se si fa le modifiche home made non so.. forse tornano alla pari.. e sicuramente mi supererà se monta gommino e canna pure lui..

come dire.. una fiat non sarà mai meglio di una ferrari, se le stesse modifiche le fai su entrambe.. visto che parte da uno scalino più alto.. e quindi l'aumento prestazionale sarà diverso..

Club
    non affiliato

Predefinito

hai ragione è solo un fatto soggettivo può anche essere migliorato di pochissimo ma per me che è il mio fucile sembra una bomba!

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

hai ragione è solo un fatto soggettivo può anche essere migliorato di pochissimo ma per me che è il mio fucile sembra una bomba!
    certo.. però era per farti capire che il montaggio di pezzi aftermarket per avere le prestazioni al top sono d'obbligo..

poi con le guide puoi farlo diventare al top, per i pezzi che hai.. ma non è il top assoluto diciamo, o almeno quello che effettivamente vale il prezzo che si spende.. tipo il pistone e i gruppo scatto laylax a mio parere non valgono i soldi che costano.. a parità di miglioramenti che portano ovviamente..

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    certo.. però era per farti capire che il montaggio di pezzi aftermarket per avere le prestazioni al top sono d'obbligo..

poi con le guide puoi farlo diventare al top, per i pezzi che hai.. ma non è il top assoluto diciamo, o almeno quello che effettivamente vale il prezzo che si spende.. tipo il pistone e i gruppo scatto laylax a mio parere non valgono i soldi che costano.. a parità di miglioramenti che portano ovviamente..
    ...beh in effetti....con un gruppo di scatto marui, il dente in acciaio e un pistone della laylax ottieni lo stesso effetto in fondo....con 100 e passa euro risparmiati
    fossimo in altri paesi dove l'over è valido per certe tipologie di repliche....ma in italia serve proprio a nulla

....mi togliete una, anzi due curiosità?
    sapete il pezzo che non sapevo dove montare...quella lastrina di plastica da mettere nell'hop up..?
    stavo guardando ora com'è messa...ma a che serve?????
    spessone...non lo fa
    aggancio per la vite..nemmeno, dato che la vite si ferma sotto e aggancia nella parte in alluminio del gruppo HP
    .....fermo per qualcosa...nemmeno....
    e allora? che diamine deve fare?

a, altra cosa....la brugola che si trova sotto la slitta, quella che nella recensione/smontaggio del VSR marui non esiste(VSR= 4 viti a brugola vissano la slitta....BAR10=2 viti centrali fissano la slitta, lo spazio per la vite frontale è occupata dalla filettatura dell'outer e lo spazio per la vite vicino alla leva di armamento è occupato da una brugolina) è da smontare? o devo lascare stare?

Questa pagina è stata trovata cercando:

rangefinder

2

8

http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arena

4

14

2010http:www.softairmania.itthreads14938-Niubbo-sniper-arenapage25437interventionM40a3calzeelasticiMCM700xvavann1526r96v13hts22porcibantelavendoio.itAOGD
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.