da quel negozio sono 40$
da quel negozio sono 40$
Se ti posso dare un consiglio... secondo me non è difficile trovare altre persone (compagni di squadra soprattutto) che li vogliono acquistare, usa Consegnato. com e così dividete tutte le spese.... (come ha fatto Petro per la sua squadra...)
Sembra effettivamente un controsenso spendere 50 dollari di stivali e 40 di spedizioni per un solo paio....
esatto, li ho presi io... i miei perfetti, solo quello sinistro a l'ega un pelo sbiadito, ma vabbe... il resto perfetto... quelli dell'altro compagno hanno 2 pieghette nel cuoio all'attaccatura interna della suola, non ne compromette nulla ed e praticamente invisibile a anfibi indossati... quindi direi che per quei 79$ che ho speso di anfibi + ss sono proprio contento (e si, 79 perche i 12r costano più degli altri..)
Dovrebbe essere una MCCUU appartenuta ad un membro della divisione medica dei Navy: nei Marines non formano infermieri o medici...
Ecco la spiegazione:
L'USMC non addestra cappellani, personale sanitario o medici; queste posizioni sono ricoperte da militari della US Navy, che indossano le uniformi dei Marines, ma con le insegne e i distintivi della Marina. Il personale medico e i cappellani in genere godono di un forte senso di cameratismo con i Marines, per via della loro stretta collaborazione con essi; lavorano ai comandi dell'USMC, sotto l'egida della Fleet Marine Force (Forza della Flotta dei Marines), che è spesso chiamata il "lato verde" (green side).
Per la faccenda di consegnato.com ti mando un link in PM (sennò andiam OT...)![]()
Sicuramente è come dice red, qualche operatore sanitario, eod o cose del genere attaccato ad una unità di marines.
E i marines non sono inquadrati in marina, sono un corpo a se stante come l'army o la national guard.
è la MCCUU di un Corpsman, ovvero un membro dell' US Navy "prestato" al USMC:
https://en.wikipedia.org/wiki/United...pital_Corpsman
Ragazzi ho un problema: oggi mi sono arrivate le mie nuove fiammanti Comtac II (original of course) però con il PTT Msa U94 originale con attacco Icom riesco a ricevere ma non trasmettere (con la G7), anche con il vox aperto. Problema di impedenza del PTT?
Shark, purtroppo in materia sono davvero ignorante... Prima o poi devo anch'io risolvere questo problema con MSA Sordin e PTT Nexus pro ICOM per usarlo con la stessa G7...
In un futuro molto prossimo ti chiedo info più dettagliate sul da farsi!![]()