Pagina 389 di 550 primaprima ... 289339379387388389390391399439489 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,881 a 3,890 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    Esatto, te ne intendi un pò di elettronica? Se si è una cavolata... devi mettere una resistenza da 2.2k ohm in parallelo al microfono e il gioco è fatto
    Nonostante abbia odiato la materia quand'ero a scuola la capisco Non è che ci devo andare di saldatore vero? Di quello sono un pò meno pratico eheh..
    Non per essere in malafede ma semplice curiosità: hai provato quello che hai detto o comunque mi assicuri che funziona?
    EDIT: Ma va messa nel PTT o proprio nell'Headset?
    Ultima modifica di Sakko; 14/03/2011 a 16:20

Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao ragazzi,
    qualcuno mi sa dare foto o indicazioni riguardo quale reparto utilizza il mav tactical tailor in colorazione marpat woodland?

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

E' roba sperimentale, anche la eagle ha fatto qualche rrv in marpat, poi mai adottato.
    Io non ne ho mai visti in foto, specialmente in uso operativo.

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ti mav li ho visti in OD e CB addosso a qualche sf, pj, us army ecc ma mai in marpat su qualche usmc credo...

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia odiato la materia quand'ero a scuola la capisco Non è che ci devo andare di saldatore vero? Di quello sono un pò meno pratico eheh..
    Non per essere in malafede ma semplice curiosità: hai provato quello che hai detto o comunque mi assicuri che funziona?
    EDIT: Ma va messa nel PTT o proprio nell'Headset?
    va messa nel PTT tra interruttore e microfono in parallelo a quest'ultimo, se vuoi ti mando lo schemino via pm. Sicuramente devi usare il saldatore e tagliare/spostare qualche filo.
    La modifica è stata fatta su una decina di bowman originali tra cui il mio, più altri bowman/swimmer/comtac II replica e fino ad ora ha sempre funzionato tutto E l'elettronica è la mia materia di studi (diplomato come perito elettronico e studio per diventare ingegnere elettronico) quindi parlo con cognizione di causa

Comunque stiamo andando OT, si dovrebbe parlare di roba USMC e non di modifiche elettroniche

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Shark86 Visualizza il messaggio
    va messa nel PTT tra interruttore e microfono in parallelo a quest'ultimo, se vuoi ti mando lo schemino via pm. Sicuramente devi usare il saldatore e tagliare/spostare qualche filo.
    La modifica è stata fatta su una decina di bowman originali tra cui il mio, più altri bowman/swimmer/comtac II replica e fino ad ora ha sempre funzionato tutto E l'elettronica è la mia materia di studi (diplomato come perito elettronico e studio per diventare ingegnere elettronico) quindi parlo con cognizione di causa

Comunque stiamo andando OT, si dovrebbe parlare di roba USMC e non di modifiche elettroniche
    Effettivamente non avevo fatto caso al banner in firma Tranquillo Shark , da perito (informatico) comprendo benissimo, grazie mille dell'aiuto , avanzi rep +

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Valido??

https://cgi.ebay.co.uk/Eagle-Industr...item2a0ee7823c

---------- Post added at 00:45 ---------- Previous post was at 00:11 ----------

In Multicam????

https://cgi.ebay.co.uk/BNWOT-Arctery...item230f0b2bd3

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

che c'è di strano? la arc'teryx ha una gamma di prodotti vastissima, e la serie LEAF (Law Enforcement, Armed Force) è di altissima qualità.

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

Predefinito

Si si certo ma non l'avevo mai visto in vendita su Ebay,solitamente lo trovavo in colorazione Marpat..Essendo la prima volta che l'ho incontrato credendo che a qualcuno potesse far piacere l'ho postato..

La borraccia la porto solo per un motivo: Per raccogliere le lacrime dei miei avversari! Quando mi vedono si scompisciano dalle risate tanto da arrivare alle lacrime

L'avatar di Snake
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

salve a tutti
    avrei bisogno di info, equipaggiamento e foto del 1st recon marines durante l'invasione dell'iraq nel 2003.
    foto reali naturalmente
    grazie a tutti.

(va bene anche in pm)

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.