Pagina 388 di 550 primaprima ... 288338378386387388389390398438488 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 3,871 a 3,880 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

da quel negozio sono 40$

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Se ti posso dare un consiglio... secondo me non è difficile trovare altre persone (compagni di squadra soprattutto) che li vogliono acquistare, usa Consegnato. com e così dividete tutte le spese.... (come ha fatto Petro per la sua squadra...)

Sembra effettivamente un controsenso spendere 50 dollari di stivali e 40 di spedizioni per un solo paio....

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    Il negozio che dice red è bargains plus more.
    Cmq gli anfibi costano poco (meno della metà che non a prenderli nuovi da negozio) perchè sono marchiati come scarti industriali. All'atto pratico sono perfetti e nuovi immacolati, però capita a volte che abbiano qualche leggerissima imperfezione tipo sbavature di colla e cose così, ai miei compagni di squadra ne sono arrivati due proprio settimana scorsa e cmq erano perfetti ad esempio. Giusto per chiarire.

esatto, li ho presi io... i miei perfetti, solo quello sinistro a l'ega un pelo sbiadito, ma vabbe... il resto perfetto... quelli dell'altro compagno hanno 2 pieghette nel cuoio all'attaccatura interna della suola, non ne compromette nulla ed e praticamente invisibile a anfibi indossati... quindi direi che per quei 79$ che ho speso di anfibi + ss sono proprio contento (e si, 79 perche i 12r costano più degli altri.. )

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito mi spiegate questa?

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   ACU016.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   123.2 KB 
ID: 83414

come mai c'è l'EGA dei Marines e il "tab (?)" Navy??
    Forse perchè i Marines sonoinquadrati nella Marina ?? se si, che tipo di personale indossa queste giacche?

Club

Predefinito

Dovrebbe essere una MCCUU appartenuta ad un membro della divisione medica dei Navy: nei Marines non formano infermieri o medici...
    Ecco la spiegazione:

L'USMC non addestra cappellani, personale sanitario o medici; queste posizioni sono ricoperte da militari della US Navy, che indossano le uniformi dei Marines, ma con le insegne e i distintivi della Marina. Il personale medico e i cappellani in genere godono di un forte senso di cameratismo con i Marines, per via della loro stretta collaborazione con essi; lavorano ai comandi dell'USMC, sotto l'egida della Fleet Marine Force (Forza della Flotta dei Marines), che è spesso chiamata il "lato verde" (green side).

Per la faccenda di consegnato.com ti mando un link in PM (sennò andiam OT...)

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Sicuramente è come dice red, qualche operatore sanitario, eod o cose del genere attaccato ad una unità di marines.
    E i marines non sono inquadrati in marina, sono un corpo a se stante come l'army o la national guard.

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

è la MCCUU di un Corpsman, ovvero un membro dell' US Navy "prestato" al USMC:

https://en.wikipedia.org/wiki/United...pital_Corpsman

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Ragazzi ho un problema: oggi mi sono arrivate le mie nuove fiammanti Comtac II (original of course) però con il PTT Msa U94 originale con attacco Icom riesco a ricevere ma non trasmettere (con la G7), anche con il vox aperto. Problema di impedenza del PTT?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sakko Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema: oggi mi sono arrivate le mie nuove fiammanti Comtac II (original of course) però con il PTT Msa U94 originale con attacco Icom riesco a ricevere ma non trasmettere (con la G7), anche con il vox aperto. Problema di impedenza del PTT?
    Esatto, te ne intendi un pò di elettronica? Se si è una cavolata... devi mettere una resistenza da 2.2k ohm in parallelo al microfono e il gioco è fatto

Club

Predefinito

Shark, purtroppo in materia sono davvero ignorante... Prima o poi devo anch'io risolvere questo problema con MSA Sordin e PTT Nexus pro ICOM per usarlo con la stessa G7...

In un futuro molto prossimo ti chiedo info più dettagliate sul da farsi!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.