direi di si, io in totale ne ho prese 12 paia per me ed i miei compagni di club. In tutti i casi ho fatto prendere come riferimenti lo stesso numero delle nike
direi di si, io in totale ne ho prese 12 paia per me ed i miei compagni di club. In tutti i casi ho fatto prendere come riferimenti lo stesso numero delle nike
ciao a tutti, io ho due di queste: https://cgi.ebay.com/Molle-Coyote-Do...item5d2e20c419
me le ha mandate un venditore assieme ad un flc in coyote, volevo sapere se si sono già viste in giro.
come materiali sembrano proprio delle fireforce modificate, ma non hanno nessun segno/etichetta/nsn visibile.
Le FireForce di solito non hanno il label, ma solo una scritta in simil inchiostro posta nella parte posteriore, circa a 2/3 cm dalle clip fisse... Come design non mi è nuova come pouch (assomiglia a quelle Eagle del Kit rifleman in OD...) Non so, non mi convincono le clip metalliche in tinta... Di sicuro è materiale issued, gruntgear di copie non ne tiene.... Nuove forniture ufficiose? Dobbiamo documentarci!
Ragazzi, una domanda... Sto provando finalmente a trovare i pezzi mancanti, e sto facendo un ordine colossale da Optactical... è normale che non riesca ad effettuare il pagamento con Paypal per problemi di connessione al server di pagamento? Mi sto preoccupando... ci son delle cose che son in esaurimento, e mi dispiacerebbe perderle... E' capitato a qualcun'altro?
E' già successo che per un attacco ddos i server di paypal si bloccassero per qualche ora. Porta pazienza e riprova più tardi.
---------- Post added at 12:49 ---------- Previous post was at 12:47 ----------
Cmq le fireforce HANNO l'etichetta, almeno le mie. Dietro poi hanno anche stampato ad inchiostro il lotto e i dettagli vari come per il resto della roba che fa parte di forniture ufficiali. La pouch di trave proprio non capisco cosa sia, può essere magari qualche casa produttrice ancora sconosciuta oppure c'era scritto ma l'inchiostro è venuto via.
secondo me è materiale Specter Gear...
stamattina mi ha fatto una stranezza pagando su ebay... ho dovuto pagare "due volte"
Domandina ebete: come padded belt per un setup da Grunt/MEU si sono viste le BDS cb?!
Io starei sul modello BHI, in foto si vede spesso.