Pagina 399 di 550 primaprima ... 299349389397398399400401409449499 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,981 a 3,990 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

confermo, controllato anche io, e ifak e 200rd ecc le ha in coy.. sono quelle giuste..

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito

E allora prendero da lui sul suo negozio ebay. grazie mille, e se vedete 4 tasche fireforce da 2 mag ricordatevi del povero leptines!

EDIT: tra l'altro ho notato che le pouches che sembravan coyote brown ma erano indicate come CT nel nome c'è invece scritto CB. bah...
    Ultima modifica di Leptines; 13/04/2011 a 18:01

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

ragazzi, mi serve un piccolo aiutino, sto adocchiando un paio d iguanti camelbak max grip, solo che leggendo in giro non sono proprio elastici tipo i mechanix per via degli inserti, a questo punto,io di mechanix porto gli XL (mi stanno comodi) di max grip cosa dovrei prendere? sempre XL immagino, per sicurezza chiedo a voi che li avete visti/avuti/provati..

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Io dei Maxgrip ho una medium... Porto una taglia 8 americana, e in certi momenti mi stringe un pò quando fletto il palmo ... (hai detto bene, gli inserti e le forti cuciture non consentono più di tanto di slargarli...)

Se hai una mano davvero grande punterei proprio sulla XL, o addirittura valuterei per una XXL... Il massimo sarebbe conoscere qualcuno che ha l'XL in casa e sa darti le misure giuste...

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    Io dei Maxgrip ho una medium... Porto una taglia 8 americana, e in certi momenti mi stringe un pò quando fletto il palmo ... (hai detto bene, gli inserti e le forti cuciture non consentono più di tanto di slargarli...)

Se hai una mano davvero grande punterei proprio sulla XL, o addirittura valuterei per una XXL... Il massimo sarebbe conoscere qualcuno che ha l'XL in casa e sa darti le misure giuste...

come immaginavo, vediamo se qualcuno che possiade dei max grip XL che vede questo post mi posta le misure, gli e ne sarei grato...

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    come immaginavo, vediamo se qualcuno che possiade dei max grip XL che vede questo post mi posta le misure, gli e ne sarei grato...
    mi stanno arrivando.. se arrivano per venerdì ti posso dare le misure, altrimenti devi aspettare il 2 o 3 maggio che torno dall'estero

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jo niro Visualizza il messaggio
    mi stanno arrivando.. se arrivano per venerdì ti posso dare le misure, altrimenti devi aspettare il 2 o 3 maggio che torno dall'estero

no problem, i mechanix regono ancora per un pò credo, quindi non ho fretta, attendo un tuo pm con le misure allora, grazie mille!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

"reggono ancora un po'" ???

se sono mechanix originali non vedo come possano fare a cedere giocando a softair

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    "reggono ancora un po'" ???

se sono mechanix originali non vedo come possano fare a cedere giocando a softair
    hanno quasi 2 anni alle spalle, il reggono ancora un pò era riferito al fatto che i guanti non sono sicuramente una delle cose che tengo meglio e molti mechanix li ho visti aprirsi dopo pochi mesi solo per il fatto di caricare la rotella dei caricatori maggiorati... dovrebbero andare avanti ancora un bel pò i miei, ma si sa mai, con il culo che ho in sto periodo, potrebbero aprirsi da soli stando nel cassetto.. hahaha

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di jo niro
    Club
    Briganti Ciociari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hyppo Visualizza il messaggio
    hanno quasi 2 anni alle spalle, il reggono ancora un pò era riferito al fatto che i guanti non sono sicuramente una delle cose che tengo meglio e molti mechanix li ho visti aprirsi dopo pochi mesi solo per il fatto di caricare la rotella dei caricatori maggiorati... dovrebbero andare avanti ancora un bel pò i miei, ma si sa mai, con il culo che ho in sto periodo, potrebbero aprirsi da soli stando nel cassetto.. hahaha
    un mio compagno di squadra ci va in cantiere da 3 mesi ..... fai un po' te... ^__^

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.